Best of the Best: Championship Karate è un videogioco sulla Kick Boxing e permette di scegliere tra numerosi maestri dalla cintura nera. L'obiettivo principale è vincere il campionato di Kick Boxing, sconfiggendo una schiera nutrita di maestri avversari in una serie di combattimenti corpo a corpo. Originariamente intitolato "Panza Kick Boxing" nell'edizione per microcomputers in Europa, è stato reintitolato "Best of the Best: Championship Karate" quando è stato transizionato per le console casalinghe.
Sto male dal ridere. Si chiama Karate,ma e' una gara di kick e il titolo originale era "PANZA KICK BOXING"
« Risposta #76 inserita:: Aprile 09, 2015, 15:00:38 »
Ciao Mender
Il 17 Maggio a Rimini ci sarà il campionato italiano unificato wukf. Parteciperanno le federazioni aderenti alla wukf.
Quindi: cki, fekam, fekda, uks.
I primi 4 classificati di dette federazioni si scontreranno fra loro. Le categorie vanno, come da regolamento wukf, da children A, a Veterans.
In Italia non c'è un'unica federazione che aderisce a wukf, ma almeno per la prima volta le federazioni sono unite in una sola competizione. Per noi della cki è la terza gara... passata la prima, passata la seconda, e finalmente in finale.
Ricordo che la cki è stata la prima ad organizzarsi per lavorare assieme le altre federazioni.
Non ci sono link per ora, dato che per accedere alla gara bisogna essersi qualificati.
C'è volglia di interconnettersi. Se la CKI ha iniziato il processo di interconnessione, la uwk ha dato lo stimolo psicologico ai dirigenti per continuare su questa strada. Su questo modello, magari in un fututo non troppo lontano, vedremo il campionato italiano uwk, con l'unika e la wukf insieme.
Machella, alla gara uwk non è vero che non si è iscritto nessuno. Io ho telefonato in federazione, perchè non compariva nessun link sul sito per effettuare l'iscrizione, solo un invito su facebook. Nessuno si è iscritto perchè non è stata aperta nessuna iscrizione. Poi mi hanno spiegato che la gara è riservata ai senior e tutte le cose scritte sopra.
Dovete capire che oltre la volontà ci sono interessi, a volte contrastanti, da mettere d'accordo, però , dopo tutto ciò che è stato fatto e detto, non è possibile da parte di nessuno tirarsi indietro senza fare una figura di merda galattica. La uwk ci sarà, tutto sta a vedere come.
« Risposta #77 inserita:: Aprile 09, 2015, 15:05:47 »
NND di nuovo a scoppio ritardato.
E' dal 2009 (forse prima) che la wukf nelle finali si fa il best of the best, dove nell'ultimo giorno di gara si combatte una competizione open con i primi 4 qualificati di tutte le categorie di peso (kumite) e gli stili (kata).
E' dal 2009 (forse prima) che la wukf nelle finali si fa il best of the best, dove nell'ultimo giorno di gara si combatte una competizione open con i primi 4 qualificati di tutte le categorie di peso (kumite) e gli stili (kata).
Io non faccio karate, posto qui perche' sono sconvolto dalla discussione, magari a voi che ci siete abituati sembra normale ma vi assicuro che da fuori e' surreale...
La battuta sul videogioco viene dal fatto che non sapendo cosa fosse ho chiesto a san google. E il primo risultato e' quello, che, se permetti, sembra in linea con la discussione. Cio' mi ha scatenato immensa ilarità.
No, le modalità le devono ancora decidere, ma pare che sarà qualcosa ad invito, e bisognerà passare attraverso le federazioni internazionali competentI.
Lo statuto uwk è organizzato con una sola rappresentativa per paese e 2 atleti per categoria. Ogni singolo paese dovrà organizzarsi per creare la sua rappresentativa. Così è scritto. Alla coppa del mondo che doveva svolgersi in Serbia e che invece si svolgerà a Dublino non sarà così solo perché i tempi non consentono una gestione delle convocazioni ottimali, oltre al fatto che non era una gara prevista ma ''improvvisata'' sfruttando la concomitanza del congresso internazionale uwk. al momento unico nodo il regolamento definitivo, wukf ha proposto il suo cambiando nel testo wukf in uwk, non va bene, devono farne uno che non dia l' idea di essere imposto da nessuno ma nasca dal comune scambio d' idee, unika sta proponendo il suo che non è né quello wkc né quello wukf.
Eh, il nome suscita ilarità, ma ai tempi Andre Panza era un fior di campione...
Il nome suscita ilarita' se pensiamo a un maestro di karate panzone (difficile da immaginare) che si ritrova spaesato a combattere in un torneo di kick a seguito di beghe federali. xD
« Risposta #85 inserita:: Aprile 09, 2015, 16:13:50 »
Dai su che la.kick è quel karate che tanti qui dentro vogliono... magari andate a provare a me personalmente il contatto pieno non piace 0referisco danzare sul tappeto. .. cmq provate però attenzione anche li c'è bisogno di preparazione atletica la sola disciplina e tradizione non basta che nessuno si offenda lo sfotto è bello....