Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: K-1 GP "16 ELIMINATIONS IN SEOUL" NOSPOILER VIDEO (Letto 439 volte)
|
|
Clode
|
Sarà che mi sono allenato nello stesso camp con Slowysky quindi ci godo quando perde ma sto giro non se lo meritava...e che palle con sto shilt
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
Sarà che mi sono allenato nello stesso camp con Slowysky quindi ci godo quando perde ma sto giro non se lo meritava...e che palle con sto shilt
schilt non lo sopporto proprio... ma remy è veramente un grande!!
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
meno male che hai scritto no spoiler ghghghgg
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
Orsobruno77
|
meno male che hai scritto no spoiler ghghghgg prima mi sono guardatp i video e poi ho letto..
|
|
|
|
|
|
Clode
|
meno male che hai scritto no spoiler ghghghgg
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
curiosità: perchè ti sta antipatico slowisky?
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
Orsobruno77
|
forse xè gliele ha suonate?
|
|
|
|
|
|
Clode
|
forse xè gliele ha suonate? figurarsi se la tirava troppo... Diciamo che faceva un pò il prepotente e giocava a far la star della situazione nonostante al Camp ci fossero Thai ben migliori di lui...tipo Rambo o Ronchai. Per dirla come disse il mio amico Pascal" he's a fucking arrogant".
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
schilt non lo sopporto proprio... ma remy è veramente un grande!! E perchè? Chi l'ha conosciuto di persona ne ha parlato benissimo!!
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
forse xè gliele ha suonate? figurarsi se la tirava troppo... Diciamo che faceva un pò il prepotente e giocava a far la star della situazione nonostante al Camp ci fossero Thai ben migliori di lui...tipo Rambo o Ronchai. Per dirla come disse il mio amico Pascal" he's a fucking arrogant". Vedi....tutto il contrario di quello che dicono di Schilt!!!
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
schilt non lo sopporto proprio... ma remy è veramente un grande!! E perchè? Chi l'ha conosciuto di persona ne ha parlato benissimo!! ma ti pare che mi riferivo alla persona??? intendevo il combattente!
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
schilt non lo sopporto proprio... ma remy è veramente un grande!! E perchè? Chi l'ha conosciuto di persona ne ha parlato benissimo!! ma ti pare che mi riferivo alla persona??? intendevo il combattente! Se è cosi.....è tutta una questione di gusti!!
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
schilt non lo sopporto proprio...ma remy è veramente un grande!! E perchè? Chi l'ha conosciuto di persona ne ha parlato benissimo!! ma ti pare che mi riferivo alla persona??? intendevo il combattente! Se è cosi.....è tutta una questione di gusti!! leggi quello che è quotato in rosso... è in prima persona...esprime quindi un mio gusto!
|
|
|
|
|
|
Clode
|
ma ci mancherebbe che gudico Shilt a livello personale!!!
A me non piace come atleta visto che è rigido e scomposto e spesso vince solo grazie alla sua mole superiore.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|