Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: K-1 GP "16 ELIMINATIONS IN SEOUL" NOSPOILER VIDEO (Letto 438 volte)
|
Orsobruno77
|
ma ci mancherebbe che gudico Shilt a livello personale!!!
A me non piace come atleta visto che è rigido e scomposto e spesso vince solo grazie alla sua mole superiore.
quoto quoto
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Può sembrare rigido, ma è alto 2,12 m., chiunque sembrerebbe rigido con quelle misure, certo non mi è mai sembrato scomposto, anzi calcia pure molto bene per uno della sua taglia, tanto da riuscire anche in certe occasioni a piazzare calci girati. Non credo che vinca solo per la mole superiore, che gli dà comunque un gran vantaggio, difatti ha vinto contro atleti delle sue dimensioni come Montaha Silva o il coreano Chong, ma anche perso contro atleti più piccoli.
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
Può sembrare rigido, ma è alto 2,12 m., chiunque sembrerebbe rigido con quelle misure, certo non mi è mai sembrato scomposto, anzi calcia pure molto bene per uno della sua taglia, tanto da riuscire anche in certe occasioni a piazzare calci girati. Non credo che vinca solo per la mole superiore, che gli dà comunque un gran vantaggio, difatti ha vinto contro atleti delle sue dimensioni come Montaha Silva o il coreano Chong, ma anche perso contro atleti più piccoli.
che sono 2 tra i più quotati...vero??? ma stiamo scherzando??? nella finale contro il taglialegna gli hanno regalato la vittoria ai punti perchè sarebbe stato scandaloso che un fighter "datato" a cui hanno dato la possibilità di combattere come riserva abbia suonato uno più pesante e più alto di lui. ovvio che non è facile mandarlo giù, ma la vittoria ai punti era più che netta!!!
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Non sono tra i più quotati, ma pesano più di lui. Schilt porta poche tecniche, ma è l'unico della sua mole in grado di vincere per k.o., i suoi colpi sono precisi e, rispetto ad altri bestioni, si muove meglio. Forse parlo per partito preso, dato che mi sono allenato con lui, ma una cosa è vederlo da fuori, un'altra è combatterci contro. Devo dire che apprezzo più lui di combattenti come Mighty Mo, che stanno fermi e chiusi per tutto il round, e che sembrano non capire che Kick nella parola Kickboxing sta a significare "calcio". Quando ero in Giappone nel 2003 mi hanno mostrato la cassetta con il K1 Monsters, vedere quei pesi massimi, tra cui Toa e Butter Bean, beh, quello era veramente uno spettacolo indegno! Ad ogni modo mi piacerebbe vedere anche a me uno scontro tra Sem e un altro fighter della stessa stazza, credo che sarebbe un bel match, giustamente equilibrato.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 11:29:36 da andrea_stoppa »
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
e che sembrano non capire che Kick nella parola Kickboxing sta a significare "calcio".
Bhè Andy Sower non mi sembra che calci tanto, così come Krauss, li togliamo dal K1 max ?
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Clode
|
attenzione...io non giudco un atleta in basa a "quanto è difficile combatterci contro" ma "come si comporta sul ring". Sinceramente preferisco molto di più l'antipatico Slowinsky, Bonjansky,Feitosa o Magomedov. Atleti infinitamente più tecnici di lui ma che perdono per via della mole di Semmy. Da li poi possiamo dire tutto quello che vuoi, è vero che per la sua mole si muove meglio di altri e che tecnicamente non è il personaggio meno tecnico dei k-1 gp.
Di fatti non ho detto sia il peggiore dico solo che a me non piace.
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
No, per carità teniamoli, ma almeno loro si muovono, speriamo non ingrassino... Caro Clode, anche a me piacciono gli atleti che hai menzionato,e per i motivi che hai scritto, ma è anche vero che alcuni di loro, come Bonjaski (si scrive così?) hanno battuto avversari molto più pesanti con molta facilità, metre hanno penato con Sem che, oltre all'altezza, ha anche una buona tecnica. Comunque, se tutto va bene, Sem verrà in Italia il prossimo anno, a Pordenone, così potrete conoscerlo di persona.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 15:46:03 da andrea_stoppa »
|
|
|
|
Clode
|
e che sembrano non capire che Kick nella parola Kickboxing sta a significare "calcio".
Bhè Andy Sower non mi sembra che calci tanto, così come Krauss, li togliamo dal K1 max ? oddio Andy secondo me calcia bene ed in modo intelligente...
|
|
|
|
|
|
Clode
|
No, per carità teniamoli, ma lemano loro si muovono, speriamo non ingrassino...
oddio visto le ultime foto di Saouwer non saprei
|
|
|
|
|
|
wolf-thai
Utente Jr.
Scollegato
Da sx Wolf-Vuoto-Dadethai e Deng Denghete Deng!!!
|
Bhè Andy Sower non mi sembra che calci tanto, così come Krauss, li togliamo dal K1 max ? oddio Andy secondo me calcia bene ed in modo intelligente... Ah ci risiamo eh ? Io non ho detto che non calcia o che calcia male, ho solo detto che calcia poco! Poi quando lo fa, lo fa bene.....
|
|
|
allenati duramente combatti facilmente, allenati facilmente combatti duramente... e muori..!
|
|
|
Clode
|
Bhè Andy Sower non mi sembra che calci tanto, così come Krauss, li togliamo dal K1 max ? oddio Andy secondo me calcia bene ed in modo intelligente... Ah ci risiamo eh ? Io non ho detto che non calcia o che calcia male, ho solo detto che calcia poco! Poi quando lo fa, lo fa bene..... OK toccato...
|
|
|
|
|
|
n.loy
|
A me non piace come atleta visto che è rigido e scomposto e spesso vince solo grazie alla sua mole superiore.
Beh........ con Slowinsky lo hai fatto!!! In ogni caso adesso mi è più chiaro il tuo pensiero! Ciao!
|
|
|
|
|
|
Clode
|
Beh........ con Slowinsky lo hai fatto!!! In ogni caso adesso mi è più chiaro il tuo pensiero! Ciao! Slowinsky, si allenava al mio stesso camp...abbiamo convissuto per 3 settimane...
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Eh già, è solo quando ci vai a vivere insieme che conosci veramente un persona... Puoi parlarci un pò del camp, Clode?
Andrea, che è curioso di sapere come ci si allena in Thailandia.
|
|
|
|
|
|
Clode
|
mmmm che domandona che mi fai...vuoi sapere qualcosa in particolare? tipo allenamenti o personaggi? cmq il camp era il wmc di samui (lamay gym)
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2007, 12:55:38 da Clode »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|