« Risposta #32 inserita:: Marzo 15, 2013, 12:34:16 »
mi sono allenato con angelo rossi... 5 mesi nn è mai arrivato una volta puntuale alla lezione, e una volta arrivato si scaldava per conto suo e nn ti filava... solo a fine lezione prendeva i soliti 3-4 e iniziava a fare qualcosa cn loro.. morale della favola 5 mesi che sono stato la da lui e nn ho imparato neanche un inizio di una forma... sara bravo quanto volete nn lo metto in dubbio ma come insegna e come persona a me non è piaicuta affatto
« Risposta #33 inserita:: Luglio 09, 2013, 13:41:23 »
So che arrivo un po' tardino, ma spero che sia d'aiuto lo stesso. Sulla prenestina, precisamente a piazzale preneste, c'è la Tana del Drago Rosso del Maestro Ilario Caponi. Praticano Quixin Tanglangquan e Shaolinquan. Dei due maestri che ci sono (uno per la mantide ed uno per lo shaolin) ho conosciuto solo Caponi. Non sono un esperto, ma mi è sembrato competente ma soprattutto umile e disponibile verso gli studenti, cosa che molti altri non sono per niente. Spero d'essere stato d'aiuto anche se in ritardo mostruoso.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2013, 22:59:21 da White Tiger of Fire »
« Risposta #35 inserita:: Luglio 13, 2013, 14:37:58 »
Se volete un maestro, allora cercate qualcuno che insegni e che sappia ciò che insegna, poi l'umiltà non è un requisito troppo utile. Una volta si diceva che gli studenti dovevano avere una buona dose di umiltà e pazienza per imparare e resistere agli allenamenti. Questa è la mia opinione. Saluti.
Se volete un maestro, allora cercate qualcuno che insegni e che sappia ciò che insegna, poi l'umiltà non è un requisito troppo utile. Una volta si diceva che gli studenti dovevano avere una buona dose di umiltà e pazienza per imparare e resistere agli allenamenti. Questa è la mia opinione. Saluti.