« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2005, 02:04:46 »
ciao ronin io li pratico da un paio d'anni. Aumentano realmente la vitalità, ma per un pò ho dovuto smettere xchè si verificavano anche effetti collaterali (pressione alla testa, ronzio alle orecchie, iperfrenesia...); li ho poi ripresi con piccoli accorgimenti e in modo più graduale. Ho fatto anche qualche piccola ricerca - ho chiesto a lama tibetani di un centro buddista - ed è più che probabile la loro reale appartenenza al patrimonio dello yantra yoga (buddismo vajirayana). Non ho mai praticato il sesto. tu li pratichi?
PS. ho aperto un medesimo topic nella sezione yoga, ma non ho avuto risposte
« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2005, 21:50:06 »
Non ho ancora cominciato, ma volevo iniziare. Avevo poi voglia di parlare con qualcuno che li praticava abitualmente, per sapere come si era trovato. Abbini anche il discorso alimentazione alla pratica vera e propria?
« Risposta #3 inserita:: Maggio 03, 2005, 19:13:28 »