Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 23:23:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Kumite (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  KYOKUSHIN KARATE TEZUKA GROUP VICENZA
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Stampa
Autore Discussione: KYOKUSHIN KARATE TEZUKA GROUP VICENZA  (Letto 13799 volte)
tezuka1
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: KYOKUSHIN KARATE TEZUKA GROUP VICENZA
« Risposta #30 inserita:: Giugno 12, 2011, 11:08:51 »

tra un po inizia il summer cam 27 luglio Lovervall Belgio
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"santo walder himalayano!!!" (Deltauno dixit) :D

« Risposta #31 inserita:: Giugno 30, 2011, 15:47:03 »

...
il kyokushin deve unire non dividere OSU.

Mi pare i fatti smentiscano questo proposito... Undecided
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

tezuka
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Agosto 10, 2011, 11:18:03 »

caro Dave purtroppo hai ragione ma ti dico che probabilmente è un problema solo italiano io vado spesso in belgio olanda e anche in francia ad allenarmi per fare stage o combattere e li non è cosi nei tornei nei seminari si sta tutti insieme shinkyokushin royama group ashihara etc etc perchè il fine è il medesimo un mio carissimo amico francese  Victor Rochette(Royama group Kyokushinkan) per i primi di novembre ha organizzato il Winter camp in belgio forse andrò nn so ma è ritrovare dei veri amici senza gelosie o stupide competizioni
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha

« Risposta #33 inserita:: Agosto 12, 2011, 14:24:06 »

caro Dave purtroppo hai ragione ma ti dico che probabilmente è un problema solo italiano io vado spesso in belgio olanda e anche in francia ad allenarmi per fare stage o combattere e li non è cosi nei tornei nei seminari si sta tutti insieme shinkyokushin royama group ashihara etc etc perchè il fine è il medesimo un mio carissimo amico francese  Victor Rochette(Royama group Kyokushinkan) per i primi di novembre ha organizzato il Winter camp in belgio forse andrò nn so ma è ritrovare dei veri amici senza gelosie o stupide competizioni
Ovviamente non è un problema solo italiano,ma un problema di scelte politiche internazionali alle quali i praticanti italiani si sono adeguati,nonostante avessero la possibilità,vista la particolarissima situazione nostrana,di  poter essere una bellissima eccezione Sad Sad Sad
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Agosto 13, 2011, 02:35:02 »

In verità non so se esista uno stile di karatè più frammento del kyokushin ( escludendo lo Shotokan) c'e da perdere la ragione fra i differenti gruppi, senza naturalmente contare le varie derivazioni come Seido, Ashihara, Enshin e via seguendo.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Agosto 13, 2011, 11:07:38 »

Una curiosità dal punto di vista tecnico/politico: posto che Kaicho Tezuka, per i problemi fisici di cui soffre, è più che altro una guida morale, chi è attualmente il maestro che ha la responsabilità della guida tecnica del Tezuka group??? So che in Europa il responsabile è Shihan Breugelmans ma a livello mondiale???
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
manlio sorba
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Agosto 13, 2011, 11:35:01 »

In verità non so se esista uno stile di karatè più frammento del kyokushin ( escludendo lo Shotokan) c'e da perdere la ragione fra i differenti gruppi, senza naturalmente contare le varie derivazioni come Seido, Ashihara, Enshin e via seguendo.
Purtroppo anche il Kyokushin è lo specchio della moderna società,dove tutti vogliono essere "capi" di qualcosa,magari senza averne le capacità e senza fare i conti con le responsabilità che un certo "titolo" comporta  Sad Sad Sad...sono tutti kanchi,soke,shihan,sensei,branch chief...con 2 palestre.....quando va bene....che tristezza Cry Cry Cry
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Agosto 14, 2011, 14:43:41 »

attualmente diciamo che nel tezuka group esistono diverse realta internazionali in giappone Shihan Mori guida il settore tecnico in Russia Shihan Boris Belov è il Branch chief Russo mentre Shihan Arzough è il branch chief Iraniano responsabili nell'area medio orientale . In europa Shihan breugelmans è in capo settore ma essendo Vice chairman sovraintende a tuttogira il mondo in lungo e largo e il Tezuka group è presente in tutto il mondo anche negli Stati Uniti. Difatti shihan Alain è stato allievo di Shingeru Oyama
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Agosto 14, 2011, 14:50:39 »

Manlio dici bene hai ragione ci son persone che si dicono sensei etc etc e neache conoscono i kata relativi al proprio rango. Purtroppo questo è un male comune comune partito dal karate sportivo dove ci sono pseudo maestri che insegnano anche difesa personale.
La difesa personale è un altra cosa seria che molti dicono d insegnare senza avere un bagaglio adeguato io sn istruttore di difesa personale militare da 8 anni e mi son cimentato nell'addestramento di personale di polizia internazionale proveniente da tutto il mondo paesi arabi e  dell'est europeo compreso ottenendo con l'aiuto degli altri miei colleghi istruttori sempre ottimi riscontri.Questo è un gran motivo di soddisfazione piu di ogni dan o carica
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Super Perfundo On The Early Eve Of Your Day!

« Risposta #39 inserita:: Agosto 27, 2011, 00:46:18 »

Quoto le osservazioni di Bushi
押忍の精神
tezuka1
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Agosto 31, 2011, 21:12:33 »

meno male che c è qualcuno che quota qualcosa in questi tempi di borse che vanno su  e  giu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Hana Wa Sakuragi Hito Wa BUSHI

« Risposta #41 inserita:: Settembre 01, 2011, 11:32:19 »

c'è anche un motivo "matematico" dietro questi eventi congreganti varie organiz di kyokushin.
è inconfutabile, che malgrado le ennesime disgregazioni subite, la iko di kancho matsui raccoglie ancora il maggior numero di atleti  mentre la maggior parte delle altre associazioni, levando forse lo shinkyokushin, ha un misero numero di tesserati.
normale quindi che per creare eventi debbano perforza confluire tra loro.

non ho niente di personale contro di te, ma come dice manlio, se in italia vuoi fare kyokushin, il vero kyokushin come sosai oyama l'ha concepito, non c'è che una sola soluzione

Manlio dici bene hai ragione ci son persone che si dicono sensei etc etc e neache conoscono i kata relativi al proprio rango. Purtroppo questo è un male comune comune partito dal karate sportivo dove ci sono pseudo maestri che insegnano anche difesa personale.
[...]Questo è un gran motivo di soddisfazione piu di ogni dan o carica

perdonami ma allora perchè sei diventato brach chief  nazionale di un'altra organizzazione di kyokushin?
« Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 11:36:36 da bushi » Registrato

always a step forward
n.loy nonno bassotto!!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Settembre 01, 2011, 21:34:29 »

La Shinkyokushin ha dichiarato di avere a livello mondiale 80000 (ottantamila) iscritti. Si tratta certamente di una realtà in crescita, ma le sue dimensioni rimangono tuttora contenute.
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!
bushi
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Hana Wa Sakuragi Hito Wa BUSHI

« Risposta #43 inserita:: Settembre 01, 2011, 21:45:53 »

mi chiedo quanto ne abbiano gli altri gruppi, se a livello mondiale arrivano al migliaio...
always a step forward
manlio sorba
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Settembre 02, 2011, 11:32:45 »

La Shinkyokushin ha dichiarato di avere a livello mondiale 80000 (ottantamila) iscritti. Si tratta certamente di una realtà in crescita, ma le sue dimensioni rimangono tuttora contenute.
Di cui 60.000 fuori dal Giappone e solo 20.000 in madrepatria  Shocked Shocked Shocked...strano pensavo che Midori fosse più popolare  Huh Huh Huh
« precedente successivo »
Vai a: