innanzitutto grazie per aver condiviso le vostre esperienze è che avendo qualche problemino di troppo la sotto... volevo andare un po' più sul tranquillo senza dare nuovamente occasione ai dottori di andare a giocare con i miei testicoli... Però da quel che ho capito (e sinceramente anche da come sembra a me) usare la conchiglia normale forse crea pericoli in più piuttosto che toglierli...
dunque che tipo di conchiglia nel caso mi consigliate?
Prima di aver problemi non l'ho mai usata, mi sa che la userò avvertendo i miei compagni e prestando particolare attenzione con le leve.
Ciao
su diversi forum consigliano abbastanza uniformemente le shock doctor
Peccato che su ebay i venditori europei abbiano tutti esaurito la mia taglia... Comprare da ebay dagli states può creare problemi nel senso che quando arriva alla frontiera bisogna pagare qualcosa in più??
Peccato che su ebay i venditori europei abbiano tutti esaurito la mia taglia... Comprare da ebay dagli states può creare problemi nel senso che quando arriva alla frontiera bisogna pagare qualcosa in più??
gli acquisti all'estero sono sempre un'incognita, mi pare che sotto i 50€ (spedizione inclusa) non ci sia da pagare.piccoli ordini da thailandia,usa ,hong kong, singapore mi son arrivati senza dazi altrimenti c'e l'iva+ un fisso delle poste per evadere prova a vedere negli store di questa lista: http://www.artistimarziali.org/fam/forum/index.php?topic=58722.0
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #18 inserita:: Luglio 03, 2013, 22:51:30 »
il limite per non incorrere in sanzioni e' 100 euro poi c'e' l'iva + il 15% del valore come multa
a me hanno fermato un ordine di gruppo (5 kimoni) e quando ho chiamato l'ufficio della finanza il finanziere e' morto dalle risate, forse perche' pensavano traficassimo cocaina nei kimoni dal brasile, quando gli ho spiegato che li usavamo per allenarci mi sa che e' rimasto deluso
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 17, 2014, 09:53:29 »
Alla fine già da diverso tempo ho preso la Shock doctor, mi trovo benissimo ed è davvero comoda. Questo per quanto riguarda l'allenamento in piedi. Per il bjj non la lasciano usare, mi sapete dire se esiste qualche protezione morbida che perlomeno aiuti un po' me a proteggermi (appena appoggio un braccio li' già fa male) e che non crei problemi agli altri nel momento che faccio una leva? Qualcosa che almeno ammortizzi un po' insomma....