Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 02, 2016, 14:25:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140073 Messaggi in 46565 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Arti Marziali con Armi
| |-+  Kali/Silat (Moderatore: The Heavy Hands)
| | |-+  Datu Fantini
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Stampa
Autore Discussione: Datu Fantini  (Letto 5876 volte)
KUMADOG
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: Datu Fantini
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 01, 2014, 13:39:04 »

allora io non so chi sia ma per favore non abbinate il nome dei dog brothers a gente di qualsiasi  genere.... parlo per me stesso...e credo anche per gli altri se in Italia ci sono altri che vogliono combattere in modo duro  nessun problema, fatti loro ognuno è libero di fare cio che vuole  ma associarli  hai dog brothers è un forzatura. in Itala esistono solo pochi che fanno parte dei DB e che insegnano ancora meno, si contano sulle dita di una mano...se siete tanto interessati fatevi vivi con noi o partecipate ad un gathering per capirne lo spirito ma se vi fermate solo alle mazzate siete tutti fuori strada .
grazie di tutto KUMADOG
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 01, 2014, 14:34:14 »

allora io non so chi sia ma per favore non abbinate il nome dei dog brothers a gente di qualsiasi  genere.... parlo per me stesso...e credo anche per gli altri se in Italia ci sono altri che vogliono combattere in modo duro  nessun problema, fatti loro ognuno è libero di fare cio che vuole  ma associarli  hai dog brothers è un forzatura. in Itala esistono solo pochi che fanno parte dei DB e che insegnano ancora meno, si contano sulle dita di una mano...se siete tanto interessati fatevi vivi con noi o partecipate ad un gathering per capirne lo spirito ma se vi fermate solo alle mazzate siete tutti fuori strada .
grazie di tutto KUMADOG

Tranquillo Kuma non si stava accomunando nessuno ai dog, era solo che chi ha aperto il topic ha usato l'espressione "in stile dog brothers" evidentemente riferendosi alla durezza dei combattimenti di cui stava raccontando, ne di piu ne di meno.

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

atemiwaza
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 01, 2014, 22:42:17 »

...cerco di rientrare nel tema di questa discussione :
ma uno che da solo si definisce "datu" ha senso star quì a discutere e fargli pubblicità?
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 02, 2014, 00:23:19 »

...cerco di rientrare nel tema di questa discussione :
ma uno che da solo si definisce "datu" ha senso star quì a discutere e fargli pubblicità?

Huh
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 02, 2014, 00:42:40 »

grazie di tutto KUMADOG
Guarda io nn pratico kali.Ho semplicemente letto un'intervista qui che mi ha incuriosito http://www.kali.it/datu_fantini.htm
Ho chiesto info qui sopra su questo insegnante.Per pura curiosita'.Mi sono arrivate delle risposte abbastanza unidirezionali e ok.Le ho prese con il peso giusto di chi nn conosce una persona de visu(Fantini).Un'idea me la sno fatta,leggendo i commenti e vedendo un video.La mia idea,ovviamente,me la tengo per me.Se ritieni che quanto sia scritto sia lesivo,beh..esiste una giustizia ordinaria.Fai causa.Quanto a me,io scrivevo in stile "dog brothers" perche'in quell'intervista parlava di punti in comune con i DB.Che sia vero o falso,nn saprei dirti.Posso solo dirti che se ritieni di essere parte lesa,puoi costituirti e fare una causa.Il resto e'inutile per te che scrivi e per me che leggo.Abbiamo perso tempo in due.Qualora tu ritenga di essere stato leso,dalla mia info,nn era mia intenzione.Era un'info.Tutto qui.Se volessi incazzarmi su tutte le cose che hanno scritto sugli stili che pratico,beh..staremmo tutti in tribunale,piu'che in palestra.Credimi ,la mia era una curiosita'.Non intendevo ledere DB.Non ne avrei bisogno,cmq.Leggi l'intervista e vedi tu come leggere questa forzatura.Nel merito,nn posso entrarci.Perche'nn so proprio cosa scriverti.Na cosa e'certa.Nn volevo delegittimare il lavoro dei DB ne'mancare di rispetto al tuo Doo.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2014, 01:03:20 da TangYick/80 » Registrato
KUMADOG
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 02, 2014, 11:46:03 »

causa? per cosa?la mia era una critica generale... meglio uno sfogo direi quindi se ti sei annoiato a leggere mi spiace....  oltre ad  essere un invito a provare questo tipo di esperienza . se uno se la sente ovviamente. tutto qua.
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 02, 2014, 14:18:41 »

causa? per cosa?la mia era una critica generale... meglio uno sfogo direi quindi se ti sei annoiato a leggere mi spiace....  oltre ad  essere un invito a provare questo tipo di esperienza . se uno se la sente ovviamente. tutto qua.
No no e'che nn era mia intenzione ledere il tuo percorso.Dicevo semplicemente che ogni qual volta il prossimo lede l'immagine di una scuola o di un'organizzazione o associazione,e'tranquillamente perseguibile in sede civile e(nn sempre)penale.E'semplice,nn molto veloce,costoso e appagante.Se nn avessi posto questa domanda,probabilmente avrei avuto delle idee diverse dalle attuali.Complessivamente vi ringrazio.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 07, 2014, 14:41:03 »

Guarda io nn pratico kali.Ho semplicemente letto un'intervista qui che mi ha incuriosito http://www.kali.it/datu_fantini.htm

@Kuma
Mi sono letto il link ed ecco svelato il malinteso: l' intervistatore chiede al Fantini se ci siano similitudini con i dog brothers. Non è lui a citarli quindi ma chi gli fa le domande.
Lui specifica che loro e i DB sono due realtà ben distinte e non legate fra loro.
Poi però dice il nome del suo gruppo di studio, che è D.O.G.
Te credo che la gente si confonde..  Grin  Roll Eyes
Tang per la cronaca, i dog brothers si chiamano DOG senza punti: proprio nel senso di CANE.
Il loro nome non è una sigla, diversamente dal gruppo del Fantini che significa Dolore Onore Gioia.

Saluti
Il Sommo Piastrellista
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il Baranao è Amore!

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 07, 2014, 15:35:18 »

medito di commercializzare una bevanda chiamata "cinnamon over carbonic acid cup on lemon  anidre", per semplicità c.o.c.a c.o.l.a.

Cosa ne dite?
Bello & Dannato 2010
Nihil
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 07, 2014, 18:00:38 »

medito di commercializzare una bevanda chiamata "cinnamon over carbonic acid cup on lemon  anidre", per semplicità c.o.c.a c.o.l.a.

Cosa ne dite?

Geniale  Grin
Potresti anche creare qualcosa per la digestione, tipo
Per Evitare Problemi Seri Intestinali
Per comodità p.e.p.s.i.
Lavoriamoci su  Cool
paolopagnano
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 09, 2014, 13:09:32 »

Io l'ho conosciuto qualche anno fa durante uno stage, e durante tutto l'arco dello stage durato diverse ore, alla fine se ci siamo allenati 5 minuti è pure tanto.
E' uno a cui piace parlare tanto e, una volta iniziato non la finisce più.
Pessima esperienza, per fortuna andai solo un giorno rispetto ai due o tre programmati, per questa ragione ruppi ogni rapporto pure con colui che lo portò.

Scusami l intromissione..ma rompere ogni rapporto anche con colui che lo porto ( se poi con questo qualcuno mi sembra ci fosse un buon rapporto costruito in un determinato spazio temporale), ti e sembrato un buon motivo ?  Smiley
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il forum è il luogo del dialogo via le comare!!!

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 09, 2014, 20:03:05 »

Scusami l intromissione..ma rompere ogni rapporto anche con colui che lo porto ( se poi con questo qualcuno mi sembra ci fosse un buon rapporto costruito in un determinato spazio temporale), ti e sembrato un buon motivo ?  Smiley
Si, se questa persona nonostante gli avessi chiaramente manifestato l'accaduto fece il finta di nulla.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
dog Rob
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 11, 2014, 12:19:57 »

No no e'che nn era mia intenzione ledere il tuo percorso.Dicevo semplicemente che ogni qual volta il prossimo lede l'immagine di una scuola o di un'organizzazione o associazione,e'tranquillamente perseguibile in sede civile e(nn sempre)penale.E'semplice,nn molto veloce,costoso e appagante.Se nn avessi posto questa domanda,probabilmente avrei avuto delle idee diverse dalle attuali.Complessivamente vi ringrazio.

noi non facciamo causa a nessuno ........................................ ........................

2funny
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Marzo 07, 2014, 16:46:15 »

ma il titolo di "DATU" gliel'hanno imposto come quell'altro Maestro o cosa?
vorrei comunque  ricordare al Datu che grazie a Dio esistono anche pessimi aggressori armati per cui tentare e ribadisco TENTARE di difendersi da una persona armata credo possa una buona prospettiva per poter sopravvivere se non ci fosse ovviamente la soluzione fuga.
quì alcuni esempi di NON fenomeni :

http://www.youtube.com/watch?v=_eO1SD0ZS_w

http://www.youtube.com/watch?v=3tkSLhrTDqY

http://www.youtube.com/watch?v=-F-C4U4EiK8

Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Marzo 20, 2014, 00:34:24 »

https://www.youtube.com/watch?v=KgIWcW8lXJ0
« precedente successivo »
Vai a: