Ma va, ora ci saranno le spiegazioni delle varie scuse... "Ma cavoli proprio il giorno della cresima della nipote, del suocero del fruttivendolo del mio vicino di banco! Come facevo ad andare?"
se devo puntare dei soldi sono più sul :"mica sono i o a dover andare da lui, è lui che deve venire da me. Era a Roma sarebbe pure potuto venire da me se voleva i 10.000€, è lui il codardo". La vedo più possibile.
-la propaganda su questa cosa gli prende un poco la mano, a un certo punto si costituisce un ambiguo gruppo su fb che estremizza i toni. Sfidano tutti a destra e a manca, il tono diventa un po' piu' arrogante.
Esiste ancora questo gruppo fb? o è scomparso pure questo?
io, incuriosito da alcuni amici iscritti, ne ho fatto parte per un po'. Dopo ho mollato a seguito di una caciara pesante scattata verso un conoscente istruttore di Krav. caciara scattata con modi inqualificabili e su motivazioni francamente insostenibili. Non so se esista ancora onestamente. Ti do il nome via PM perchè non so se a termini di regolamente di forum lo possa fare pubblicamente, e nel dubbio evito.
io, incuriosito da alcuni amici iscritti, ne ho fatto parte per un po'. Dopo ho mollato a seguito di una caciara pesante scattata verso un conoscente istruttore di Krav. caciara scattata con modi inqualificabili e su motivazioni francamente insostenibili. Non so se esista ancora onestamente. Ti do il nome via PM perchè non so se a termini di regolamente di forum lo possa fare pubblicamente, e nel dubbio evito.
se devo puntare dei soldi sono più sul :"mica sono i o a dover andare da lui, è lui che deve venire da me. Era a Roma sarebbe pure potuto venire da me se voleva i 10.000€, è lui il codardo". La vedo più possibile.
Fossi Fantini e fosse vero quello che scrivi pregherei a lungo affinchè ad Albonik non giungessero mai all'orecchio tali voci...
Fossi Fantini e fosse vero quello che scrivi pregherei a lungo affinchè ad Albonik non giungessero mai all'orecchio tali voci...
No, la mia era solo una ipotesi di quella che potrebbe essere una risposta al fatto che alla fine nè Fantini nè il suo socio sono andati da Abolnik. Non è una cosa detta per davvero, almeno a quanto ne so. Non vorrei mai che ad Abolnik arrivassero all'orecchio cose non vere per colpa mia, avrei dei morti sulla coscienza.
-Fantini dichiara di dare 10'000 a chiunque lo disarmi,a a mani nude, da un coltello vero.
-la propaganda su questa cosa gli prende un poco la mano, a un certo punto si costituisce un ambiguo gruppo su fb che estremizza i toni. Sfidano tutti a destra e a manca, il tono diventa un po' piu' arrogante.
-la polemica tocca tale Idan Abolnik, che viene sfidato. (ad opera sopratutto del secondo di fantini)
-Idan accetta la sfida, in occasione del seminario a roma.
....il seminario si e' tenuto e nessuno si e' presentato.
Sapevo della sfida lanciata da Fantini verso chiunque, non ero però a conoscenza dell'evolversi della situazione.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2015, 19:48:20 da Napoli65 »
« Risposta #53 inserita:: Maggio 27, 2015, 11:03:40 »
GOSSIP MARZIALE: Mi e' arrivata voce su fb c'e' una pagina, ovviamente a gruppo chiuso, dedicata interamente alle prese in giro di questa vicenda. E da quel che ho capito anche il gruppo dei disarmi e' uguale...
Stiamo assistendo a una battaglia silenziosa, ma le cose che trapelano mi fanno morire dal ridere xD