Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 19:21:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140010 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Arti Marziali con Armi
| |-+  Kali/Silat (Moderatore: The Heavy Hands)
| | |-+  Datu Fantini
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa
Autore Discussione: Datu Fantini  (Letto 5857 volte)
TangYick/80
Utente non iscritto
Datu Fantini
« inserita:: Gennaio 29, 2014, 11:18:43 »

Per caso,sul web,mi sno imbattuto in questo insegnante di kali escrima.Non studio questa disciplina,ma mi ha incuriosito il fatto  che realizzi veri e propri combattimenti in stile D.O.G. brothers all'interno dell'associazione di riferimento..Leggevo che parte cme un amante della scherma per poi dirigersi verso il kali escrima.Credo sia partito dal Sistema Latosa per poi dirigersi verso un proprio percorso personale.Sembra un vero duro.Mi sembra di capire che operi nella zEona del Ferrarese.Mi ha colpito cosa ha scritto.Chi lo conosce datu Fantini?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: Datu Fantini
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2014, 13:39:21 »

Per caso,sul web,mi sno imbattuto in questo insegnante di kali escrima.Non studio questa disciplina,ma mi ha incuriosito il fatto  che realizzi veri e propri combattimenti in stile D.O.G. brothers all'interno dell'associazione di riferimento..Leggevo che parte cme un amante della scherma per poi dirigersi verso il kali escrima.Credo sia partito dal Sistema Latosa per poi dirigersi verso un proprio percorso personale.Sembra un vero duro.Mi sembra di capire che operi nella zEona del Ferrarese.Mi ha colpito cosa ha scritto.Chi lo conosce datu Fantini?

no non lo conosco di persona, ma reputo che chi critica costantemenbte il lavoro altrui ed è bravo solo lui lascia il tempo che trova.......
poi mia opinione personale chi vuole diffondere Difesa Personale ed organizza combattimenti seppure estrmi come i DOG è su 2 fronti diversi
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Napoli65
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il forum è il luogo del dialogo via le comare!!!

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2014, 15:58:48 »

Io l'ho conosciuto qualche anno fa durante uno stage, e durante tutto l'arco dello stage durato diverse ore, alla fine se ci siamo allenati 5 minuti è pure tanto.
E' uno a cui piace parlare tanto e, una volta iniziato non la finisce più.
Pessima esperienza, per fortuna andai solo un giorno rispetto ai due o tre programmati, per questa ragione ruppi ogni rapporto pure con colui che lo portò.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
strategos
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 29, 2014, 21:36:34 »

si è quello che ti dà 10000 euro se lo disarmi  2funny 2funny
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il Baranao è Amore!

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 29, 2014, 22:09:15 »

Vale la .357 magnum?
Bello & Dannato 2010
TangYick/80
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 30, 2014, 11:14:40 »

Io l'ho conosciuto qualche anno fa durante uno stage, e durante tutto l'arco dello stage durato diverse ore, alla fine se ci siamo allenati 5 minuti è pure tanto.
E' uno a cui piace parlare tanto e, una volta iniziato non la finisce più.
Pessima esperienza, per fortuna andai solo un giorno rispetto ai due o tre programmati, per questa ragione ruppi ogni rapporto pure con colui che lo portò.
Ti ringrazio per le info.Anche io ho pessimi ricordi di alcuni insegnanti,ma evito  di esprimere  il mio pensiero,perche'ho imparato che e'molto semplice finire su un terreno fatto di  terrorismo psicologico.Ti diro'..negli ultimi tempi,piu'schifo qualcuno e piu'evito di esprimere lo schifo.Proprio per evitare problemi;condivido che chi parla molto,vada cestinato;di solito quando parlano molto,di solito..parlano anche molto male degli altri.Questo giochino,l'ho percepito distintamente in due occasioni cn due personaggi.Grazie e complimenti per la schiettezza personale.Buona Giornata e grazie a tutti per le risposte.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 11:16:20 da TangYick/80 » Registrato
Nihil
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 30, 2014, 13:22:34 »

si è quello che ti dà 10000 euro se lo disarmi  2funny 2funny

Ahhh è il socio di Maurelli  Wink
Nihil
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 30, 2014, 13:31:02 »

http://youtu.be/rOLAeV_vOfE

La cifra era di 15k  Wink
Capisco il coltello ma la dimostrazione della "realtà" al minuto 2:20 con il bastone..  Cheesy
Quando vedrai un dog brothers fare quelle cose, chiamami  Grin
atemiwaza
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 30, 2014, 17:34:23 »

Capisco il coltello ma la dimostrazione della "realtà" al minuto 2:20 con il bastone..  Cheesy

simpatici dai  Wink
ma il tizio col bastone che è? capo cheerleaders di majorettes ?  2funny
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 31, 2014, 18:10:28 »

cioè? che cose?
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 31, 2014, 21:46:36 »

Kuma proprio tu ci volevi  Grin
Visto che a inizio thread qualcuno diceva "tipo i dog brothers"...
poi guardi il video e vedi che "simulando la realtà" anzichè spaccargli la testa con un bell'angolo 1 si mette a fare le farfalle e gli abanico..   Roll Eyes
TangYick/80
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 01, 2014, 00:00:10 »

Scusa ma quel Signore e'Datu Fantini?Nn so chi sia.Mai conosciuto di persona.Ho letto un'intervista dve citava i Dog Brothers.Ripeto nel video che hai postato e'Datu Fantini?Ma su angolo uno,nn l'ho capita quella cosa li'..Quella nn e'finzione.E'sbagliato,a mio avviso.Puo'darsi che sbagli,io ma per me e'incredibile questo video.Non ho capito poi la realta'del bastone.Ma e'assurdo il video che mi hai postato.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2014, 00:11:45 da TangYick/80 » Registrato
Nihil
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 01, 2014, 01:54:12 »

Scusa ma quel Signore e'Datu Fantini?Nn so chi sia.Mai conosciuto di persona.Ho letto un'intervista dve citava i Dog Brothers.Ripeto nel video che hai postato e'Datu Fantini?Ma su angolo uno,nn l'ho capita quella cosa li'..Quella nn e'finzione.E'sbagliato,a mio avviso.Puo'darsi che sbagli,io ma per me e'incredibile questo video.Non ho capito poi la realta'del bastone.Ma e'assurdo il video che mi hai postato.

Sarà l'ora tarda o non so, ma non ho capito nulla del tuo post :-)
Quelli nel video sono fantini e il suo socio (non so se ancora oggi o solo all'epoca) maurelli (quello del bastone).
In questo frangente facevano un invito a chiunque predicasse i disarmi contro le armi, ad andare a provarci con loro in cambio di un premio in denaro in caso di riuscita.
Ovviamente in linea di principio sono d'accordissimo sul fatto che il disarmo contro una lama sia una gran stupidata e che contro un esperto di bastone ci sia ben poco da ridere.
Ma in questo video, visto che contrappongono spezzoni di "finzione" a spezzoni "realistici" facevo notare che al minuto 2:20 quello che fa maurelli tutto è fuorchè realistico.
E visto che citavamo i dog brothers, ti assicuro che se dai in mano un bastone e fai uno sparring serio con uno qualsiasi di loro, non si metteranno a fare volteggi, abanico e robe simili, ti sbattono il bastone in testa con un semplice angolo 1 e ti passa la voglia di fare le cose coreografiche.
TangYick/80
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 01, 2014, 10:45:18 »

Sarà l'ora tarda o non so, ma non ho capito nulla del tuo post :-)
Quelli nel video sono fantini e il suo socio (non so se ancora oggi o solo all'epoca) maurelli (quello del bastone).
In questo frangente facevano un invito a chiunque predicasse i disarmi contro le armi, ad andare a provarci con loro in cambio di un premio in denaro in caso di riuscita.
Ovviamente in linea di principio sono d'accordissimo sul fatto che il disarmo contro una lama sia una gran stupidata e che contro un esperto di bastone ci sia ben poco da ridere.
Ma in questo video, visto che contrappongono spezzoni di "finzione" a spezzoni "realistici" facevo notare che al minuto 2:20 quello che fa maurelli tutto è fuorchè realistico.
E visto che citavamo i dog brothers, ti assicuro che se dai in mano un bastone e fai uno sparring serio con uno qualsiasi di loro, non si metteranno a fare volteggi, abanico e robe simili, ti sbattono il bastone in testa con un semplice angolo 1 e ti passa la voglia di fare le cose coreografiche.

Non c'alcun obbligo nel capirsi.Pazienza.Ti ringrazio per il tuo contributo.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 01, 2014, 10:59:36 »

Non c'alcun obbligo nel capirsi.Pazienza.Ti ringrazio per il tuo contributo.

Il mio post non voleva essere offensivo TangYick, solo non avevo proprio compreso il senso di ciò che volevi dire in merito al mio commento: eri in accordo con me o no?  Cheesy
In ogni caso, credo di aver chiarito nel successivo quello che intendevo.
Ora che ci siamo capiti, che ne pensi?
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: