ciao a tutti, vendo vari modelli di wooden dummy, possibilità di farli su ordinazione di qualsiasi modello e con qualsiasi tipo di legno uno li vuole, per qualsiasi informazione o preventivi contattatemi. Allego dei link con foto di due modelli che ho momentaneamente disponibili ciao
« Risposta #3 inserita:: Novembre 09, 2014, 23:51:12 »
ciao, il prezzo di questi piccoli è 200 per quello color noce con struttura fissa e 350 per quello con le braccia bicolore e struttura molleggiata, le barre nere in ferro che si vedono nella foto non sono comprese viene venduto il pupazzo completo di barre orizzontali in bamboo, il pupazzo bicolore è tutto di faggio e mogano, praticamente indistruttibile! le braccia sono tutte e 3 regolabili di entrambi i modelli. Per qualsiasi informazione puoi contattarmi e sarò lieto di fornirtela ciao
« Risposta #6 inserita:: Novembre 17, 2014, 14:23:01 »
grazie! mi sono dimenticato di specificare che le braccia sono tutte e 3 regolabili, le due superiori possono essere messe sfalsate oppure alla stessa altezza perfetta che è il massimo per l'allenamento e quella bassa può essere messa più alta o più bassa basta capovolgerla, così ognuno può adattarle meglio al proprio corpo visto che il pupazzo andrebbe fatto su misura per chi lo usa e ovviamente come in tutti i miei pupazzi le punte delle braccia sono perfettamente stondate che non è solo un abbellimento estetico ma serve sopratutto a evitare di farsi male sbattendoci accidentalmente. possibilità di farne altri su ordinazione con qualsiasi tipo di legno e finitura uno preferisca
il pupazzo è tutto di frassino americano di prima scelta, tutto in legno lamellare, nessun tronco o travetto che con il tempo si spacca. Penso che le immagini parlino da sole, se interessati potete contattarmi direttamente, possibilità di venire a visionare il prodotto di persona senza nessun problema basta metterci d'accordo sul giorno. I pupazzi sono fatti da me quindi per chi fosse interessato posso farne su richiesta come uno li preferisce, dalle misure, tipo di legno colore ecc...
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 11, 2015, 16:48:57 »
allego link con foto di pupazzi vari che ho fatto e già venduto, se qualcuno è interessato ad uno come quelli in foto mi può contattare direttamente e sarò lieto di dargli tutte le informazioni che vuole
« Risposta #14 inserita:: Aprile 11, 2016, 04:47:11 »
Sabato 23 Aprile sarò al Festival dell'Oriente a Roma con un pupazzo in esposizione, per chi fosse interessato a vedere e provare di persona mi trova intorno ai tatami