Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1141045 Messaggi in 46585 Discussioni da 34339 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
ciao a tutti, vendo vari modelli di wooden dummy, possibilità di farli su ordinazione di qualsiasi modello e con qualsiasi tipo di legno uno li vuole, per qualsiasi informazione o preventivi contattatemi. Allego dei link con foto di due modelli che ho momentaneamente disponibili ciao
« Risposta #3 inserita:: Novembre 09, 2014, 23:51:12 »
ciao, il prezzo di questi piccoli è 200 per quello color noce con struttura fissa e 350 per quello con le braccia bicolore e struttura molleggiata, le barre nere in ferro che si vedono nella foto non sono comprese viene venduto il pupazzo completo di barre orizzontali in bamboo, il pupazzo bicolore è tutto di faggio e mogano, praticamente indistruttibile! le braccia sono tutte e 3 regolabili di entrambi i modelli. Per qualsiasi informazione puoi contattarmi e sarò lieto di fornirtela ciao
« Risposta #6 inserita:: Novembre 17, 2014, 14:23:01 »
grazie! mi sono dimenticato di specificare che le braccia sono tutte e 3 regolabili, le due superiori possono essere messe sfalsate oppure alla stessa altezza perfetta che è il massimo per l'allenamento e quella bassa può essere messa più alta o più bassa basta capovolgerla, così ognuno può adattarle meglio al proprio corpo visto che il pupazzo andrebbe fatto su misura per chi lo usa e ovviamente come in tutti i miei pupazzi le punte delle braccia sono perfettamente stondate che non è solo un abbellimento estetico ma serve sopratutto a evitare di farsi male sbattendoci accidentalmente. possibilità di farne altri su ordinazione con qualsiasi tipo di legno e finitura uno preferisca
il pupazzo è tutto di frassino americano di prima scelta, tutto in legno lamellare, nessun tronco o travetto che con il tempo si spacca. Penso che le immagini parlino da sole, se interessati potete contattarmi direttamente, possibilità di venire a visionare il prodotto di persona senza nessun problema basta metterci d'accordo sul giorno. I pupazzi sono fatti da me quindi per chi fosse interessato posso farne su richiesta come uno li preferisce, dalle misure, tipo di legno colore ecc...
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 11, 2015, 16:48:57 »
allego link con foto di pupazzi vari che ho fatto e già venduto, se qualcuno è interessato ad uno come quelli in foto mi può contattare direttamente e sarò lieto di dargli tutte le informazioni che vuole
« Risposta #14 inserita:: Aprile 11, 2016, 04:47:11 »
Sabato 23 Aprile sarò al Festival dell'Oriente a Roma con un pupazzo in esposizione, per chi fosse interessato a vedere e provare di persona mi trova intorno ai tatami