« Risposta #15 inserita:: Novembre 17, 2014, 22:14:34 »
allora facciamo cosi': io come dicevo posso mettere a disposizione il box dove solitamente mi alleno se per voi va bene, e ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada a legnano ...sempre che non vi venga troppo scomodo..per il quando o sabato o domenica, il prossimo che avete libero e salvo imprevisti ovviamente ...ok? ah gia' studio tuttora wing chun con paleari , e in passato judo per un po' e poca roba di muay thai e bjj......
allora facciamo cosi': io come dicevo posso mettere a disposizione il box dove solitamente mi alleno se per voi va bene, e ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada a legnano ...sempre che non vi venga troppo scomodo..per il quando o sabato o domenica, il prossimo che avete libero e salvo imprevisti ovviamente ...ok? ah gia' studio tuttora wing chun con paleari , e in passato judo per un po' e poca roba di muay thai e bjj......
e dopo se volete ci facciamo anche sta nuotata
a ok scusa.... mmm ... mi sa che facciamo un lavoro troppo differente.... forse meglio rollare di lotta
« Risposta #17 inserita:: Novembre 18, 2014, 18:43:11 »
dici? Bho vedremo nel caso..solo che lotta non saprei..sara' un po'limitata visto che proiezioni e lotta a terra si potra' fare pochino dato il pavimento..pero' va bé qualche cosa su cui confrontare esperienze e lavorare sono convito si possa trovare dai..dimmi quando sei libero e vediamo ok?