Buongiorno a Tutti Vi Ringrazio Per Avermi Confermato La Registrazione al Sito. Sono Nuovo Qui ) Sono Uno Studente Universitario Appassionato di Arti Marziali e da poco sto Imparando L'uso Del Nunchaku Spero Che Possiate Darmi dei Consigli e Scambiarci Informazioni Utili Al Miglioramento Delle Diverse Tecniche Riguardanti Il Nunchaku Vi Ringrazio a Presto Cordiali Saluti Massimo Calabrò
« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2015, 12:31:05 »
Grazie Mille Per Il Commento hahaha XD Non non mi occupo solo di Nunchaku ho Praticato Per 9 Anni Karate Shotokan, Nei Video Mi Occupo Prevalentemente di Nunchaku. Ti Ringrazio a Presto Saluti Anche a Te NND
Buongiorno a Tutti Vi Ringrazio Per Avermi Confermato La Registrazione al Sito. Sono Nuovo Qui ) Sono Uno Studente Universitario Appassionato di Arti Marziali e da poco sto Imparando L'uso Del Nunchaku Spero Che Possiate Darmi dei Consigli e Scambiarci Informazioni Utili Al Miglioramento Delle Diverse Tecniche Riguardanti Il Nunchaku Vi Ringrazio a Presto Cordiali Saluti Massimo Calabrò
Ciao Massimo, bei maneggi e passaggi! Ho avuto anch'io, parecchi anni fa, da adolescente, il periodo di "invasamento" per i Nunchacku. Ai tempi, mi ero procurato anche questo libro, studiandomi gli esercizi: http://www.amazon.it/Nunchaku-1-Augusto-Basile/dp/8827204326 Pur essendo piuttosto vecchio e non c'entrando nulla con la pratica libera artistica, mi sembrava piuttosto ben scritto e dava informazioni sulla storia dell'arma. Attualmente sono passato a tutt'altro, ma il freestyle è sempre divertente da guardare. Ma fai solo freestyle, oppure ti dedichi anche a forme, sparring e applicazioni? L'importante è divertirsi e che ti piaccia quello che fai. Saluti e buon allenamento!
P.S.: non conoscevo il film su quell'arma. Me lo devo procurare e vedere. Colonna sonora già sentita e però sempre epica! Mi ricordo che anche in "Domino", una giovane Keira Knightley si trastullava coi nunchacku...