Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140245 Messaggi in 46569 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Buongiorno a Tutti Vi Ringrazio Per Avermi Confermato La Registrazione al Sito. Sono Nuovo Qui ) Sono Uno Studente Universitario Appassionato di Arti Marziali e da poco sto Imparando L'uso Del Nunchaku Spero Che Possiate Darmi dei Consigli e Scambiarci Informazioni Utili Al Miglioramento Delle Diverse Tecniche Riguardanti Il Nunchaku Vi Ringrazio a Presto Cordiali Saluti Massimo Calabrò
« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2015, 12:31:05 »
Grazie Mille Per Il Commento hahaha XD Non non mi occupo solo di Nunchaku ho Praticato Per 9 Anni Karate Shotokan, Nei Video Mi Occupo Prevalentemente di Nunchaku. Ti Ringrazio a Presto Saluti Anche a Te NND
Buongiorno a Tutti Vi Ringrazio Per Avermi Confermato La Registrazione al Sito. Sono Nuovo Qui ) Sono Uno Studente Universitario Appassionato di Arti Marziali e da poco sto Imparando L'uso Del Nunchaku Spero Che Possiate Darmi dei Consigli e Scambiarci Informazioni Utili Al Miglioramento Delle Diverse Tecniche Riguardanti Il Nunchaku Vi Ringrazio a Presto Cordiali Saluti Massimo Calabrò
Ciao Massimo, bei maneggi e passaggi! Ho avuto anch'io, parecchi anni fa, da adolescente, il periodo di "invasamento" per i Nunchacku. Ai tempi, mi ero procurato anche questo libro, studiandomi gli esercizi: http://www.amazon.it/Nunchaku-1-Augusto-Basile/dp/8827204326 Pur essendo piuttosto vecchio e non c'entrando nulla con la pratica libera artistica, mi sembrava piuttosto ben scritto e dava informazioni sulla storia dell'arma. Attualmente sono passato a tutt'altro, ma il freestyle è sempre divertente da guardare. Ma fai solo freestyle, oppure ti dedichi anche a forme, sparring e applicazioni? L'importante è divertirsi e che ti piaccia quello che fai. Saluti e buon allenamento!
P.S.: non conoscevo il film su quell'arma. Me lo devo procurare e vedere. Colonna sonora già sentita e però sempre epica! Mi ricordo che anche in "Domino", una giovane Keira Knightley si trastullava coi nunchacku...