Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140514 Messaggi in 46575 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Punto 2 Affermare che questa cosa si poteva capire in terza media a me, francamente, fa ridere ... il pensare "siccome mi sembrano tutte balle, allora non la studio" è un atteggiamento a dir poco ridicolo da "chiacchiera da bar" (di cui, come ho spesso ribadito, non mi interesso minimamente), mentre l'approccio del tipo "studio e analizzo storicamente un fenomeno (che richiede ANNI) per saperne qualcosa" è un atteggiamento da storico e non da frequentatore di locali pubblici...
P.S. Dubito che qualcuno in terza media avesse nemmeno un millesimo delle conoscenze storiche di Turnbull
Con rispetto, Shiken
si è proprio ridicolo, uno alle medie 30 anni fa guardava i film con sho kosugi,Michael Dudikoff e la serie con lee van cleef THE MASTERS , altro che ricerche storiche sul giappone feudale
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
Proprio per evitare che qualcuno, non avvezzo alla lingua d’Albione, possa avere delle difficoltà, ho provveduto a tradurlo in italiano. Chiunque ne voglia una copia in PDF non deve fare altro che chiedermela.