Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 03, 2016, 14:37:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140117 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Speciale Federazioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  nuovo 1 campionato del mondo di Karate
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Stampa
Autore Discussione: nuovo 1 campionato del mondo di Karate  (Letto 6899 volte)
baldassarre
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

nuovo 1 campionato del mondo di Karate
« inserita:: Ottobre 12, 2015, 12:42:06 »

http://www.federazionekaratesportivo.it/    ancora un PRIMO.... buffo no?? (Io direi ridicolo ma ....)
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

Re: nuovo 1 campionato del mondo di Karate
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 16, 2015, 11:09:28 »

Wow un successone... 109 atleti, se solo ogni federazione a.s.d italiana avesse portato i propri campioni del mondo e la metà di quelli europei, qualche operaio  e qualche genitore avessee
 Partecipato di sicuro ci sarebbero stati più atleti....        bravia continuate ad illudere....
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

NND
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 16, 2015, 11:30:33 »

Io ero andato a vedere i numeri quando hai postato i link.

Se stasera al pub i presenti fanno a scappelotti avremmo piu' rappresentanza mondiale xD

Senza entrare nella polemica che non mi riguarda...e' il caso di chiamare certe cose manifestazioni open.
"se ho un sasso (...) te lo do in faccia" cit.
baldassarre
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 16, 2015, 12:51:30 »

No è il momento di distinguere il karate in due ma nella stessa e unica famiglia da una parte chi vuole fare sport e che quindi si mette sui libri studia quello che vuole il CONI e insegna quello che vuole  il CONI e porta i ragazzi a fare le gare sportive con la federazione e gli enti convenzionati e dall altra chi insegna tradizione, ma lo fa lontano dalle gare... lontano dal palcoscenico e quando si presenta un bimbo lo si dice al genitore che non è una palestra ma un associazione di promozione culturale. BASTA sminuire il karate.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

dubitate gente

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 16, 2015, 13:53:48 »

ragazzi i 109 atleti e tutto ilresto si riferiscono alla sola squadra italiana, non a tutti gli iscritti
Dubitate di chi non dubita
sebara
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2015, 14:02:05 »

epic fail?  Cheesy
seguo
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 16, 2015, 14:04:51 »

"WK Italia si presenta come la delegazione più numerosa di questo mondiale unificato. Un segno di forza e di serio impegno da parte dei vertici delle organizzazioni che hanno creduto in questo progetto. "

http://www.confkarateitalia.org/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=103&cntnt01returnid=15
NND
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 16, 2015, 14:06:14 »

Purtroppo la diretta streaming non e' visibile dal nostro paese perche' bho siamo stronzi...
baldassarre
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 16, 2015, 17:15:11 »

Non riesco a caricare le foto del grande evento
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 16, 2015, 17:17:12 »

http://tinypic.com/
baldassarre
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 17, 2015, 12:46:43 »

http://www.wukf-karate.org/   ecco le categorie... c'è ne fosse una completa. ..
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 20, 2015, 15:54:20 »

Mah. Io c'ero. Evento splendido.
Alcune cose da migliorare, come il programma di gara a volte modificato in corso d'opera, o il fatto che in alcuni casi è stato fatto prima il kumite poi il kata nelle stesse categorie.

La prossima volta vorrei vedere la rappresentativa italiana organizzata in un unico blocco, se così fosse stato, saremmo stati in testa nel medagliere.

Il fatto che alcuni , sparlino, a sproposito, di un evento di cui sanno poco e niente, è solo un'altra conferma di successo.

Se ogni volta che la Fijilkam o la WKF facesse una gara mi mettessi a scrivere cose del genere "REGOLAMENTO VERGOGNOSO, LA MORTE DEL KARATE SPORTIVO, KUMITE RIDICOLO, NESSUN ACCENNO DI KARATE, IL KIME SCOMPARE DAL KARATE SPORTIVO ", cadrei nel ridicolo, ed intaserei facebook o il forum di arti marziali.

Nonostante il mio pensiero sul quel tipo di karate sportivo sia questo, faccio il mio, in quanto mi trovo bene così, ed auguro buona fortuna a tutti gli atleti fijilkam, e spero che alle olimpiadi di tokio vedremo il karate WKF, con l'Italia in testa al medagliere.

Aprire una discussione, per lanciare la propria merda addosso agli altri, non è ne una cosa bella, ne una cosa intelligente (perchè ti si ritorce contro).
Baldassare se vuoi fare bene al tuo karate, parla di quello che fate, racconta di baku, degli allenamenti del sudore versato dagli atleti che ami, delle loro storie...
Spiegami, cosa intendi con non c'era una categoria completa.
Utente appena iscritto
*
Collegato Collegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 20, 2015, 16:56:20 »

Le categorie... e cmq è vero io ce l ho a morte con tutte le sigle non fijlkam perché ero convinto di essere il campione del mondo e tre volte campione italiano... invece quando ho lasciato la mia vecchia palestra mi sono accorto che non ero un cavolo e farò sempre informazione per evitare che altri ragazzi facciano la mia stessa fine, meglio passare per antipatico che millantare e imbrogliare. Poi quando hai tempo per messaggio privato che qui annoiamo la gente mi spieghi pa differenza tra il karate sportivo e quello di questa gara.. un abbraccio
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 20, 2015, 17:06:06 »

Al netto di tutto quoto l'ultimo post.
vulcano
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 20, 2015, 17:27:55 »

La cosa che più mi dispiacerebbe consiste nel fatto che se quall benedetto giorno del 2020  il karate dovesse entrare nelle olimpiadi.. moltissime società sportive saranno costrette loro malgrado ad entrare in fijlkam.. a questo punto la fijlkam come ci tratterà a tutti noi che ci siamo dentro da una vita Huh?? IO li terrei fuori !!!
« precedente successivo »
Vai a: