Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 13:32:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Arti Marziali con Armi
| |-+  Kali/Silat (Moderatore: The Heavy Hands)
| | |-+  Sonny Sison vs Bong Abenir
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa
Autore Discussione: Sonny Sison vs Bong Abenir  (Letto 2262 volte)
MMAmedeo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: Sonny Sison vs Bong Abenir
« Risposta #60 inserita:: Novembre 13, 2015, 10:20:12 »

Nihil, perché parli male di Fantini? Grin
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Novembre 13, 2015, 11:27:11 »

poiché non è un incontro a punti il 99% dei match di stickfighting finiscono a terra, così come penso debba succedere in un  incontro per strada. Ho letto su questo 3D che il Kali ha una mancanza di lotta a terra, ma allora il Dumog, cos'è?
Ho visto molti video di Fabrizio Marsura (diretto istruttore di Bong Abenir)  e devo dire che come blade fighting la loro arte mi piace. Con i rattan, un  pò meno. La trovo la solita lotta largamano di kali. Preferisco sistemi più concreti ed efficaci tipo Koredas, Balinthawak o Askal.

Rispetto cmq per il combattimento senza protezioni sulle mani, ginocchia e gomiti!
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Muay Thai & Gracie JiuJitsu

« Risposta #62 inserita:: Novembre 13, 2015, 11:46:50 »

poiché non è un incontro a punti il 99% dei match di stickfighting finiscono a terra, così come penso debba succedere in un  incontro per strada. Ho letto su questo 3D che il Kali ha una mancanza di lotta a terra, ma allora il Dumog, cos'è?
Ho visto molti video di Fabrizio Marsura (diretto istruttore di Bong Abenir)  e devo dire che come blade fighting la loro arte mi piace. Con i rattan, un  pò meno. La trovo la solita lotta largamano di kali. Preferisco sistemi più concreti ed efficaci tipo Koredas, Balinthawak o Askal.

Rispetto cmq per il combattimento senza protezioni sulle mani, ginocchia e gomiti!

Qualche link?
LYOTO IS THE CHAMP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kamagong
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Novembre 13, 2015, 12:42:59 »

leggendo  vostri post  noto che è permesso parlare infangare una persona in pubblico invece ....COMPLIMENTI

ho capito il vostro motivo  parlare male  di una persona ........per litigarci   cosi evitate di incontrarla  siete diabolici
Utente non iscritto
« Risposta #64 inserita:: Novembre 13, 2015, 13:27:32 »

io vorrei capire perchè ti stai accanendo in sta storia senza senso ?

perchè è lapalissianamente un troll. Sono vietati, ai sensi del regolamento?  angel
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Novembre 13, 2015, 13:42:48 »

perchè è lapalissianamente un troll. Sono vietati, ai sensi del regolamento?  angel

anche  infangare persone che non sono in questo forum e vietato dal regolamento o è permesso  fatemi capire

Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #66 inserita:: Novembre 13, 2015, 14:28:58 »

anche  infangare persone che non sono in questo forum e vietato dal regolamento o è permesso  fatemi capire

Te lo chiedo un ultima volta poi mi rassegno. Chi sta infangando e dove? Perchè TUTTI qui ti stanno dicendo che hai capito aglio x cipolla.
kamagong
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Novembre 13, 2015, 14:52:26 »

Te lo chiedo un ultima volta poi mi rassegno. Chi sta infangando e dove? Perchè TUTTI qui ti stanno dicendo che hai capito aglio x cipolla.

NIHIL o come ti chiami  basta leggere qui su questo forum gli avete dedicato 4 discussioni e  gli date del vigliacco che non si presenta

io sono andato a trovarlo e mica è fuggito   e domani sono con lui ad allenarmi

ps che fai chiedi a  fantini per avere notizie mie se vuoi sapere chi sono cosa faccio chiedi pure a me  police 
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #68 inserita:: Novembre 13, 2015, 15:45:43 »

NIHIL o come ti chiami  basta leggere qui su questo forum gli avete dedicato 4 discussioni e  gli date del vigliacco che non si presenta

io sono andato a trovarlo e mica è fuggito   e domani sono con lui ad allenarmi

ps che fai chiedi a  fantini per avere notizie mie se vuoi sapere chi sono cosa faccio chiedi pure a me  police 

Eh si come tutti vogliono conoscere l'identità di Batman a Gotham, qui tutti muoiono dalla voglia di sapere chi sia Kamagong.
 Cheesy crazy2
Landarr
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Novembre 13, 2015, 16:08:14 »

NIHIL o come ti chiami  basta leggere qui su questo forum gli avete dedicato 4 discussioni e  gli date del vigliacco che non si presenta, io sono andato a trovarlo e mica è fuggito... e domani sono con lui ad allenarmi.
ps che fai chiedi a  fantini per avere notizie mie se vuoi sapere chi sono cosa faccio chiedi pure a me
Ecco...

Lungi da me buttare benzina sul fuoco, ma forse potresti voler riconsiderare la tua lettura dei fatti.

Prima di tutto, quando tu sei andato a trovare il signor Fantini, lo hai fatto per studiare kali/escrima, per verificare chi fosse il tanto chiacchierato maestro e per farti un'idea tua... così ne scrivevi prima di andare a conoscerlo, no? ^_^ ...è molto diverso ricevere uno che si presenta con queste intenzioni dal ricevere uno che si presenta come rappresentante di un altro stile/metodo, che non ha la minima intenzione di studiare e che arriva con il preciso scopo di fare una cosa che tu hai definito impossibile, facendoti fare la figura del cioccolataio, no?

Nel primo caso stiamo parlando di fare conoscenza, nel secondo si tratta di un combattimento in piena regola.

Se il signor Fantini sia scappato o no, se il signor Abolnik sia andato o no, io personalmente lo ignoro, mi pare pure irrilevante.

Quello che mi interessa qui è farti notare come il tuo incontro con il signor Fantini -in merito a quella sfida ed al temporale che l'accompagna- non dimostri nulla.

Semmai il tuo incontro dimostra che il signor Fantini è in possesso di metodologie di insegnamento e strumenti di pratica accattivanti [...e la positiva resa di suoi allievi in sparring alla Dog Brothers dimostra che quei metodi hanno anche una funzionalità ^_^].

Peraltro ciò che Nihil ha scritto fino ad ora è solo che, avendo combattuto con allievi del signor Fantini, ha una idea di come si combatta applicando quei metodi. Non fa alcuna affermazione riguardo la qualità di quei metodi.

Non interessa a nessuno discutere di queste cose: hai risolto i tuoi dubbi ed hai trovato un maestro e siamo tutti lieti di sapere che ti ci trovi bene. Quello che piacerebbe a tutti è che tornassi ad un atteggiamento meno aggressivo, in modo da poter tornare a fare la cosa che qui interessa di più in assoluto: discorrere di tecnica marziale.
L.
kamagong
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Novembre 13, 2015, 17:17:24 »

Eh si come tutti vogliono conoscere l'identità di Batman a Gotham, qui tutti muoiono dalla voglia di sapere chi sia Kamagong.
 Cheesy crazy2

batman si chiama Justo Dieguez
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #71 inserita:: Novembre 13, 2015, 17:30:22 »

kamagong, respiri profondi..

E' dietro l' angolo.
Altai
Utente non iscritto
« Risposta #72 inserita:: Novembre 13, 2015, 17:32:25 »

Io smetterei di prestare attenzione ad un troll.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Novembre 13, 2015, 17:36:53 »

kamagong, respiri profondi..

E' dietro l' angolo.

Grin Grin Grin Grin Grin Grin 
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Novembre 13, 2015, 17:38:51 »

Io smetterei di prestare attenzione ad un troll.

ma fammi il piacere adesso mi dirai che anche tu hai combattuto con gli allievi di fantini

« precedente successivo »
Vai a: