guarda il lato positivo avere già nel curriculum un singolo pugno preso da una ragazza, e un singolo low kick da un post adolescente mmafan, è già un'esperienza bella corposa da mettere nel bagaglio di una cintura biancorossa.
« Risposta #121 inserita:: Gennaio 26, 2016, 17:36:27 »
I forum hanno memoria, se uno avverte l'impulso di commentare puo' tranquillamente trovare lo storico su questo stesso sito.
Titolo: Re: CKM insegnamenti (e mia presentazione personale) Inserito da: giogio - Giugno 24, 2009, 08:36:51 ________________________________________ Citazione di: John Spartan - Giugno 22, 2009, 11:23:19 CUT
però: il mio Jiu Jitsu (da me modificato) assomiglia sempre più al CKM di John (o scusa: di Moni)
quando una considerazione è giusta non c'è niente da fare
Titolo: Re: Il Krav Maga piu efficacie? Inserito da: giogio - Novembre 29, 2012, 08:23:50 ________________________________________ Citazione di: ninja636 - Novembre 29, 2012, 08:00:59 -CUT-
ma com'è che i ciarlatani sono sempre gli altri? ma com'è che ogni docente con il quale parlo ottiene ottimi risultati con il proprio metodo? e si vede?
sono diventato troppo autocritico oppure con gli anni mi sto rinc...endo?
però: il mio Jiu Jitsu (da me modificato) assomiglia sempre più al CKM di John (o scusa: di Moni)
quando una considerazione è giusta non c'è niente da fare
Nella mia limitata comprensione della lingua italiana mi pare un complimento: facciamo cose simili, mi piace quello che fai.
Anche fosse ironico sarebbe un'offesa ben blanda, soprattutto se si considera chi la proferisce non capace e competente.
Citazione
Titolo: Re: Il Krav Maga piu efficacie? Inserito da: giogio - Novembre 29, 2012, 08:23:50 ________________________________________ Citazione di: ninja636 - Novembre 29, 2012, 08:00:59 -CUT-
ma com'è che i ciarlatani sono sempre gli altri? ma com'è che ogni docente con il quale parlo ottiene ottimi risultati con il proprio metodo? e si vede?
sono diventato troppo autocritico oppure con gli anni mi sto rinc...endo?
Io ci leggo un parere personale. Giusto? Sbagliato? Reale? Bho...
Anche qui se dicesse cose fuori dalla realtà chi fa l'affermazione risulterebbe ridicolo, al massimo, ma non offensivo.
Io nei forum mi sono sorbito ( e a cadenza regolare devo ri-sorbirmi) giudizi e affermazioni a dir poco "pesanti" sulla mia disciplina, per ANNI. A volte anche su di me o su gente che conosco.
Ma visto che il valore delle parole dipende da chi le dice e che vivo, opero e interagisco nel mondo reale, non su internet, tali atteggiamenti mi hanno fatto sempre sorridere o, al massimo, mi hanno solo infastidito un po' ( quando travalicavano il minimo sindacale di educazione).
Fanchinna poteva essere al massimo uno con idee sue, magari strane, magari errate, ma non di certo un troll o uno offensivo.
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2016, 20:10:27 da Deltauno »
« Risposta #124 inserita:: Gennaio 26, 2016, 20:07:53 »
Enrico...ma che stai a di'? Dai... Va bene tutto ma non puoi prendere un pezzetto e dargli il senso che dici... Cristo non è morto impennando con la moto...
Enrico...ma che stai a di'? Dai... Va bene tutto ma non puoi prendere un pezzetto e dargli il senso che dici... Cristo non è morto impennando con la moto...
quella era la suora di Zelig
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #128 inserita:: Gennaio 26, 2016, 20:52:08 »
State mischiando le cose... La realtà è che quello che è successo è mera conseguenza del suo modo di essere qui, punto. Ma che molte discussioni siano andate in vacca per un certo modo di fare è indiscutibile. Buoni o cattivi sti cazzi. Mejo lui di altri...per quanto conta.
« Risposta #129 inserita:: Gennaio 26, 2016, 21:10:38 »
Io non conosco i retroscena, però devo dire che molte sue battute mi piacevano, mi pareva simpatico per quel che vale. Poi alla fine ho due idee, una è che non l'hanno mica ucciso, ha deciso di andarsene autonomamente, magari non trovava più interesse nel partecipare. E due è che anche a me non piace la gogna forumistica di prese per il culo a posteriori che sottointendono il concetto "finalmente c'è lo siamo levato dai cojoni", tuttavia non vedo come se ne possa fare in qualche modo a meno se a qualcuno ha dato fastidio il suo modo di porsi. Alla fine sempre su un forum ci si trova, c'è la possibilità di parlare tutti e di dire la propria per tutti.
« Risposta #130 inserita:: Gennaio 26, 2016, 21:27:26 »
Non credo che sia il sentimento dominante quello del "finalmente se lo semo levati dal cazzo"... Ma non credo si possa biasimare chi non sentirà la mancanza di un certo modo di fare... Non è che il moderatore intervenire per sfizio...
« Risposta #131 inserita:: Gennaio 27, 2016, 00:01:49 »
In estrema sintesi:
Ognuno ha le sue idee, ma al di fuori di ogni aspetto marziale o da forum credo che John e Fan siano due ottime persone.
Non credo che Fan abbia mai voluto sminuire o attaccare John o il Krav Maga. Questa discussione e il suo parlare delle "botte" prese da ragazzini e donne dimostrano,anzi, autoironia e voglia di avvicinarsi a realtà diverse ( magari le discussioni erano servite a fargli cambiare alcune idee, chissà...)
Ognuno ha le sue idee, ma al di fuori di ogni aspetto marziale o da forum credo che John e Fan siano due ottime persone.
Non credo che Fan abbia mai voluto sminuire o attaccare John o il Krav Maga. Questa discussione e il suo parlare delle "botte" prese da ragazzini e donne dimostrano,anzi, autoironia e voglia di avvicinarsi a realtà diverse ( magari le discussioni erano servite a fargli cambiare alcune idee, chissà...)
Spiace se ne sia andato. Tutto qui.
quoto...mi spiace sia andata così...perchè vedevo che fan stava facendo un percorso più reale e peccato che il suo post non sia stato preso sul serio, ma abbia prevalso lo sconcerto di apprendere che l'utente non aveva ancora tirato in contatto pieno