Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 22:23:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Campioni (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  Gruppi militari
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa
Autore Discussione: Gruppi militari  (Letto 21472 volte)
Daniela B.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

e per la prima volta in vita mia dico..FORZA LAZIO

Re: Gruppi militari
« Risposta #60 inserita:: Febbraio 14, 2008, 22:56:18 »

e chi lo ha detto che le atlete nell'esercito in qualsiasi momento possono essere mandate via e messe a fare i militari normali???
a parte che se entri con un concorso per atleti vfp4 fino allo scadere dei 4 anni nessuno puo trasferirti da nessuna parte.. e poi nessun atleta almeno che nn abbia fatto una c......ata è stato sbattuto chissa dove a fare chissa che. certo che se stai in un gruppo sportivo e nn fai risultato da piu di 2 o 3 anni è normale che ti trasferiscano ma senza sorprese inaspettate ovviamente gli atleti sono i primi a sapere se sono a rischio di trasferimento Angry.
Daniela Berrettoni...
Gianluca78
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Marzo 25, 2008, 21:00:37 »

e chi lo ha detto che le atlete nell'esercito in qualsiasi momento possono essere mandate via e messe a fare i militari normali???
a parte che se entri con un concorso per atleti vfp4 fino allo scadere dei 4 anni nessuno puo trasferirti da nessuna parte.. e poi nessun atleta almeno che nn abbia fatto una c......ata è stato sbattuto chissa dove a fare chissa che. certo che se stai in un gruppo sportivo e nn fai risultato da piu di 2 o 3 anni è normale che ti trasferiscano ma senza sorprese inaspettate ovviamente gli atleti sono i primi a sapere se sono a rischio di trasferimento Angry.

se entri con un concorso vfp4 alla fine dei 4 anni cosa succede ?
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Daniela B.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Marzo 28, 2008, 15:06:12 »

che intanto fai due rafferme da due anni, nell'attesa che esca un concorso in graduatoria per diventare effettivi, poi se fai ancora l'atleta continui a gareggiare e ad allenarti se invece ti sei ritirato o ha avuto il decadimento tecnico vieni reimpiegato in un altro reparto o addirittura nella tua stessa caserma.
Daniela Berrettoni...
Gianluca78
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Marzo 28, 2008, 16:37:28 »

che intanto fai due rafferme da due anni, nell'attesa che esca un concorso in graduatoria per diventare effettivi, poi se fai ancora l'atleta continui a gareggiare e ad allenarti se invece ti sei ritirato o ha avuto il decadimento tecnico vieni reimpiegato in un altro reparto o addirittura nella tua stessa caserma.

quindi però se ho capito bene chi entra come vfp4 nn passa effetivo automaticamente alla fine dei 4 anni, per essere arruolato definitivamente, ci vuole un'altro concorso attravesro il quale possa usufruire dell'anzianità di servizio prestata giusto ?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Marzo 28, 2008, 23:14:30 »

no non è proprio cosi, i vfp4 atleti sono sicuramente più al sicuro dei vfp4 militari, ma questo solo perchè nell'arco dell'anno e degli anni noi atleti facciamo tante gare e chi ottiene molti risultati ha anche molti riconoscimenti tipo  COMPIACIMENTI ELOGI O ENCOMI, che fanno punteggio ai fini di una graduatoria.
cmq la prassi è per tutti uguale al termine dei 4 anni si fa la rafferma per 2 anni perchè nel caso in cui nn dovesse uscire un concorso cmq resti nell'esercito, (ma questo nn accade quasi mai perchè i concorsi per diventare effetivi escono regolarmente) poi esce una graduatoria e in base a quella i primi entrano subito in servizio permantente e gli altri in rafferma ci riprovano con un concorso successivo.
questa è la prassi che hanno usato fino ad ora per i vfb e che dovrebbero usare in futuro con i vfp4. dico dovrebbero perchè in realtà il 1° concorso assoluto VFP4 è stato proprio quello di noi atleti nel gennaio del 2006 e quindi i 4 anni finiranno nel 2010. credo che per noi sarà più facile perchè è stato un concorso per titoli con soli 61 arruolati quindi SPERO nn ci saranno molti esclusi.
cmq per le certezze bisogna cmq aspettare il 2010 poi ve lo potrò dire!!! ciaooooooooooooooooooooooooo
Daniela Berrettoni...
Itto Ogami
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:10:45 »

Ho visto con sorpresa che l'allenatore della Forestale è un insegnante ex FESIK che quando era in FESIK non ha mai avuto campioni. Cosa ne pensate?
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #66 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:50:06 »

Ho visto con sorpresa che l'allenatore della Forestale è un insegnante ex FESIK che quando era in FESIK non ha mai avuto campioni. Cosa ne pensate?
una figura carismatica 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
Itto Ogami
Utente non iscritto
« Risposta #67 inserita:: Aprile 01, 2008, 11:46:10 »

una figura carismatica 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

Toscanaccio....  2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Utente non iscritto
« Risposta #68 inserita:: Aprile 01, 2008, 12:26:11 »

Ok a questo punto mi viene da piangere, avevo ancora un sacco di capelli quando feci la mia meravigliosa esperienza nelle fiamme oro..........ah......nostalgia.
Sono ufficialmente depresso.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Aprile 07, 2008, 20:51:12 »

Ciao a tutti....io ultimamente ho visto un gruppo sprotivo militare nuovo a giro per le gare.....sono i praracadutisti della brigata Folgore...ma quando son spuntati?Huh? e poi loro non sono dell'esercito????o no? per entrtare da loro come si fà?
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Aprile 23, 2013, 16:13:53 »

http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6580

La forestale continua ad arruolare.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Maggio 07, 2013, 10:03:09 »

http://img.poliziadistato.it/docs/BANDO%2027%20Fiamme%20oro.pdf

La polizia anche... Cheesy Cheesy Cheesy 2 atlete femminile kata Cheesy Cheesy Cheesy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Marzo 02, 2014, 20:56:56 »

e meno male che i gruppi sportivi non arruolavano piu'...... smitten smitten smitten smitten

un posto per atleta kumite kg.60

http://img.poliziadistato.it/docs/CONCORSO%2037%20FIAMME%20ORO.pdf

smitten smitten smitten smitten smitten
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Marzo 03, 2014, 07:51:25 »

Già, annunciano tagli a personale e mezzi e poi fanno bando sportivo. I sindacati sono, giustamente, inferociti.
Italjap
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Marzo 03, 2014, 09:19:19 »

Ciao a tutti....io ultimamente ho visto un gruppo sprotivo militare nuovo a giro per le gare.....sono i praracadutisti della brigata Folgore...ma quando son spuntati?Huh? e poi loro non sono dell'esercito????o no? per entrtare da loro come si fà?

mica tanto nuovi, erano presenti alla mia gara già nel 2007....
« precedente successivo »
Vai a: