Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
waw, complimenti, bellissimo sito.ma dove le hai lette tutte quelle cose?
Dove le ho studiate? Praticando con passione, costanza, non dando mai nulla per scontato, ricercando, comprando libri (la mia biblioteca conta più di 110 titoli), confrontando fonti, parlando con chi ne sa più di me... Tutto qui...
Dove le ho studiate? Praticando con passione, costanza, non dando mai nulla per scontato, ricercando, comprando libri (la mia biblioteca conta più di 110 titoli), confrontando fonti, parlando con chi ne sa più di me... Tutto qui...
una cosa facile facile che proprio tutti fanno!!!
dave, la tua dedizione è eccezionale!
solo che non esistono solo la korea e il jap...
prima o poi dovrai fare un salto in brasile o in cina...
« Risposta #122 inserita:: Novembre 17, 2007, 12:07:54 »
dave sei un grande, orami la gente che vede le arti marziali come le vedi tu è poca...tutti quanti a sudare e pomparsi solamente per dare libero sfogo alla loro aggressività.la tua passione merita, mi fai rimpiangere tutti gli anni che sono rimasto fermo
Eh si...prima o poi farò un salto anche lì...!!! La verità è che certe realtà dalle mie parti non esistono (MMA o scuole serie cinesi...) Grazie per il complimento!
dave sei un grande, orami la gente che vede le arti marziali come le vedi tu è poca...tutti quanti a sudare e pomparsi solamente per dare libero sfogo alla loro aggressività.la tua passione merita, mi fai rimpiangere tutti gli anni che sono rimasto fermo
Eeeeee! Addirittura!!! Qui ci sono molti come me...non sono mica l'unico! Ad ogni modo grazie ! Ma troppo buono!!!
Eh si...prima o poi farò un salto anche lì...!!! La verità è che certe realtà dalle mie parti non esistono (MMA o scuole serie cinesi...) Grazie per il complimento!
puoi essere tu ad aprirle...piano piano...ci sono palestre di bjj o altro, alcune magari anche valide, ma puoi sempre venire in trasferta qui a roma con qualche amico, per oi tornare a giù e aprire un corso.
altrimenti se vuoi vedere qualcosa di più open, c'è claudio alfarano. loro sono un bel gruppo, contattalo e vai a dare uno sguardo...in caso portati paratibia doppio, conchiglia, paradenti, tutte le protezioni complete...
« Risposta #127 inserita:: Dicembre 27, 2013, 18:25:16 »
con il solo piccolo particolare che è lo sport a cui si stanno avvicinando tutti i piu bravi professionisti degli sport da combattimento e tutti questi presunti maestri che vogliono prendere la nera,insegnarlo e acquistare potere a livello federale nel futuro del taekwondo italiano
con il solo piccolo particolare che è lo sport a cui si stanno avvicinando tutti i piu bravi professionisti degli sport da combattimento e tutti questi presunti maestri che vogliono prendere la nera,insegnarlo e acquistare potere a livello federale nel futuro del taekwondo italiano
« Risposta #129 inserita:: Dicembre 30, 2013, 14:14:00 »
tipo i tanti che sono passati al taekwondo, cercano palestre che gli facciamo fare gare e cercano agganci per entrare nei gruppi sportivi. nn facendo tkd nn hai la minima idea di quanti sbavano dietro la federazione di tkd
« Risposta #130 inserita:: Dicembre 30, 2013, 14:34:37 »
Beh ma, se parli di "tutti i più bravi professionisti dell sport da combattimento", qualche nome presumo sia noto. Ce lo fai? Anche perchè non avevo ancora sentito di questa migrazione di grandi nomi. Mi incuriosisce.
« Risposta #131 inserita:: Dicembre 30, 2013, 14:53:42 »
nn ne sai nulla perché di certo nn vengono dal bjj i nomi grossi internazionali li ho letti diverse volte e sono ben noti,a cui va aggiunto lo stesso silva, italiani i nomi nn si fanno per correttezza
nn ne sai nulla perché di certo nn vengono dal bjj i nomi grossi internazionali li ho letti diverse volte e sono ben noti,a cui va aggiunto lo stesso silva, italiani i nomi nn si fanno per correttezza
Per correttezza? Perchè, dovrebbero vergognarsi? Allora fammi pure 3 o 4 nomi stranieri, visto che sono ben noti.
"Silva" quale? Anderson? Quello che si è spaccato una tibia un paio di giorni fa? E non mi sembrava un torneo di WTF...
tipo i tanti che sono passati al taekwondo, cercano palestre che gli facciamo fare gare e cercano agganci per entrare nei gruppi sportivi. nn facendo tkd nn hai la minima idea di quanti sbavano dietro la federazione di tkd
ma se sono alcuni anni che nessuno arruola.....il TKD non interessa neanche più ai gruppi militari....vedi CC sembravano dovessero fare chi sa che cosa....poi si sono fermati...anzi stanno anche perdendo pezzi......
ma se sono alcuni anni che nessuno arruola.....il TKD non interessa neanche più ai gruppi militari....vedi CC sembravano dovessero fare chi sa che cosa....poi si sono fermati...anzi stanno anche perdendo pezzi......
Non c'è la moneta, gli arruolamenti sono al lumicino per tutti gli sport. Quando ero junior io le squadre maschili del judo stavano abbondantemente tutte sopra la quindicina di elementi e stabilmente. Adesso per i campionati a squadre nella polizia per far squadra completa di cinque elementi ex atleti ritirati da un paio d'anni si schierano in materassina..