Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: "Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora... (Letto 461 volte)
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ho visitato il sito di karate events ,che non vedevo ormai da anni,ed ho notato con piacere che la rivista si è espansa molto e che ora abbraccia argomenti molteplici... karate (fiam in prevalenza),tkd,sport da combattimento vari "politica "etc etc...ci sono articoli interessanti che ci aiutano a capire perche sono state adottate determinate misure da determinate persone....nel numero di questo mese c'è anche un bell'articolo sulla nazionale campione del mondo....insomma dategli un occhiata ,sencondo me ne vale la pena (sia che la si pensi in un modo,sia che la si pensi nell'altro) http://www.eventskarate.it/
|
|
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 01:51:34 da judo boy »
|
...Odio la gente che parlano troppo....
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ho visitato il sito di karate events ,che non vedevo ormai da anni,ed ho notato con piacere che la rivista si è espansa molto e che ora abbraccia argomenti molteplici... karate (fiam in prevalenza),tkd,sport da combattimento vari "politica "etc etc...ci sono articoli interessanti che ci aiutano a capire perche sono state adottate determinate misure da determinate persone....nel numero di questo mese c'è anche un bell'articolo sulla nazionale campione del mondo....insomma dategli un occhiata ,sencondo me ne vale la pena (sia che la si pensi in un modo,sia che la si pensi nell'altro) http://www.eventskarate.it/ma la rivista che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ogni tanto la vedo sugli spalti di alcune manifestazioni....sinceramente non so come funziona la diffusione....
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ogni tanto la vedo sugli spalti di alcune manifestazioni....sinceramente non so come funziona la diffusione....
mhmhmhhmm... mi sa tanto che non la stampano più.
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
boh!!!da come si presenta il sito non deve essere male la copia cartacea....qualcuno sa se e in vendita o dove si trova?ciao grazie
|
|
|
|
|
|
laziok
Utente appena iscritto
Scollegato
|
boh!!!da come si presenta il sito non deve essere male la copia cartacea....qualcuno sa se e in vendita o dove si trova?ciao grazie
prima veniva inviata a chi aveva fatto l'abbonamento, ora non viene più stampata. Forse non interessava più a nessuno . o qualc'osa altro. boooo.....
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
peccato non e accia...e comunque una rivista che parla principalmente di karate---
|
|
|
|
|
|
Aijeie Brazo
Utente Jr.
Scollegato
|
Da come si presenta il sito secondo me la copia cartacea doveva essere proprio una bella ca..ta...... Scusa ma che sito hai guardato??? Mio nipote di 7 anni realizzerebbe cose più belle.... altro discorso i contenuti (che comunque non mi pare siano molto diversi da quelli di Samurai). Ad ogni modo direi che non è proprio il caso di stracciarsi le vesti. Ciao
|
|
|
|
|
|
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Da come si presenta il sito secondo me la copia cartacea doveva essere proprio una bella ca..ta...... Scusa ma che sito hai guardato??? Mio nipote di 7 anni realizzerebbe cose più belle.... altro discorso i contenuti (che comunque non mi pare siano molto diversi da quelli di Samurai). Ad ogni modo direi che non è proprio il caso di stracciarsi le vesti. Ciao hai ragione e' una vera ca..ta e poi anche un bambino si accorgerebbe che è un sito molto ...ma molto di parte.
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
perche e di parte?il sito no piace nemmeno a me parlavo dei contenuti...mi sembra che se lo caghi parecchio il karate....come samurai...non elogiavo il sito ma i contenuti....
|
|
|
|
|
|
Aijeie Brazo
Utente Jr.
Scollegato
|
perche e di parte?il sito no piace nemmeno a me parlavo dei contenuti...mi sembra che se lo caghi parecchio il karate....come samurai...non elogiavo il sito ma i contenuti....
Scusa, pensavo ti riferissi alla grafica... Per i contenuti mi sembra che sia abbastanza palese la vicinanza dell'editore alla Fiam, visto anche che è una rivista finanziata direttamente da Micheli.... Ciao
|
|
|
|
|
|
judo boy
Utente appena iscritto
Scollegato
|
beh in effetti si ,pero ho visto che ogni tanto tocca anche altre federazioni ....vabbè e comunque una rivista che parla di karate quindi sono solo contento della sua presenza...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|