Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 15, 2007, 05:11:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
385725 Messaggi in 16118 Discussioni da 10747 utenti
Ultimo utente: kitty
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Nell' oKKio del Ciclone :) (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  "Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora...
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: "Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora...  (Letto 461 volte)
judo boy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

"Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora...
« inserita:: Luglio 13, 2007, 01:48:27 »

Ho visitato il sito di karate events ,che non vedevo ormai da anni,ed ho notato con piacere che la rivista si è espansa molto e che ora abbraccia argomenti  molteplici... karate (fiam in prevalenza),tkd,sport da combattimento vari "politica "etc etc...ci sono articoli interessanti che  ci aiutano a capire perche sono state adottate determinate misure da determinate persone....nel numero di questo mese c'è anche un bell'articolo sulla nazionale campione del mondo....insomma dategli un occhiata ,sencondo me ne vale la pena (sia che la si pensi in un modo,sia  che la si pensi nell'altro)
http://www.eventskarate.it/
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 01:51:34 da judo boy » Registrato

...Odio la gente che parlano troppo....
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: "Events Karate " ....Karate , Tkd e molto altro ancora...
« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2007, 10:43:44 »

Ho visitato il sito di karate events ,che non vedevo ormai da anni,ed ho notato con piacere che la rivista si è espansa molto e che ora abbraccia argomenti  molteplici... karate (fiam in prevalenza),tkd,sport da combattimento vari "politica "etc etc...ci sono articoli interessanti che  ci aiutano a capire perche sono state adottate determinate misure da determinate persone....nel numero di questo mese c'è anche un bell'articolo sulla nazionale campione del mondo....insomma dategli un occhiata ,sencondo me ne vale la pena (sia che la si pensi in un modo,sia  che la si pensi nell'altro)
http://www.eventskarate.it/
ma la rivista che fine ha fatto? Sad
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 13, 2007, 13:57:09 »

ogni tanto la vedo sugli spalti di alcune manifestazioni....sinceramente non so come funziona la diffusione....
KOMBAT1960
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 13, 2007, 15:46:01 »

ogni tanto la vedo sugli spalti di alcune manifestazioni....sinceramente non so come funziona la diffusione....
mhmhmhhmm... mi sa tanto che non la stampano più. Embarrassed Embarrassed
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2007, 02:13:29 »

boh!!!da come si presenta il sito non deve essere male la copia cartacea....qualcuno sa se e in vendita o dove si trova?ciao grazie
laziok
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 15, 2007, 22:25:02 »

boh!!!da come si presenta il sito non deve essere male la copia cartacea....qualcuno sa se e in vendita o dove si trova?ciao grazie
prima veniva inviata a chi aveva fatto l'abbonamento, ora non viene più stampata.  Huh Forse non interessava più a nessuno . Huh
o qualc'osa altro. boooo..... Embarrassed
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 16, 2007, 02:07:18 »

peccato non e accia...e comunque una rivista che parla principalmente di karate---
Aijeie Brazo
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 16, 2007, 08:54:36 »

Da come si presenta il sito secondo me la copia cartacea doveva essere proprio una bella ca..ta......

Scusa ma che sito hai guardato??? Mio nipote di 7 anni realizzerebbe cose più belle.... altro discorso i contenuti (che comunque non mi pare siano molto diversi da quelli di Samurai).

Ad ogni modo direi che non è proprio il caso di stracciarsi le vesti.

Ciao
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 16, 2007, 22:45:57 »

Da come si presenta il sito secondo me la copia cartacea doveva essere proprio una bella ca..ta......

Scusa ma che sito hai guardato??? Mio nipote di 7 anni realizzerebbe cose più belle.... altro discorso i contenuti (che comunque non mi pare siano molto diversi da quelli di Samurai).

Ad ogni modo direi che non è proprio il caso di stracciarsi le vesti.

Ciao
hai ragione e' una vera ca..ta Lips Sealed e poi anche un bambino si accorgerebbe che è un sito molto ...ma molto di parte. coolsmiley
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 17, 2007, 00:48:58 »

perche e di parte?il sito no piace nemmeno a me parlavo dei contenuti...mi sembra che se lo caghi parecchio il karate....come samurai...non elogiavo il sito ma i contenuti....
Aijeie Brazo
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 17, 2007, 09:42:49 »

perche e di parte?il sito no piace nemmeno a me parlavo dei contenuti...mi sembra che se lo caghi parecchio il karate....come samurai...non elogiavo il sito ma i contenuti....

Scusa, pensavo ti riferissi alla grafica... Per i contenuti mi sembra che sia abbastanza palese la vicinanza dell'editore alla Fiam, visto anche che è una rivista finanziata direttamente da Micheli....

Ciao
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 17, 2007, 19:55:06 »

beh in effetti si ,pero ho visto che ogni tanto tocca anche altre federazioni ....vabbè e comunque una rivista che parla di karate quindi sono solo contento della sua presenza...
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: