Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Autore
|
Discussione: allenamento a casa... (Letto 876 volte)
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
io di solito nn uso attrezzi, mi bastano 500 calci al colpitore
|
|
|
|
|
|
Spirito Kamikaze
Utente Preparato
Scollegato
Ciò che segna insegna
|
Bhè, ognuno sceglie il suo metodo... l'importante è seguirlo
|
|
|
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
infatti, se ti alleni bene puoi fare anche miracoli. ma il mio problema di solito è il riscaldamento.......
|
|
|
|
|
|
Spirito Kamikaze
Utente Preparato
Scollegato
Ciò che segna insegna
|
infatti, se ti alleni bene puoi fare anche miracoli. ma il mio problema di solito è il riscaldamento.......
cioè?
|
|
|
|
|
|
dany "the dragon" 89
Utente Jr.
Scollegato
la vita è un dono...l'onore invece va conquistato
|
e logico fare corsa xke ti devi riscaldare, magari x potenziare gambe metti cavigliere o qualcosa del genere
veramente io nn ho parlato di stretching, ho consigliato la corsa perchè avrà bisogno di mooooolto fiato!
|
|
|
gettare le armi non è arrendersi...è avere fegato!!! ...: martial arts 4 ever! :...
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
si ma adesso stavo parlando di me, cmq x la resistenza devi fare moooooooooolto sparring. oppure colpitori 3 round da 3 min e mezzo
|
|
|
|
|
|
universaltkd
Utente appena iscritto
Scollegato
|
fai tutto quello ke puoi allenando però soprattutto le gambe,la coscia,e gli addominali....poi fai tutto quello ke puoi finkè nn finisci a terra morto e sepolto!
|
|
|
|
|
|
Avvoltoio
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Qualcuno conosce già il kettlebelltraining/ghirisport? Io utilizzo tale metodologia di provenienza ucraina.Su internet ci sono siti validi che si occupano di tale argomento e all'estero ci sono già diversi marzialisti che lo utilizzano per integrare il loro allenamento/addestramento.P.S. A meno che uno non faccia il mantenuto come fa a scassarsi fino alla morte sotto i pesi, senza una minima programmazione intelligente?
|
|
|
|
|
|
gingerkomm
Utente appena iscritto
Scollegato
GENOVA SAN BARTOLOMEO DI STAGLIENO
|
|