Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 17, 2007, 02:48:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
387013 Messaggi in 16178 Discussioni da 10772 utenti
Ultimo utente: acquario
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jeet Kune Do
| |-+  Gare, Risultati & Stage
| | |-+  palestre a pisa
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: palestre a pisa  (Letto 115 volte)
asH2O
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

- VIM VI REPELLERE LICET -

palestre a pisa
« inserita:: Agosto 28, 2007, 13:46:56 »

Salve a tutti, sono nuovo qui e spero di nn partire con il piede sbagliato aprendo un post "fotocopia" ho cercato nel forum ho nn ho trovato risposte precise.

Sono molto interessato al JKD e volevo sapere se qualcuno conosce delle palestre a Pisa di JKD, ho cercato è cercato ma sinceramente con tanti fasulli insegnanti e con il budget ke nn è x niente altissimo (quindi da poter regalare € a finti SIFu o altro) chiedevo oltre a pareri anke dei precisi indirizzi di palestre.

Vi ringrazio anticipatamente a tutti ho trovato più ke utile questo forum, mi ha evitato di cadere in alcuni tranelli posti da persone ke ci speculano sopra le am, e sopratutto ho potuto informarmi in maniera esaustiva.
 GRAZIE 1000
"Forza, personaggio storico?"
"Mi batterei con Gandhi!"
"Ottima risposta.."
"Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
asH2O
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

- VIM VI REPELLERE LICET -

Re: palestre a pisa
« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2007, 13:04:20 »

ZERO PROPRIO Shocked Sad?!?!? nessuno ha idea di maestri o palestre di JKD a Pisa o dintorni? Cry Cry Cry Cry

volevo cmq porre altre due domande e attenderò paziente ke ki ha la possibilità e le conoscenze x risp lo faccia  Embarrassed

1 avete idea se ci sono validi insegnanti di Krav MAGA sempre nelle suddette zone?
2 sapete se l'organizzazione di (sifu)Matteo Stella è valida o cmq insegni qualcosa di concreto?

grazie 1000 ancora

"Forza, personaggio storico?"
"Mi batterei con Gandhi!"
"Ottima risposta.."
"Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: