Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 17, 2007, 02:58:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
387013 Messaggi in 16178 Discussioni da 10772 utenti
Ultimo utente: acquario
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Jeet Kune Do
| |-+  Gare, Risultati & Stage
| | |-+  palestre a pisa
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: palestre a pisa  (Letto 116 volte)
asH2O
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

- VIM VI REPELLERE LICET -

palestre a pisa
« inserita:: Agosto 28, 2007, 13:46:56 »

Salve a tutti, sono nuovo qui e spero di nn partire con il piede sbagliato aprendo un post "fotocopia" ho cercato nel forum ho nn ho trovato risposte precise.

Sono molto interessato al JKD e volevo sapere se qualcuno conosce delle palestre a Pisa di JKD, ho cercato è cercato ma sinceramente con tanti fasulli insegnanti e con il budget ke nn è x niente altissimo (quindi da poter regalare € a finti SIFu o altro) chiedevo oltre a pareri anke dei precisi indirizzi di palestre.

Vi ringrazio anticipatamente a tutti ho trovato più ke utile questo forum, mi ha evitato di cadere in alcuni tranelli posti da persone ke ci speculano sopra le am, e sopratutto ho potuto informarmi in maniera esaustiva.
 GRAZIE 1000
"Forza, personaggio storico?"
"Mi batterei con Gandhi!"
"Ottima risposta.."
"Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
asH2O
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

- VIM VI REPELLERE LICET -

Re: palestre a pisa
« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2007, 13:04:20 »

ZERO PROPRIO Shocked Sad?!?!? nessuno ha idea di maestri o palestre di JKD a Pisa o dintorni? Cry Cry Cry Cry

volevo cmq porre altre due domande e attenderò paziente ke ki ha la possibilità e le conoscenze x risp lo faccia  Embarrassed

1 avete idea se ci sono validi insegnanti di Krav MAGA sempre nelle suddette zone?
2 sapete se l'organizzazione di (sifu)Matteo Stella è valida o cmq insegni qualcosa di concreto?

grazie 1000 ancora

"Forza, personaggio storico?"
"Mi batterei con Gandhi!"
"Ottima risposta.."
"Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: