Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: palestre a pisa (Letto 116 volte)
|
asH2O
Utente appena iscritto
Scollegato
- VIM VI REPELLERE LICET -
|
Salve a tutti, sono nuovo qui e spero di nn partire con il piede sbagliato aprendo un post "fotocopia" ho cercato nel forum ho nn ho trovato risposte precise.
Sono molto interessato al JKD e volevo sapere se qualcuno conosce delle palestre a Pisa di JKD, ho cercato è cercato ma sinceramente con tanti fasulli insegnanti e con il budget ke nn è x niente altissimo (quindi da poter regalare € a finti SIFu o altro) chiedevo oltre a pareri anke dei precisi indirizzi di palestre.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti ho trovato più ke utile questo forum, mi ha evitato di cadere in alcuni tranelli posti da persone ke ci speculano sopra le am, e sopratutto ho potuto informarmi in maniera esaustiva. GRAZIE 1000
|
|
|
"Forza, personaggio storico?" "Mi batterei con Gandhi!" "Ottima risposta.." "Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
|
|
|
asH2O
Utente appena iscritto
Scollegato
- VIM VI REPELLERE LICET -
|
ZERO PROPRIO ?!?!? nessuno ha idea di maestri o palestre di JKD a Pisa o dintorni? volevo cmq porre altre due domande e attenderò paziente ke ki ha la possibilità e le conoscenze x risp lo faccia 1 avete idea se ci sono validi insegnanti di Krav MAGA sempre nelle suddette zone? 2 sapete se l'organizzazione di (sifu)Matteo Stella è valida o cmq insegni qualcosa di concreto? grazie 1000 ancora
|
|
|
"Forza, personaggio storico?" "Mi batterei con Gandhi!" "Ottima risposta.." "Sentiamo e tu?!" "Lincoln!" "Lincoln??" "Si:Alto, braccia lunghe.I magri si battono fino a spappolarsi!!"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|