Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
Autore
|
Discussione: 2° Tai Gassuku della Kuro Kumo Ryu Ninjutsu (Letto 4037 volte)
|
kurokumo
|
Stiamo organizzando il 2° Tai Gasshuku della Kuro Kumo Ryu Ninjutsu che si terrà a Ferrara alla Polisportiva O. Putinati. Essendo uno Stage interdisciplinare parteciperanno le seguenti discipline: Ninjutsu:Kuro Kumo Ryu Ninjutsu, Kagashi Ryu AikiDō:AikiAdria, BushiDō Kokusai Gakuin AikiJutsu:BushiDō Kokusai Gakuin Kendō e IaiDō: C.S.K. Miyamoto Musashi Ferrara KyuDō: Take no ko Padova La partecipazione è totalmente GRATUITA ed all'insegna dell'amicizia e dello scambio culturale costruttivo. Per info: andate a vedere il mio sito, così non faccio pubblicità! Seguiranno aggiornamenti costanti.
|
|
|
Come Ombra nell'ombra e Luce nella luce
|
|
|
Shiken
|
E quando sarà, all'incirca? Così mi organizzo per venire anch'io!
|
|
|
Seminare un pensiero è raccogliere azione, Ascoltare un intuito è prevedere il reale.... L'istinto è il senso infallibile che non siamo più abituati ad ascoltare... L'unico mezzo per trovare la Via....
|
|
|
tetsumaru
|
Sì,quando sarà? Così mi organizzo per sfruttare la macchina di Shiken...
|
|
|
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca. - Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti? - Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori - deng denghete deng
|
|
|
Shiken
|
|
|
|
Seminare un pensiero è raccogliere azione, Ascoltare un intuito è prevedere il reale.... L'istinto è il senso infallibile che non siamo più abituati ad ascoltare... L'unico mezzo per trovare la Via....
|
|
|
tetsumaru
|
L'ultima volta ho avuto lo stesso problema di Kage (orari dei treni di m*rda! )...non è stata colpa mia... (E poi bisogna vedere il periodo in cui si svolgerà questo 2° Tai Gasshuku della Kuro Kumo Ryu Ninjutsu, non è detto che riesca a venire...)
|
|
|
- La scienza senza la religione è zoppa, la religione senza la scienza è cieca. - Se c'è rimedio perchè ti lamenti? Se non c'è rimedio perchè ti lamenti? - Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te - proverbio maori - deng denghete deng
|
|
|
kurokumo
|
Appena riesco a far collimare tutti i giorni utili dei Maestri ve lo comunico, comunque i periodi fausti saranno all'incirca fine settembre inizi ottobre! Vi aspetto con ansia!
|
|
|
|
|
|
Koryu - Mauro
|
Appena riesco a far collimare tutti i giorni utili dei Maestri ve lo comunico, comunque i periodi fausti saranno all'incirca fine settembre inizi ottobre! Vi aspetto con ansia! uffa!!!! ma organizzate tutti nello stesso periodo? Non ci sono !! accidenti
|
|
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
kurokumo
|
Ma come! devi esserci! , anche perchè il periodo è quello che ho precedentemente postato, ma il giorno non lo so ancora, anche se con certezza posso dire che si tratterà di una domenica!
|
|
|
|
|
|
Koryu - Mauro
|
Ma come! devi esserci! , anche perchè il periodo è quello che ho precedentemente postato, ma il giorno non lo so ancora, anche se con certezza posso dire che si tratterà di una domenica! non che mi vada male...sarò in Giappone...però tutti gli stage interessanti postati sul forum sono a fine settembre!! hem....qual'è il tuo sito?
|
|
|
Bisogna fare delle scelte.Un numero piccolo (sho) di allievi per una grande tecnica (dai); un numero grande per una piccola tecnica. Masanori Saburo Minaki Sensei 1980/81 -------------------------------------------------------------- La via inizia con il dare e prosegue nello stare insieme per crescere e progredire. Jigoro Kano ___________________________________ Non importa se avrai 1000 allievi che ti deluderanno, l'importante è trovarne almeno uno che capisca il tuo messaggio e lo insegni a sua volta. Allora potrai dire di aver raggiunto il tuo scopo. Luigi Sicco 7° Dan, Maestro Benemerito di Judo...e di vita ________________________________________________ Suwari-Waza A method of training that is recommended by any orthopedist who really wants to buy this new Mercedes. Suwari-waza requires to walk and fight on your knees, which was very practical in medieval Japan, but is of no use today. Exception: Might be helpful when fighting hobbits, dwarfs or pygmies
|
|
|
|
|
kurokumo
|
Mannaggia , vorresti dire che non ci sono arrivato?!
|
|
|
|
|
|
|
kurokumo
|
Grrr! Ci sono andato e c'era... ma l'indirizzo era ancora quello vecchio!
|
|
|
|
|
|
steno
|
mettilo come firma che fai prima, no?
|
|