Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Attendete qualche istante e.... Ricordo la quota di 10€.
Peccato in quel periodo sarò, per lavoro, in quel di Firenze. Ho visto dei video sul web e mi interessa la cosa: in futuro non mancherò (da 32enne italiano aspetto un contratto decente che mi lasci fisso a Roma). Cmq, se posso dire la mia (IMHO...come si suole dire), il prezzo è troppo basso: lo dico anche contro il mio interesse, in un certo senso. Deformazione professionale mi porta a dire ( e ripeto...IMHO) che farsi pagare troppo poco, alla luce del "grande pubblico" e non di un mercato già segmentato, non è una cosa molto funzionale. Poi se la cosa è promozionale...ben venga allora Ripeto, non è una critica...;-)
« Risposta #17 inserita:: Settembre 19, 2011, 11:07:38 »
Chiarisco che quello a cui fai riferimento era un seminario un pò datato ormai...sul prezzo cmq dipende. La lezione aperta del 28 settembre è totalmente gratuita come qualsiasi lezione di prova futura a stagione iniziata, dove ovviamente ti aspetto con piacere.
« Risposta #19 inserita:: Settembre 20, 2012, 19:42:56 »
Salvo sorprese, sabato 29 dalle 15 alle 17,30, presso la Golden Dragon Gym di Roma-Ostia Antica, si terrà un workshop introduttivo al CKM. Saranno presenti il sottoscritto e Vincenzo D'Agostino. Il costo dovrebbe essere di 10 euro. Presto maggiori dettagli.
« Risposta #20 inserita:: Settembre 27, 2012, 15:54:04 »
Confermato l'appuntamento, si è deciso di dedicare il seminario a "situazioni limite"; presenteremo 6 scenari un pò più complessi del solito ma in modo da far vedere come questi si fondino essenzialmente sull'applicazione dei principi di base del sistema.
Confermato l'appuntamento, si è deciso di dedicare il seminario a "situazioni limite"; presenteremo 6 scenari un pò più complessi del solito ma in modo da far vedere come questi si fondino essenzialmente sull'applicazione dei principi di base del sistema.
Perche' non fate dei video e li distribuite a prezzi modici (visto anche il costo molto accessibile del seminario)? Almeno chi non puo' venire ad Ostia si puo' fare un'idea del vostro lavoro...
Poi se venite a fare qualcosa del genere in Puglia (mi parlavi di un tuo amico che ha una palestra da queste parti) alla stessa cifra, fammelo sapere!
« Risposta #24 inserita:: Settembre 28, 2012, 13:14:37 »
La cifra diciamo che è legata a contesti particolari quasi irripetibili. In Puglia abbiamo programmata qualcosa ma nulla ancora di definitivo. Per i video di fatto c'è già tanto in giro...
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 02, 2012, 11:11:06 »
Ripresa ufficiale del mio corso mercoledì 3 ottobre alle ore 20 presso il Centro Sportcity di Roma. Lezione aperta ovviamente a tutti e una settimana di prova per gli interessati. A disposizione per qualsiasi informazione.
« Risposta #26 inserita:: Luglio 13, 2013, 10:18:18 »
Lunedì 15 alle ore 18.30 allenamento open nel parco pubblico di via di Vallerano a Roma. Chiunque fosse interessato a provare il CKM o ad allenarsi in compagnia mi contatti pure anche via mail.
« Risposta #28 inserita:: Luglio 17, 2014, 17:58:55 »
Mercoledì 23 luglio nel pomeriggio inoltrato faremo una lezione aperta all'aperto. Argomento la cd trench boxing, la versione nostrana della dirty boxing. Maggiori dettagli quanto prima.