Autore
|
Discussione: Gli attori "marziali"e la loro arte marziale (Letto 1192 volte)
|
Max Colayera - THE PEACEMAKER
|
richard norton, straserie b, spesso come cattivo, protagonista o come partner di cinthia rothrock. quello col testone che somiglia un pò a stallone (con i capelli chiari però) e che tira sempre i low kick tipo thai
http://img127.imageshack.us/img127/6624/richardnortonvd8.jpgUn grande. Un vero marzialista. per questo è scomparso da holliwood se non in qualche film di serie B. Giusto per sapere è stato uno dei primi a scoprire i Machado, e a renderli noti a personaggi come D.Inosanto e Chuck Norris. Richard Norton è veramente un scheggia! L'ho visto in qualche suo video sul Tubo e ci sono rimasto di legno !
|
|
|
|
|
|
|
Ottavio Tramonte
Utente Gold
Scollegato
NOT Without Incident...
|
richard norton, straserie b, spesso come cattivo, protagonista o come partner di cinthia rothrock. quello col testone che somiglia un pò a stallone (con i capelli chiari però) e che tira sempre i low kick tipo thai
http://img127.imageshack.us/img127/6624/richardnortonvd8.jpgUn grande. Un vero marzialista. per questo è scomparso da holliwood se non in qualche film di serie B. Giusto per sapere è stato uno dei primi a scoprire i Machado, e a renderli noti a personaggi come D.Inosanto e Chuck Norris. Richard Norton è veramente un scheggia! L'ho visto in qualche suo video sul Tubo e ci sono rimasto di legno ! Richard Norton's Black Belt Complexes
|
|
|
|
|
|
Muay_Jack
|
http://img127.imageshack.us/img127/6624/richardnortonvd8.jpgUn grande. Un vero marzialista. per questo è scomparso da holliwood se non in qualche film di serie B. Giusto per sapere è stato uno dei primi a scoprire i Machado, e a renderli noti a personaggi come D.Inosanto e Chuck Norris. Richard Norton è veramente un scheggia! L'ho visto in qualche suo video sul Tubo e ci sono rimasto di legno ! Richard Norton's Black Belt Complexesscusate ma io devo ancora capire che cosa pratica..
|
|
|
MACA FISSO!
|
|
|
pè
Utente appena iscritto
Scollegato
|
claudio bisio ( cintura nera di karate)
|
|
|
|
|
|
John Addition
Utente Preparato
Scollegato
Voglia... di Kali e di Pukulan...
|
Davvero ?
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie
|
quello di transporter ?
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
quello di transporter ?
jason statham...credo nulla, magari gli hanno fatto un corso come hanno fatto per matrix o altri film... luca argentero e claudio santamaria weng chun...
|
|
|
|
|
|
John Spartan
|
Statham per quel che ne so io praticava già....cmq, se nn l'avete citato, Mr Jeff Speakman....
|
|
|
You want some?Come get some!!!
|
|
|
John Spartan
|
Che qualcuno ha citato ma che porta diretti a.... Elvis Presley!!!!!
|
|
|
You want some?Come get some!!!
|
|
|
Orsobruno77
|
Statham per quel che ne so io praticava già....cmq, se nn l'avete citato, Mr Jeff Speakman....
di speakman ne hanno già parlato. leggi qui su statham http://www.usatoday.com/community/chat/2002-10-10-statham.htmMenomonee Falls, WI: Did you get martial arts training specifically for this movie? Or have you been studying martial arts on your own, and if so what style?
Jason Statham: All styles from Win Chun to karate to kickboxing. Corey Yuen doesn't want to make too much of a specific style, and wants to incorporate different styles.
ci avevo preso pienamente!!!
|
|
|
|
|
|
pè
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Davvero ? vero vero!!!!!!!!!! lo avevo letto tempo fa su una rivista di spettacolo.
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
Davvero ? vero vero!!!!!!!!!! lo avevo letto tempo fa su una rivista di spettacolo. qualche volta ha fatto qualche tecnica pure a zelig.
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himalayano è frutto della tua mente turbata, o del tuo semi -ex allievo, kaiser soze??? Deng Denghete Deng Lifestyle by bas rutten!!!!!! FAQ di Shakubuku sul wing chung
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
L'abilità di Richard Norton come marzialista è inversamente proporzionale a quella come attore. Cacchio se me li ricordo i suoi film negli anni 90, di qualcuno ricordo addirittura la trama.. L'ultima volta l'ho visto fare il boss ipocondriaco in un film di Jackie Chan (mi pare "Mr Nice Guy").
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli la vita ad un uomo sotto le armi diventi un eroe. Quando lo fai per la strada si chiama omicidio..
|
|
|
The diamond
Utente Jr.
Scollegato
Usque ad finem
|
statham ho letto su un magazine che si allenava nelle mma..inoltre è amico di un fighter conosciuto di cui mi sfugge il nome..ora provo a guardare nelle mie vecchie riviste..
|
|
|
Meglio il dolore di una sconfitta,che il disonore di non aver lottato
|
|
|
|
|