Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 10, 2008, 09:53:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
487603 Messaggi in 19723 Discussioni da 11671 utenti
Ultimo utente: ANDREIS CARLO
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler*** Sakara vs Lee
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler*** Sakara vs Lee  (Letto 2024 volte)
Mariobros
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: ***Spoiler*** Sakara vs Lee
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 20, 2008, 12:23:12 »

La cosa divertente è che Sakara ha "finalmente il team giusto". Questo si dice ogni volta che cambia team, cosa che ha fatto una mezza dozzina di volte in 3-4 anni, oppure che "ora ne vedremo delle belle", ogni volta che ha vinto un match.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu & Judo

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 20, 2008, 12:42:44 »

La cosa divertente è che Sakara ha "finalmente il team giusto". Questo si dice ogni volta che cambia team, cosa che ha fatto una mezza dozzina di volte in 3-4 anni, oppure che "ora ne vedremo delle belle", ogni volta che ha vinto un match.
Scusa se è l' ATT...penso che finalmente questo sia davvero il team giusto.
Matteo.c
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 20, 2008, 12:46:52 »

Scusa se è l' ATT...penso che finalmente questo sia davvero il team giusto.

Infatti, mica è entrato nel "cincirinella team"...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 20, 2008, 13:17:16 »

Accidenti mariobros, io non so cosa t'ha fatto sakara, ma dev' esser qualcosa di davvero grave x averci un' antipatia simile!
ovunque su internet Lee veniva dato come netto favorito, come quello che ha dovuto aspettare un po' per arrivare in alto ma alla fine s'è conquistato il suo diritto.
Ha combattuto nel Pride dove ha finalizzato Travis Wiuff velocemente, cosa non da poco;
la difesa di sakara contro i take down è se non altro molto migliorata ed ottima davvero è stata la sua capacità di liberarsi e tornare in piedi, cosa mai facile.
Dulcis in fundo, l' ufc non ha davvero bisogno di spinger sakara, un italiano, quando di atleti del suo livello (e migliori) ne ha parecchi e visto soprattutto che in Italia siamo 4 gatti a saper chi è.
Questa vittoria per Alessio è stata importantissima visto che gli permetterà di rimanere nel giro più grosso e ora che si allena alla ATT non potrà che migliorare ulteriormente... insomma, un tale astio per l' unico fighter italiano ad alto livello mi sembra parecchio fuori luogo, poi, oh, ognuno la pensa come vuole...

Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 20, 2008, 13:35:46 »

No Teopas. Soo pienamente d'accordo con te sul fatto che Sakara sia l'unico vero fighter italiano. Non esiste dubbio su questo. E' uno che si allena seriamente e lo fa da anni oramai. Tutti gli altri si arrangiano, lui lo fa per lavoro.
Il problema è che, anche da italiani bisogna avere un minimo di obiettività. Sakara allo UFC non ha battuto mai nessuno di livello, perdendo anche da fighters mediocri. Noi aspettiamo che gli italiani si facciano onore come lui, ma visto che non c'è nessuno in giro, sopravvalutiamo Alessio. Ha affrontato Lee, che era dato nettamente sfavorito dai bookmakers, ma molti, tanto per essere obiettivi, meriterebbero di stare al posto di Sakara, anche se, da italianim, non lo dobbiamo dire in giro.
Ma se Sakara vince è dovere di tutti esserne contenti, anche se nella giusta misura, senza esaltazioni eccessive, soprattutto in relazione a chi ha incontrato.

Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 20, 2008, 14:46:54 »

allora son perfettamente d' accordo con quel che dici, mi sembrava ce l' avessi con sakara Wink
tra l' altro mi sembra che qui ci sia gente piuttosto obiettiva, ovvio, ci si esalta un po' x una vittoria del legionario, ma poi nessuno, al di là di sogni (e io son uno di quelli a cui piace sognare!!), pensa davvero che sakara sia al livello di liddel o di anderson. Rimane il fatto, xò, che è giovane, si impegna, è in uno squadrone e ora scende di categoria... insomma, le premesse x far bene ci son tutte, x lo meno x esser nel gruppo dei primi dieci/quindici della sua categoria nell' UFC. Solo il tempo ce lo dirà...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 20, 2008, 16:15:07 »

Sono contento per Sakara, al di la di come sia andato l'incontro, una bella vittoria ci voleva.!!!!!Ciao!!

FLAVIO
"In Inghilterra vi sono da tempo scuole di pu
tartax
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 20, 2008, 16:35:15 »

comunque nell'ufc e anche nel pride si sono visti ko anche piu brutti e imprevedibili..e lee "era" ko,riguardate bene lo sguardo che aveva subito dopo l'interruzione.
certo il ko di gonzaga a mirko è piu spettacolare ma non meno imprevedibile.
alessio non è stato spettacolare ma sicuramente efficace.(non voglio mettere i due incontri sullo stesso piano,per carità).pero ha avuto ,nella fortuna di aver vinto ,anche la sfiga di aver vinto male,senza spettacolo.
in questi sport secondo me contano:preparazione atletica e forza 40%,tecnica 30%,"palle" 30%,intelligenza tattica 10%.
a palle ci siamo...magari ora nell'att migliora anche il resto.
un buon team alle spalle "fa"la differenza.
e comunque...uno ne abbiamo,supportiamolo sempre e comunque.quando ce ne saranno altri..allora guerra di campanilismi,ma per ora non ha senso
Utente Gold
Scollegato Scollegato

vanità...decisamente il mio peccato preferito

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 20, 2008, 17:02:26 »

comunque nell'ufc e anche nel pride si sono visti ko anche piu brutti e imprevedibili..e lee "era" ko,riguardate bene lo sguardo che aveva subito dopo l'interruzione.
certo il ko di gonzaga a mirko è piu spettacolare ma non meno imprevedibile.
alessio non è stato spettacolare ma sicuramente efficace.(non voglio mettere i due incontri sullo stesso piano,per carità).pero ha avuto ,nella fortuna di aver vinto ,anche la sfiga di aver vinto male,senza spettacolo.
in questi sport secondo me contano:preparazione atletica e forza 40%,tecnica 30%,"palle" 30%,intelligenza tattica 10%.
a palle ci siamo...magari ora nell'att migliora anche il resto.
un buon team alle spalle "fa"la differenza.
e comunque...uno ne abbiamo,supportiamolo sempre e comunque.quando ce ne saranno altri..allora guerra di campanilismi,ma per ora non ha senso

doc...

quindi tu mi parli di 110%??? 2funny
tartax
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 20, 2008, 17:30:06 »

ovviamente nell'ottagono ci salgono solo i superuomini....e poi io ho fatto il classico...mica posso fare operazioni matematiche troppo complesse!!!!!! uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 20, 2008, 18:27:15 »

si è visto che quei pugni erano dati davvero secchi..Smiley

E infatti Lee è rimasto rincoglionito a terra per un po' (ho visto fino a pochi secondi dopo l'interruzione ma mi sto procurando l'evento intero per gustarmi l'intervista e tutto il resto del baraccone).
Finalmente usa anche le gambe, highkick isolato , ma il match è durato molto poco, secco e preciso anche se nella guardia.
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
BadDan
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

www.fightontheground.it ONE MORE ROUND

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 20, 2008, 18:54:18 »

GRANDE ALESSIO
è entrato determinato, ha fatto quello che voleva, ha tirato un high kick da manuale alla velocità della luce (se ora impara anche ad usare i calci e le ginocchia mi sa che sono guai per tutti), si è rialzato come e quando voleva...certo non è finito in modo spettacolare ma la colpa non è certo sua...Lee si era troppo affezionato alla sua gamba, in qualche modo doveva farglielo capire e quale modo migliore dei pugni dietro la testa? Grin Grin
Quando l'arbitro ha fermato l'incontro (anche se in modo non chiaro visto che l'ha annunciato solo dopo qualche secondo) Lee aveva gli occhi fissi nel vuoto, dura lezione....
Grandissimo Alessio nelle dichiarazioni in italo-inglese e dedica speciale alla fine...TUTTO PERFETTO LEGIONARIO!!!

USQUE AD FINEM
Utente Gold
Scollegato Scollegato

vanità...decisamente il mio peccato preferito

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 20, 2008, 19:53:42 »

ovviamente nell'ottagono ci salgono solo i superuomini....e poi io ho fatto il classico...mica posso fare operazioni matematiche troppo complesse!!!!!! uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2

doc!!
passa a trovarci!!!
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Dategli ai persiani.....

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 21, 2008, 09:58:51 »

E cmq...bella o non bella che sia...

"In zè fiutùr ai promise CHE aim zè best fàiter negli eitifaiv.."

Io amo quest'uomo...
 2funny
...come se fosse Antani!
Clode
Utente Gold
Collegato Collegato

Thai Boxe Brescia

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 21, 2008, 11:05:53 »

dico la mia. 
Dunque una vittoria fa sempre piacere, si può vincere per merito proprio o per demerito dell'avversario, direi che stavolta è stato SOLO demerito dell'avversario.
Forse l'arbitro si è precipitato troppo in fretta o forse l'avversario è stato semplicemente un pollo.
Detto questo, Lee è riuscito a portar a terra alessio però una volta a terra l'inglese non sapeva fare un granchè e alessio s'è districato bene, peccato che il match sia finito così in fretta, forse sarebbe potuto scaturire un incontro combattuto.
Non so quanto possa giovare alla carriera di alessio una vittoria di questo tipo.
lucido e preciso
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: