Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler*** Sakara vs Lee (Letto 2024 volte)
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
qualcosa di abbastanza simile a quel che ha decretato la vittoria di alessio, lo fece frank shamrock quando tito ortiz gli prese una gamba x fare un SL takedown, e frank lo riempi di hamerfist, mettendolo a nanna...
vero, però in quel caso Ortiz era esausto, aveva cercato incessantemente per tutto il match di schiantare Shamrock con il GnP, ma Shamrock si era difeso da vero fuoriclasse, fino a che Ortiz non è calato sensibilmente e lui ne ha approfittato. In questo caso Lee ha ceduto subito, secondo me ha giustamente tentato il takedown, ma insistere troppo (fra l'altro in posizione sfavorevole) lo ha inevitabilmente esposto ai pugni di Alessio, che non ha fatto molto, ma il poco che ha fatto lo ha fatto bene, quindi molto bravo. Io ricordo che Frank ha esaurito Ortiz con una Choke, poi si sono divincolati, Ortiz era a terra e Frank gli ha dato qualche mazzate e Ortiz ha mollato, non è stato dichiarato ko, ha battuto con la mano e ha ceduto per sottomissione, probabilmente dopo la choke era andato, sentendo quelle mazzate ha capito di non farcela più e a battuto a terra con la mano, anche se si vede poco al rallentatore si vede chiaramente... Qui la situazione l'ho vista differente... Lee ha fatto schifo, una lentezza indicibile, come ho detto prima, sembrava ubriaco. Sakara è stato bravo a difendersi, ma non erano comunque offese efficaci... Ha tirato delle grandi mazzate e posso capire lo stordimento di lee, ma a mio avviso l'incontro è stato fermato troppo presto, non doveva essere decretato un Ko come in tanti altri casi (per citarne uno, arlovski vs Cruz) per via delle mazzate alla nuca, anche se non intenzionali in quanto alessio ha cercato di colpire di lato... Per cui mi accordo con chi ha detto che questo incontro non ha detto nulla, ma proprio nulla... Contento per il nostro... Ma la strada è lunga...
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
qualcosa di abbastanza simile a quel che ha decretato la vittoria di alessio, lo fece frank shamrock quando tito ortiz gli prese una gamba x fare un SL takedown, e frank lo riempi di hamerfist, mettendolo a nanna...
vero, però in quel caso Ortiz era esausto, aveva cercato incessantemente per tutto il match di schiantare Shamrock con il GnP, ma Shamrock si era difeso da vero fuoriclasse, fino a che Ortiz non è calato sensibilmente e lui ne ha approfittato. In questo caso Lee ha ceduto subito, secondo me ha giustamente tentato il takedown, ma insistere troppo (fra l'altro in posizione sfavorevole) lo ha inevitabilmente esposto ai pugni di Alessio, che non ha fatto molto, ma il poco che ha fatto lo ha fatto bene, quindi molto bravo. Io ricordo che Frank ha esaurito Ortiz con una Choke, poi si sono divincolati, Ortiz era a terra e Frank gli ha dato qualche mazzate e Ortiz ha mollato, non è stato dichiarato ko, ha battuto con la mano e ha ceduto per sottomissione, probabilmente dopo la choke era andato, sentendo quelle mazzate ha capito di non farcela più e a battuto a terra con la mano, anche se si vede poco al rallentatore si vede chiaramente... Qui la situazione l'ho vista differente... Lee ha fatto schifo, una lentezza indicibile, come ho detto prima, sembrava ubriaco. Sakara è stato bravo a difendersi, ma non erano comunque offese efficaci... Ha tirato delle grandi mazzate e posso capire lo stordimento di lee, ma a mio avviso l'incontro è stato fermato troppo presto, non doveva essere decretato un Ko come in tanti altri casi (per citarne uno, arlovski vs Cruz) per via delle mazzate alla nuca, anche se non intenzionali in quanto alessio ha cercato di colpire di lato... Per cui mi accordo con chi ha detto che questo incontro non ha detto nulla, ma proprio nulla... Contento per il nostro... Ma la strada è lunga... la ghigliottina ortiz l'ha subita per pochi secondi, quando frank si rialza lui è ancora attivo e gli rimane ancorato alla gamba e shamrock gli rifila un colpo di gomito e diverse mazzate e se và via, poi l'arbitro interviene, forse ortiz batte nn si vede bene, cmq ortiz non si muove x niente. http://www.youtube.com/watch?v=uxkHRH_w3z0il ko tecnico ci stava perchè lee era inattivo stava solo a prendere le mazzate, senza reazione di sorta,speriamo che ci siano altri incontri che non dicono nulla, ma proprio nulla, tranne che il vincitore sia sakara.
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
Berserker
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ho visto l'incontro ora... Ma Lee era ubriaco? Azz che incontro di merda, sembrava che avesse qualcosa attaccato alla scarpa e volesse staccarlo... Scusate una cosa, chi ha decantato e lodato Sakara in questo match era più ubriaco di Lee a mio avviso... Non lo so, non lo so, questo incontro non ha detto nulla... Poi, una sequela di pugni alla testa, tutti vietati, che decretano la fine del match, azzo che arbitro... Doveva fare uno stop, ammonire sakara e dare tempo a lee di ripigliarsi, se non decretare un no contest... Sta storia dei pugni dietro alla testa è ridicola... Ho visto altri incontri del genere, a sto punto togliamo la regola visto che non viene praticamente mai applicata...
I pugni non erano dietro ma al fianco della testa , uno può benissimo beccarsi pugni in quel punto anche in piedi con dei ganci, non penso proprio che i pugni fossero vietati, per quanto riguarda Sakara, si è difeso bene dal single leg, è stato bravo a fare lo scramble per rimettersi in piedi, ha tirato un bell'high kick, tutte cose che non erano certo fra le armi principali del suo arsenale, che male c'è a lodarlo? Certo, l'incontro è durato poco, ma che colpa ne ha lui se Lee ha fatto la cazzata di rimanere attaccato alla gamba come un giocatore di rugby e se poi ha ceduto subito? Non doveva colpirlo per fare durare lo spettacolo? Non siamo mica nel wretling!!
|
|
|
|
|
|
emil
Utente Jr.
Scollegato
Lion Gym Trieste (Muay Thai)
|
concordo con heavy hands, è stato lee a fare la figura del cioccolataio (senza offesa per i cioccolatai)... Non è possibile che un fighter piuttosto quotato perda cosi... Anche se sono convinto che se l'incontro andava avanti lee sarebbe uscito solo più gonfio
|
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
Ho visto l'incontro ora... Ma Lee era ubriaco? Azz che incontro di merda, sembrava che avesse qualcosa attaccato alla scarpa e volesse staccarlo... Scusate una cosa, chi ha decantato e lodato Sakara in questo match era più ubriaco di Lee a mio avviso... Non lo so, non lo so, questo incontro non ha detto nulla... Poi, una sequela di pugni alla testa, tutti vietati, che decretano la fine del match, azzo che arbitro... Doveva fare uno stop, ammonire sakara e dare tempo a lee di ripigliarsi, se non decretare un no contest... Sta storia dei pugni dietro alla testa è ridicola... Ho visto altri incontri del genere, a sto punto togliamo la regola visto che non viene praticamente mai applicata...
I pugni non erano dietro ma al fianco della testa , uno può benissimo beccarsi pugni in quel punto anche in piedi con dei ganci, non penso proprio che i pugni fossero vietati, per quanto riguarda Sakara, si è difeso bene dal single leg, è stato bravo a fare lo scramble per rimettersi in piedi, ha tirato un bell'high kick, tutte cose che non erano certo fra le armi principali del suo arsenale, che male c'è a lodarlo? Certo, l'incontro è durato poco, ma che colpa ne ha lui se Lee ha fatto la cazzata di rimanere attaccato alla gamba come un giocatore di rugby e se poi ha ceduto subito? Non doveva colpirlo per fare durare lo spettacolo? Non siamo mica nel wretling!! Cosa c'entra, dai, non c'è stato incontro, sinceramente non capisco che diavolo aveva Lee... Era di una lentezza indicibile, io l'ho visto gia in altre occasioni, stavolta era l'ombra di se stesso e tatticamente non so che avesse in mente di fare... Ha fatto bene Alessio a martellarlo di brutto, ma da qui a lodare presunti progressi, potrebbe diventare un grande nei pesi medi, blabla... Dai per favore, ha vinto un incontro, e pure male... Nella vita, mai, ma proprio mai lasciarsi andare a sensazionalismi o seghe mentali... Vedremo cosa fa contro Leben... Se vince o fa un ottimo match contro un Leben in ottima forma, allora loderò anche io il legionario... Per ora rimane un atleta di calibro medio basso in Ufc... Siamo realisti... Come ho gia detto in un altro post, ora come ora nella categoria middle, ci sono moltissimi atleti più pericolosi di lui... Tempo al tempo... Io son fiducioso nel ragazzo, ma per ora ha ancora tutto da dimostrare in Ufc, rimane un ottimo atleta, ma se vuole un personaggio di spicco nella massima federazione Mma ha ancora da farsi un bel po...
|
|
|
|
|
|
Berserker
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Tempo al tempo... Io son fiducioso nel ragazzo, ma per ora ha ancora tutto da dimostrare in Ufc, rimane un ottimo atleta, ma se vuole un personaggio di spicco nella massima federazione Mma ha ancora da farsi un bel po...
Praticamente sono d'accordo su quello che dici, ma visto che un incontro di Alessio c'è ogni 3 o 4 mesi, ora si discute del poco che abbiamo potuto vedere, cosa ci vuoi fare!! L'ho già scritto anch'io che Alessio per salire di ranking deve affrontare uno da underdog, (cioè da sfavorito), e batterlo, adesso che è in una squadra importante anche a livello contrattuale e di scelta degli avversari potrebbe avere più peso, deve riuscire a combattere uno forte e buttarlo giù!!
|
|
|
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
Lee aveva qualche grana alla schiena da prima del match. Così hanno detto quelli del suo angolo.
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
|
|
|
Ciokko
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ho visto adesso il match non mi è mai piaciuto molto lo stile si sakara, ma quest'ultima performance mi è piaciuta tantissimo. anche se lee non era proprio in forma sakara ha saputo difendersi molto bene dai takedown e ci ha piazzato pure un high kick...secondo me è cresciuto dagli ultimi combattimenti
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|