Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
![Stampa](../forum/Themes/7dana_smf/images/italian/print.gif) |
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler*** Sakara vs Lee (Letto 2024 volte)
|
Danoos
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ho letto su internet il risultato: alessio per TKO (strikes) al primo round.
Direi proprio che meglio di così non poteva andare.....adesso aspettiamo i risultati dei main event
|
|
|
|
|
|
JKD79
Utente Preparato
![*](../forum/Themes/7dana_smf/images/star.gif) ![*](../forum/Themes/7dana_smf/images/star.gif)
Collegato
|
Grande !!!!!!!!!!!!!! Il giorno, se mai avverrà, che Sakara vince la cintura giuro che prendo la macchina e faccio un carosello da solo !
Vai Legionarius...ero sicuro !
|
|
|
|
|
|
|
RiccardoC
|
Visto ora l'incontro....Alessio deve migliorare molto la sua lotta....però è stato molto bravo a rialzarsi così in fretta... Quello si era attaccato al piede e non lo mollava +...tipo la coperta di Linus ![2funny](../forum/Smileys/forum/2funny.gif) Bravo Alessio che l'ha steso....nel replay si è visto che quei pugni erano dati davvero secchi.. ![Smiley](../forum/Smileys/forum/smiley.gif) Cmq divertentissimo "Mamma a giugno ce famo la casa" e poi la versione di Sakara inglese ![Grin](../forum/Smileys/forum/grin.gif)
|
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
diciamo che lee si era un po' troppo affezionato alla gamba di alessio che per riprendersela ha iniziato a legnare legnare legnare fino a spegnerlo...
|
|
|
|
|
|
RiccardoC
|
diciamo che lee si era un po' troppo affezionato alla gamba di alessio che per riprendersela ha iniziato a legnare legnare legnare fino a spegnerlo...
![2funny](../forum/Smileys/forum/2funny.gif)
|
|
|
|
|
|
Matteo.c
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Per la prima volta ho visto gli "occhi della tigre" in Alessio. Era determinatissimo. Alla Top Team in pochi giorni non possono averlo migliorato molto come atleta ma magari sono riusciti a dargli sicurezza. E adesso a dieta, devi perdere 10 Kgr!!
|
|
|
|
|
|
tartax
Utente appena iscritto
Scollegato
|
brutto incontro (per colpa di lee non di alessio ) ma vittoria meritata.bravo alessio ha saputo approfittare di un'ingenuita tattica dell'avversario.cazzottoni in testa efficaci...si vedeva dall'espressione rincojonita dell'avversario dopo il match... avanti così..per aspera ad astra
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
![*](../forum/Themes/7dana_smf/images/star.gif)
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
BENE BENE BENE!!! Lo davo per sconfitto conoscendo Lee e avendo visto le ultime uscite le Legionario... Invece ho sbagliato il pronostico, con mia grande felicità!!!
|
|
|
|
|
|
Mariobros
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Lee è davvero un fighter ridicolo e fuori forma. Cintura blu e scarso nei colpi. Ma dove l'hanno preso? Non credo che questa vitoria aggiunga molto alla carriera di Sakara, visto che questo secondo me è il peggiore che ha avuto allo ufc.
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
|
Lee è davvero un fighter ridicolo e fuori forma. Cintura blu e scarso nei colpi. Ma dove l'hanno preso? Non credo che questa vitoria aggiunga molto alla carriera di Sakara, visto che questo secondo me è il peggiore che ha avuto allo ufc.
Lee è campione del Kotc con un record attuale 13-3, non lo reputo uno scadente, e Ufc ha avuto personaggi molto ma molto peggio di questo!!! Fuori forma... Uno per essere in forma che deve avere gli addominali a tartaruga?! Che allora Fedor è una schiappa fuori forma??? Bho...
|
|
|
|
|
|
Mariobros
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Fedor, addominali o no dimostra di essere in grande condizione, questo ha commesso una ingenuità da amatore delle mma. Il record? Vai a vedere il record di quelli che ha battuto lui. Il record vale se hai fatto contro gente forte. Se ti danno 15 cadaveri costruisci un bel recordino, ma al primo buono le becchi. Detto questo Sakara ha fatto il suo. Gli hanno dato Lee e l'ha battuto. Ha vinto in fretta (anche se è stato portato a terra 2 volte con molta facilità). Se hanno avuto un occhio di riguardo per lui tanto meglio.
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
|
RIbadisco, sarà uno a basso profilo e non ma non è la schiappa del secolo, ci sono schiappe peggio in Ufc tutt'ora e ne sono passate peggio ancora. fisicamente non è St Pierre ma mi sembra tutto tranne che sciatto e fuoriforma...
|
|
|
|
|
|
noncuranza
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
dico la mia. Dunque una vittoria fa sempre piacere, si può vincere per merito proprio o per demerito dell'avversario, direi che stavolta è stato SOLO demerito dell'avversario. Forse l'arbitro si è precipitato troppo in fretta o forse l'avversario è stato semplicemente un pollo. Detto questo, Lee è riuscito a portar a terra alessio però una volta a terra l'inglese non sapeva fare un granchè e alessio s'è districato bene, peccato che il match sia finito così in fretta, forse sarebbe potuto scaturire un incontro combattuto. Non so quanto possa giovare alla carriera di alessio una vittoria di questo tipo.
|
|
|
|
|
|
genki80
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Credo che il bello debba ancora venire, Sakara ora ha un team fortissimo alle spalle e se ha le doti giuste ora le condizioni per tirarle fuori ci sono tutte. Per rimanere in ballo questa vittoria per ko ci voleva; ora son curioso di vederlo nella classe di peso inferiore.... ![knuppel2](../forum/Smileys/forum/knuppel2.gif)
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|