Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 10, 2008, 09:53:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
487603 Messaggi in 19723 Discussioni da 11671 utenti
Ultimo utente: ANDREIS CARLO
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler*** Sakara vs Lee
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler*** Sakara vs Lee  (Letto 2024 volte)
Danoos
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

***Spoiler*** Sakara vs Lee
« inserita:: Gennaio 19, 2008, 20:18:35 »

Ho letto su internet il risultato: alessio per TKO (strikes) al primo round.

Direi proprio che meglio di così non poteva andare.....adesso aspettiamo i risultati dei main event
Utente Preparato
Collegato Collegato

Re: ***Spoiler*** Sakara vs Lee
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 19, 2008, 21:01:45 »

Grande !!!!!!!!!!!!!!
Il giorno, se mai avverrà, che Sakara vince la cintura giuro che prendo la macchina e faccio un carosello da solo !

Vai Legionarius...ero sicuro !
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 19, 2008, 21:23:02 »

good Cool
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu & Judo

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:02:36 »

Visto ora l'incontro....Alessio deve migliorare molto la sua lotta....però è stato molto bravo a rialzarsi così in fretta...

Quello si era attaccato al piede e non lo mollava +...tipo la coperta di Linus  2funny 2funny 2funny

Bravo Alessio che l'ha steso....nel replay si è visto che quei pugni erano dati davvero secchi..Smiley

Cmq divertentissimo "Mamma a giugno ce famo la casa" e poi la versione di Sakara inglese  Grin

Orsobruno77
Utente Gold
Scollegato Scollegato

vanità...decisamente il mio peccato preferito

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:02:52 »

diciamo che lee si era un po' troppo affezionato alla gamba di alessio che per riprendersela ha iniziato a legnare legnare legnare fino a spegnerlo...

RiccardoC
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu & Judo

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:05:01 »

diciamo che lee si era un po' troppo affezionato alla gamba di alessio che per riprendersela ha iniziato a legnare legnare legnare fino a spegnerlo...

2funny
Matteo.c
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:15:53 »

Per la prima volta ho visto gli "occhi della tigre" in Alessio. Era determinatissimo. Alla Top Team in pochi giorni non possono averlo migliorato molto come atleta ma magari sono riusciti a dargli sicurezza.
E adesso a dieta, devi perdere 10 Kgr!!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:20:13 »

brutto incontro (per colpa di lee non di alessio ) ma vittoria meritata.bravo alessio ha saputo approfittare di un'ingenuita tattica dell'avversario.cazzottoni in testa efficaci...si vedeva dall'espressione rincojonita dell'avversario dopo il match...
avanti così..per aspera ad astra
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:22:22 »

BENE BENE BENE!!! Lo davo per sconfitto conoscendo Lee e avendo visto le ultime uscite le Legionario... Invece ho sbagliato il pronostico, con mia grande felicità!!!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 20, 2008, 00:24:59 »

Lee è davvero un fighter ridicolo e fuori forma. Cintura blu e scarso nei colpi. Ma dove l'hanno preso? Non credo che questa vitoria aggiunga molto alla carriera di Sakara, visto che questo secondo me è il peggiore che ha avuto allo ufc.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 20, 2008, 01:03:06 »

Lee è davvero un fighter ridicolo e fuori forma. Cintura blu e scarso nei colpi. Ma dove l'hanno preso? Non credo che questa vitoria aggiunga molto alla carriera di Sakara, visto che questo secondo me è il peggiore che ha avuto allo ufc.

Lee è campione del Kotc con un record attuale 13-3, non lo reputo uno scadente, e Ufc ha avuto personaggi molto ma molto peggio di questo!!! Fuori forma... Uno per essere in forma che deve avere gli addominali a tartaruga?! Che allora Fedor è una schiappa fuori forma??? Bho...
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 20, 2008, 01:10:47 »

Fedor, addominali o no dimostra di essere in grande condizione, questo ha commesso una ingenuità da amatore delle mma. Il record? Vai a vedere il record di quelli che ha battuto lui. Il record vale se hai fatto contro gente forte. Se ti danno 15 cadaveri costruisci un bel recordino, ma al primo buono le becchi.
Detto questo Sakara ha fatto il suo. Gli hanno dato Lee e l'ha battuto. Ha vinto in fretta (anche se è stato portato a terra 2 volte con molta facilità). Se hanno avuto un occhio di riguardo per lui tanto meglio.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 20, 2008, 01:18:46 »

RIbadisco, sarà uno a basso profilo e non ma non è la schiappa del secolo, ci sono schiappe peggio in Ufc tutt'ora e ne sono passate peggio ancora. fisicamente non è St Pierre ma mi sembra tutto tranne che sciatto e fuoriforma...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 20, 2008, 03:06:52 »

dico la mia. 
Dunque una vittoria fa sempre piacere, si può vincere per merito proprio o per demerito dell'avversario, direi che stavolta è stato SOLO demerito dell'avversario.
Forse l'arbitro si è precipitato troppo in fretta o forse l'avversario è stato semplicemente un pollo.
Detto questo, Lee è riuscito a portar a terra alessio però una volta a terra l'inglese non sapeva fare un granchè e alessio s'è districato bene, peccato che il match sia finito così in fretta, forse sarebbe potuto scaturire un incontro combattuto.
Non so quanto possa giovare alla carriera di alessio una vittoria di questo tipo.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 20, 2008, 12:15:47 »

Credo che il bello debba ancora venire, Sakara ora ha un team fortissimo alle spalle e se ha le doti giuste ora le condizioni per tirarle fuori ci sono tutte. Per rimanere in ballo questa vittoria per ko ci voleva; ora son curioso di vederlo nella classe di peso inferiore....  knuppel2
« precedente successivo »
Vai a: