Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler*** Sakara vs Lee (Letto 2024 volte)
|
Marco75
Moderatore
Utente Preparato

Collegato
Ignore trolls!
|
Alessio è stato semplicemente GRANDE, Lee non ha combattuto perchè Sakara non lo ha fatto entrare nel Match. E' vero che la Zuffa cerca "personaggi" per dare impatto visivo al suo Show, ma Dana White è famoso anche per essere un datore di lavoro decisamente caino dal licenziamento facile... se Alessio ha avuto il rinnovo del contratto è perchè se lo merita e bisogna essere ciechi per non capire le potenzialità di questo giovane. Se pensate che bastano i capelli viola e i tatuaggi per diventare professionisti ed avere un cotratto all UFC che aspettate? Tatuatori e parrucchieri si buttano, vi stanno solo aspettando...
Forza Alessio sempre!
Quoto... e smettiamola di fare polemiche inutili e tendenziose... Alessio stavolta ha fatto bene, c'è poco da dire e anche se forse come match non è stato tutto sto spettacolo, in ogni caso bravo Legionario!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
flavio
Utente Jr.

Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Il Ring (in questo caso la gabbia) è uno di quei rari pochi posti al mondo in cui una volta che sei li sopra e combatti le chiacchiere, il look, i capelli ed altre amenità contano meno di zero, al contrario di altri sport qui se nn vali nn solo perdi ma ne puoi uscire anke male questa volta Alessio ha vinto e io da italiano nn posso che essere contento,cosi come mi dispiacque quando perse male nel penultimo incontro.
FLAVIO
|
|
|
"In Inghilterra vi sono da tempo scuole di pu
|
|
|
Tribunale Vivente
Utente Preparato

Scollegato
|
Per tutti quelli che sostengono che i pugni di Alessio non sembrassero devastanti, e accusano Lee di essere una pippa...provate a riguardare meglio il match.
Alessio approfitta della posizione indifesa di Lee, per sferrare volontariamente non "pugnoni a casaccio", besì una serie di reverse hammer punch, che vanno a colpire appositamente l'orecchio dell'avversario, causandogli una sensazione di forte stordimento. Questa tecnica non necessita certo di forza bruta, quanto di lucidità nell'essere tirata sfruttando il momento, cosa che alessio ha prontamente fatto.
Quindi, sarebbe il caso di guardare bene i filmati o di conoscere quello che si guarda (MMA con tecniche e strategie specifiche), prima di sparare giudizi a vuoto.
Alessio ha dimostrato in questo caso non solo un incremento in termini di atteggiamento, ma anche la capacità di usare la giusta strategia senza andare a testa bassa.
C'è solo da fargli i complimenti.
|
|
|
|
|
|
JKD79
Utente Preparato

Collegato
|
Infatti...secondo me in questo combattimento ha dimostrato di usare la testa ! L'american top team punterà su di lui per il titolo nei 185 ne sono sicuro... staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Senza dubbio i pugni erano specifici, senza dubbio potenti, sembrava Belfort per la precisione alle orecchie. Senza dubbio w Alessio... Senza dubbio però a Lee è successo qualcosa. Spero che il Team porti anche un'italiano ad essere grande come lo sono quelli la d'oltreoceano. E allora si vedrà se la differenza la fa davvero così tanto il metodo, oltre che il talento. Auguro ogni bene a lui ma sono anche d'accordo con Fightland. Vedere i campioni veri è un'altra cosa. E anche nella boxe. Mi ricordo quando qualcuno diceva che quella di Alessio fosse la migliore nel panorama MMA. Mah. A me quella di Bj mi sembra molto meglio. E nn solo la sua. Per ora. Speriamo che migliori e che vinca tutto il possibile, sono scettico quasi per scaramanzia....e intanto prego!! 
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
Tribunale Vivente
Utente Preparato

Scollegato
|
Senza dubbio però a Lee è successo qualcosa.
Spero di non apparire pedante o peggio...ma è successo, ed appare evidente dal filmato, quello che succede a chiunque riceva duro un hammer punch nell'orecchio...ti si spegne la luce.
|
|
|
|
|
|
Tribunale Vivente
Utente Preparato

Scollegato
|
Qui una foto precisa del momento in cui Alessio manda groggy Lee con l'hammer punch.
|
|
|
|
|
|
hidden_dragon
|
Grande Alessio! Non c'è stata storia...come è andata è andata: la vittoria era necessaria! Ho aspettato di avere il filmato per due giorni senza leggere nessuno spoiler, l'ho visto davvero emozionato...non tifavo per qualcuno in maniera così sentita da tempo!
Congratulazioni! e adesso ti aspettiamo di nuovo a Napoli!
|
|
|
my hands're all bloody 4 punching on the concrete
|
|
|
Fightland
Utente non iscritto
|
Vedere i campioni veri è un'altra cosa. E anche nella boxe. Mi ricordo quando qualcuno diceva che quella di Alessio fosse la migliore nel panorama MMA. Mah. A me quella di Bj mi sembra molto meglio. E nn solo la sua. Per ora.
Quoto.
|
|
|
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Senza dubbio però a Lee è successo qualcosa.
Spero di non apparire pedante o peggio...ma è successo, ed appare evidente dal filmato, quello che succede a chiunque riceva duro un hammer punch nell'orecchio...ti si spegne la luce. No, ma che pedante anzi, te hai ragione, si fa per dire che riguardando bene l'incontro che ho registrato ,mi sembra che Lee abbia subito un trauma poco prima. Fa una smorfia strana quando cade male con la gamba. Collaterale ginocchio forse? Mah. E cmq quasi sicuramente avrebbe perso lo stesso dopo quelle mazzate. Dunque godiamoci sto trionfo Italiano via, che se no all'estero pensano proprio che appena abbiamo un paladino facciamo subito autocritica...oltre a pensare e vedere tutte le altre cose... 
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
deltauno
|
quoto SMAI notoriamente lo spessore della protezione del guantino mma è meno spessa dalla parte del hammer fist, è quasi come picchiare a mani nude,
Sakara è stato bravo a resistere ai takedown ed a togliersi rapidamente dalla possibilità di PnG da parte di lee,quando è stato portato a terra, qualcosa di abbastanza simile a quel che ha decretato la vittoria di alessio, lo fece frank shamrock quando tito ortiz gli prese una gamba x fare un SL takedown, e frank lo riempi di hamerfist, mettendolo a nanna...
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
Berserker
Utente appena iscritto
Scollegato
|
qualcosa di abbastanza simile a quel che ha decretato la vittoria di alessio, lo fece frank shamrock quando tito ortiz gli prese una gamba x fare un SL takedown, e frank lo riempi di hamerfist, mettendolo a nanna...
vero, però in quel caso Ortiz era esausto, aveva cercato incessantemente per tutto il match di schiantare Shamrock con il GnP, ma Shamrock si era difeso da vero fuoriclasse, fino a che Ortiz non è calato sensibilmente e lui ne ha approfittato. In questo caso Lee ha ceduto subito, secondo me ha giustamente tentato il takedown, ma insistere troppo (fra l'altro in posizione sfavorevole) lo ha inevitabilmente esposto ai pugni di Alessio, che non ha fatto molto, ma il poco che ha fatto lo ha fatto bene, quindi molto bravo.
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
qualcosa di abbastanza simile a quel che ha decretato la vittoria di alessio, lo fece frank shamrock quando tito ortiz gli prese una gamba x fare un SL takedown, e frank lo riempi di hamerfist, mettendolo a nanna...
vero, però in quel caso Ortiz era esausto, aveva cercato incessantemente per tutto il match di schiantare Shamrock con il GnP, ma Shamrock si era difeso da vero fuoriclasse, fino a che Ortiz non è calato sensibilmente e lui ne ha approfittato. In questo caso Lee ha ceduto subito, secondo me ha giustamente tentato il takedown, ma insistere troppo (fra l'altro in posizione sfavorevole) lo ha inevitabilmente esposto ai pugni di Alessio, che non ha fatto molto, ma il poco che ha fatto lo ha fatto bene, quindi molto bravo.daccordissimo con te.
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
emil
Utente Jr.

Scollegato
Lion Gym Trieste (Muay Thai)
|
Alessio è stato semplicemente GRANDE, Lee non ha combattuto perchè Sakara non lo ha fatto entrare nel Match. E' vero che la Zuffa cerca "personaggi" per dare impatto visivo al suo Show, ma Dana White è famoso anche per essere un datore di lavoro decisamente caino dal licenziamento facile... se Alessio ha avuto il rinnovo del contratto è perchè se lo merita e bisogna essere ciechi per non capire le potenzialità di questo giovane. Se pensate che bastano i capelli viola e i tatuaggi per diventare professionisti ed avere un cotratto all UFC che aspettate? Tatuatori e parrucchieri si buttano, vi stanno solo aspettando...
Forza Alessio sempre!
Una cosa è essere tifosi e una sportivi... Per carità Alessio mi piace molto nel combattere e a mio parere è uno dei più talentuosi dell'ufc. La sua tecnica ed il modo di portare i colpi sono eccezionali, per non parlare della potenza... Per uno come me poi maniaco della patria che si è fatto tatuare MADE IN ITALY sul braccio vedere un'italiano al'ufc è una pacchia! Ma sinceramente se volete farmi passare l'incontro con lee per un capolavoro..... Bello come ha evitato di andare a terra ma non possono bastare dei colpi non fortissimi per mandare ko uno che mi è stato confermato non essere un pivellino. Questa volta dev'essere successo qualcosa che ha fermato lee e non c'è niente di male sia chiaro, per una volta un pò di fortuna! Qui per aver detto che questo ko è stato anomalo sembra che ce l'abbiamo tutti con lui!
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.

Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
Ho visto l'incontro ora... Ma Lee era ubriaco? Azz che incontro di merda, sembrava che avesse qualcosa attaccato alla scarpa e volesse staccarlo... Scusate una cosa, chi ha decantato e lodato Sakara in questo match era più ubriaco di Lee a mio avviso... Non lo so, non lo so, questo incontro non ha detto nulla... Poi, una sequela di pugni alla testa, tutti vietati, che decretano la fine del match, azzo che arbitro... Doveva fare uno stop, ammonire sakara e dare tempo a lee di ripigliarsi, se non decretare un no contest... Sta storia dei pugni dietro alla testa è ridicola... Ho visto altri incontri del genere, a sto punto togliamo la regola visto che non viene praticamente mai applicata...
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|