Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 10, 2008, 10:03:14

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
487623 Messaggi in 19724 Discussioni da 11671 utenti
Ultimo utente: ANDREIS CARLO
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler***Mir vs Lesnar  (Letto 880 volte)
Danoos
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

***Spoiler***Mir vs Lesnar
« inserita:: Febbraio 03, 2008, 06:29:47 »

Ecco qua, ppv appena finito...vince Mir per submission al primo round. Commenti? Secondo me Mir sta tornando quello dei bei tempi...
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu & Judo

Re: ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:04:05 »

Ecco qua, ppv appena finito...vince Mir per submission al primo round. Commenti? Secondo me Mir sta tornando quello dei bei tempi...
Bell'incontro...bisogna dire che Mir ha rischiato però davvero molto...

Lesnar mi ha fatto una ottima impressione comunque.
Plauto
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:09:58 »

cercavo il match e ho trovato questo...

http://it.youtube.com/watch?v=a5T-Q5ZNp9Y

ua ah ah guardatelo tutto (tipo andate a 3:15) ho le lacrime dal ridere.. 2funny 2funny
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:12:15 »

La penso come te, dopo svariati anni a fare il pagliaccio nelle WWE credevo peggio.
The diamond
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Usque ad finem

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:36:35 »

quoto.. pensavo che mir  perdesse quando leasner l ha mazzuolato con il gnp..invece ha ribaltato la situazione e ha vinto per submission..complimenti a riccardo e agli altri che avevano azzeccatto il pronostico Wink
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2008, 12:46:51 da The diamond » Registrato

Meglio il dolore di una sconfitta,che il disonore
The heavy hands
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 03, 2008, 12:24:09 »

Gia abbiamo azzeccato il pronostico... Comunque mi ha impressionato Lesnar più che Mir, se quest'uomo si affina un po potrebbe diventare una brutta gatta da pelare per tutti... Ha effettuato dei takedown praticamente cozzando Mir e se avesse avuto un po di pazienza e un G & P più composto poteva portarsi a casa il match... Ha una potenza incredibile...
Comuque grande Mir, è rimasto lucido nonostante le mazzate che ha preso e ha portato a casa un match partito veramente male...
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 03, 2008, 12:41:26 »

Gia abbiamo azzeccato il pronostico... Comunque mi ha impressionato Lesnar più che Mir, se quest'uomo si affina un po potrebbe diventare una brutta gatta da pelare per tutti... Ha effettuato dei takedown praticamente cozzando Mir e se avesse avuto un po di pazienza e un G & P più composto poteva portarsi a casa il match... Ha una potenza incredibile...

Ed esperienza...
Magari con un maestro come Couture potrebbe crescere in modo ottimale.
JKD79
Utente Preparato
Collegato Collegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 03, 2008, 14:13:14 »

Secondo me Mir ne è uscito alla grande, una bella lezioncina di BJJ per Lesnar.
Lesnar mi ha davvero impressionato, una Bestia, se si allena nella maniera adeguata puo' puntare in alto.
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 03, 2008, 14:23:36 »

Lesnar mi ha davvero impressionato, una Bestia, se si allena nella maniera adeguata puo' puntare in alto.

Per fare questo, a mio parere, gli converrebbe fermarsi Las Vegas.

PS

L'interruzione dell'arbitro non mi è piaciuta, con Griffin e Tibau l'incontro non è stato fermato  Roll Eyes
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2008, 14:25:21 da MasterClub » Registrato

JKD79
Utente Preparato
Collegato Collegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 03, 2008, 14:38:52 »

Mazagatti interrope spesso per i colpi scorretti, anche con Sakara Sinosic ha ammonito Alessio per una gomitata scorreta...ma qua il colpo scoretto era la nuca , giusto?
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 03, 2008, 16:06:46 »

Mazagatti interrope spesso per i colpi scorretti, anche con Sakara Sinosic ha ammonito Alessio per una gomitata scorreta...ma qua il colpo scoretto era la nuca , giusto?

Sì, ma se ne vedono a decine di colpi involontari alla nuca nn sanzionati.
D'altra parte a rigor di logica quando sei sotto g n p e cerchi di proteggerti spostando il capo è assolutamente normale ricevere un pugno sporco.
Quell'interruzione potrebbe aver tranquillamente condizionato il match, anche se ormai non lo sapremo più.
Con Big John ho i miei dubbi che l'incontro sarebbe arrivato fino al punto di permettere a Mir la leg lock e sono abbastanza certo che non avrebbe chiamato time out strani (mi riviene in mente quello, sempre di Mazzagatti, tra Sakara e Valimaki).

Cmq Lesnar veramente MOSTRUOSO: granitico, terribilmente agile e veloce.
Impatta un calcio alto e l'avversario rimbalza aterra, controlla superbamente Mir a terra, g n p deciso e implacabile.
A lui ad oggi mancano i rudimenti di jj, magari con un minimo di esperienza nel campo avrebbe evitato di farsi infinocchiare così
Ha un fisico mostruoso, sul serio, non avrei mai detto che si sarebbe mosso così bene con quella mole e atleticamente è preparatissimo.
Quindi, imho, vittoria a Mir ma miglior impressione di Lesnar.
Questo se tra un anno, un anno e mezzo al massimo,non diventa un top 5 mi mangio il cappello.
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
JKD79
Utente Preparato
Collegato Collegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 03, 2008, 16:19:19 »

completamente daccordo con te Lemmy...e azzardo...se non veniva interrotto Mir andava Ko...secondo me questo Lesnar.. tr aun po' puo' puntare ala cintura...dai siamo obbiettivi lo vedete un Lesnar Sylvia?... Lesnar non è facile metterlo Ko...potrebbe farsi fregare giusto da minotauro in stile mir..ma se fa un g&P mostruoso e non viene interrotto ci sono ottime possibilità...
Nella wwe mi stava sul c.zzo ma qua mi sta anche abb..simpatico..!
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

boxe del Palmo degli Otto Trigrammi

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 03, 2008, 17:19:16 »

bravo lesnar. match simile a quello di minotauro, solo che lesnar e' scusato xche di bjj nn sa una sega, ed ha gonfiato mir tutto il match. peccato....
MasterClub
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 03, 2008, 19:22:54 »

Sì, ma se ne vedono a decine di colpi involontari alla nuca nn sanzionati.
D'altra parte a rigor di logica quando sei sotto g n p e cerchi di proteggerti spostando il capo è assolutamente normale ricevere un pugno sporco.
Quell'interruzione potrebbe aver tranquillamente condizionato il match, anche se ormai non lo sapremo più.
Con Big John ho i miei dubbi che l'incontro sarebbe arrivato fino al punto di permettere a Mir la leg lock e sono abbastanza certo che non avrebbe chiamato time out strani (mi riviene in mente quello, sempre di Mazzagatti, tra Sakara e Valimaki).

Cmq Lesnar veramente MOSTRUOSO: granitico, terribilmente agile e veloce.
Impatta un calcio alto e l'avversario rimbalza aterra, controlla superbamente Mir a terra, g n p deciso e implacabile.
A lui ad oggi mancano i rudimenti di jj, magari con un minimo di esperienza nel campo avrebbe evitato di farsi infinocchiare così
Ha un fisico mostruoso, sul serio, non avrei mai detto che si sarebbe mosso così bene con quella mole e atleticamente è preparatissimo.
 Questo se tra un anno, un anno e mezzo al massimo,non diventa un top 5 mi mangio il cappello.

La penso come te su ogni parola.
emil
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Lion Gym Trieste (Muay Thai)

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 03, 2008, 19:29:51 »

D'accordo con voi... Anche perchè Mir mi è sembrato un pò molle nelle prime batutte del match, con quei low kick poco convinti poi... Però ha capitalizzato un'ingenuità di lesnar, peccato perchè se stava un pochino più attento lo trasformava in macinato....
« precedente successivo »
Vai a: