Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler***Mir vs Lesnar (Letto 880 volte)
|
deltauno
|
Comunque ammazzatuttiligatti a me sembra un buon arbitro, il peggiore è Herb Dean...
Quoto, lento nel rendersi conto delle situazioni e pessimo nell'incontro tra napao e couture. Però da quanto ne so è l'unico che di tanto in tanto combatte, lo vidi vincere, mi pare, al Pride sfoggiando una lentezza mostruosa ma anche un buon bjj. Cmq nella contesa "+ bravo Mir o + pollo Lesnar" mi schiero con John Spartan, Mir quella chiave l'ha messa bene e tutti d'accordo, è stato bravo a sfruttare la situazione. Situazione però che solo un esordiente teso come l'uccello di Rocco Siffredi prima di andare al lavoro poteva offrirgli (e mi chiedo quanto abbiano influito i buuu nella condizione psicologica di Lesnar, in wwe era uno dei cattivi mi pare, quindo dovrebbe esser abituato ai buuuuu, secondo me ,ripeto, si aspettava che Austin, underteker o angle saltassero dentro a dargli na mano cmq mir è reduce di un'incidente che lessi, poteva metter fine alla sua carriera, invece sè rimesso in piedi...cioè al suolo.
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
cmq mir è reduce di un'incidente che lessi, poteva metter fine alla sua carriera, invece sè rimesso in piedi...cioè al suolo.
So' anni che è "reduce"...
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
|
|
|
deltauno
|
cmq mir è reduce di un'incidente che lessi, poteva metter fine alla sua carriera, invece sè rimesso in piedi...cioè al suolo.
So' anni che è "reduce"... a me risulta che dopo l'incidente a fatto il rientro con hardonk e poi questo?
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
So' anni che è "reduce"... a me risulta che dopo l'incidente a fatto il rientro con hardonk e poi questo? No... Cruz, christianson ( o qualcosa di simile ), Vera, hardonk e questo...
|
|
|
|
|
|
|
MasterClub
Utente Esperto
Scollegato
Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling
|
Poi che Mir sappia fare le submission nn ci piove...ma quando ha cercato di realizzarle con cognizione con Lesnar nn ci è riuscito...fino al piedone...e lì è stato bravo. Quoto. Cmq nella contesa "+ bravo Mir o + pollo Lesnar" mi schiero con John Spartan, Mir quella chiave l'ha messa bene e tutti d'accordo, è stato bravo a sfruttare la situazione. Situazione però che solo un esordiente teso come l'uccello di Rocco Siffredi prima di andare al lavoro poteva offrirgli (e mi chiedo quanto abbiano influito i buuu nella condizione psicologica di Lesnar, sul finale mi pare lampante che ci fosse rimasto discretamente male). Mir ad oggi deve riflettere che se vince per "manifesta pollagine" contro un esordiente puro (che ha combattutto col coreano fake per 20 secondi e poi s'è trovato subito davanti un ex campione di categoria) grossi match con gente più calma e tranquilla non so come li potrà gestire.
Riquoto.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|