Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 10, 2008, 10:03:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
487623 Messaggi in 19724 Discussioni da 11671 utenti
Ultimo utente: ANDREIS CARLO
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler***Mir vs Lesnar  (Letto 880 volte)
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« Risposta #60 inserita:: Febbraio 05, 2008, 14:38:00 »

tra l' altro pensi che influenzi la decisione dell' arbitro anche quanto è di richiamo il match; cioè, magari x due sconosciuti che combatton nell' undercard, l' arbitro non si sente tutti gli occhi addosso e tende a non esser super fiscale (vedi i richiami vari prima della detrazione del punto). Nel caso del match clou, invece, sta attento ad ogni minima cosa e applica il regolamento alla lettera.
Quello che invece m'ha dato da pesare è stato herb dean che sta chino su heat mentre questo è ciaramente ko e prende mazzate dall' animale boetch... belin, che cavolo aspettava??

heat  si è lamentato dello stop arbitrale subito  infatti  Grin  quindi ne ha preso poche per lui,

per evitare assurde polemiche , vedi Ortiz vs shamrock 2, gli arbitri devo vedere la non reazione ai colpi subiti,e l'incapacità di difendersi da essi  per decretare il ko tecnico,

io concordo, altrimenti quando sylvia dopo, l'atterramento di minotauro, l'ha aggredito in PnG  l'arbito poteva erroneamente interrompere.
una domanda:
ma tutto il materiale di studio himal
Pao Choi (cannon fist)
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

boxe del Palmo degli Otto Trigrammi

« Risposta #61 inserita:: Febbraio 05, 2008, 15:50:59 »

quoto john. mi sa che mir abbia riflettuto un bel po la sera a casa....      knuppel2
CyberRiv3r
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Febbraio 05, 2008, 16:29:25 »

Prossimamente Angle vs Cro Cop, Chris Benoit vs Gonzaga.....

Quando ci saranno questi incontri?Huh??

Cheesy
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono
Danoos
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Febbraio 05, 2008, 16:37:57 »

mazzagatti era proprio li davanti, non rilevare il colpo scorreto e cosi plateale  sarebbe stata una sua mancanza, a livello di regolamento è stato ineccepibile,

Allora a rigor di logica anche Sakara contro Lee doveva essere fermato per colpo scorretto. Anche li colpo alla nuca involontario dovuto al movimento di chi sta subendo.....
Utente Gold
Scollegato Scollegato

muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie

« Risposta #64 inserita:: Febbraio 05, 2008, 16:41:06 »

io voglio john cena all'ufc !

per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Febbraio 05, 2008, 16:57:43 »

Cena è un grande....rientro dall'infortunio e megavittoria alla Royal Rumble...mica pizza e fichi... coolsmiley
Cmq lui solo football....nun se po fà.
You want some?Come get some!!!

So others may live
jkd80
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Febbraio 05, 2008, 18:12:49 »

Io fossi Mir farei una profonda riflessione...e ci penserei un pò prima di festeggiare....

Questa poi mela devi spiegare mir ha fatto il suo incontro alla prima occosione a finalizzato ed ha vinto.
Perchè non deve festeggiare?
Cazzi di lesnar la prossima volta ci pensa due volta a dare la sua gamba su un vassoio d'agernto ad un'esperto di bjj.
mazzagti ha fatto bene a fermare, il pugno alla testa è vietato e deve essere sanzionato, ormai tutti sene fregano e picchiano la nuca dell'arvversario.
Vi ricodo che lo stesso serrati ha perso da belfort a causa della marea di pugni irregolari che ha preso nella nuca senza che l'arbitro facessse nulla.

Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Febbraio 05, 2008, 18:36:16 »

Te lo spiego così....campionato italiano di light, anno 97 presumo, semifinale....quando mancava un minuto e mezzo alla fine di un incontro che forse avrei perso, forse..., il mio avversario, un rosicone già richiamato, a uno stop dell'arbitro nn si è fermato e ha pensato bene di lanciare un bel calcio circolare allo stomaco del sottoscritto che stava già, erroneamente, con la testa altrove...risultato?Io ko cianotico, lui squalificato e vittoria a me....
Secondo te mi sono dato più del coglione o del bravo sei in finale?Mir ha approfittato di una situazione nn creata con determinazione...se pensa che sarà sempre così.... idiot2

So others may live
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:29:41 »

Mir ha approfittato di una situazione nn creata con determinazione...se pensa che sarà sempre così.... idiot2

calcolando  che su 11 vittorie 7 son di submission, le situazioni mi sembra le sappia creare, inoltre lesner ha provato a togliera la gamba trascinandosi dietro mir,solo tardivamente, sylvia ha provato a fuggire dall'arm bar solo che è caduto nella ghigliottina monotauro ,

Questa è il punto di forza delgli esperti di  bjj, la minimo errore/distrazione  sei fottuto,
una domanda:
John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:33:25 »

Direi due incontri differenti...Mir al posto di Minotauro stava già a chiedere il prestito per l'odontoiatra...Poi che Mir sappia fare le submission nn ci piove...ma quando ha cercato di realizzarle con cognizione con Lesnar nn ci è riuscito...fino al piedone...e lì è stato bravo.

So others may live
The heavy hands
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio

« Risposta #70 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:36:44 »

io voglio john cena all'ufc !

Si, così magari ci resta secco...
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:41:14 »

Direi due incontri differenti...Mir al posto di Minotauro stava già a chiedere il prestito per l'odontoiatra

guarda che mir al posto di minotauro c'e stato ed a sylvia ha rotto un braccio.
una domanda:
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:48:38 »

Io fossi Mir farei una profonda riflessione...e ci penserei un pò prima di festeggiare....

Questa poi mela devi spiegare mir ha fatto il suo incontro alla prima occosione a finalizzato ed ha vinto.
Perchè non deve festeggiare?
Cazzi di lesnar la prossima volta ci pensa due volta a dare la sua gamba su un vassoio d'agernto ad un'esperto di bjj.
mazzagti ha fatto bene a fermare, il pugno alla testa è vietato e deve essere sanzionato, ormai tutti sene fregano e picchiano la nuca dell'arvversario.
Vi ricodo che lo stesso serrati ha perso da belfort a causa della marea di pugni irregolari che ha preso nella nuca senza che l'arbitro facessse nulla.

non so se il caga rage ha le stesse regole dell'ufc.
una domanda:
The heavy hands
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio

« Risposta #73 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:52:38 »

Comunque ammazzatuttiligatti a me sembra un buon arbitro, il peggiore è Herb Dean...
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #74 inserita:: Febbraio 05, 2008, 20:45:32 »

Comunque ammazzatuttiligatti a me sembra un buon arbitro, il peggiore è Herb Dean...

Quoto, lento nel rendersi conto delle situazioni e pessimo nell'incontro tra napao e couture.

Però da quanto ne so è l'unico che di tanto in tanto combatte, lo vidi vincere, mi pare, al Pride sfoggiando una lentezza mostruosa ma anche un buon bjj.

Cmq nella contesa "+ bravo Mir o + pollo Lesnar" mi schiero con John Spartan, Mir quella chiave l'ha messa bene e tutti d'accordo, è stato bravo a sfruttare la situazione.
Situazione però che solo un esordiente teso come l'uccello di Rocco Siffredi prima di andare al lavoro poteva offrirgli (e mi chiedo quanto abbiano influito i buuu nella condizione psicologica di Lesnar, sul finale mi pare lampante che ci fosse rimasto discretamente male).
Mir ad oggi deve riflettere che se vince per "manifesta pollagine" contro un esordiente puro (che ha combattutto col coreano fake per 20 secondi e poi s'è trovato subito davanti un ex campione di categoria) grossi match con gente più calma e tranquilla non so come li potrà gestire.
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: