Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140319 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #15 inserita:: Novembre 17, 2014, 22:14:34 »
allora facciamo cosi': io come dicevo posso mettere a disposizione il box dove solitamente mi alleno se per voi va bene, e ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada a legnano ...sempre che non vi venga troppo scomodo..per il quando o sabato o domenica, il prossimo che avete libero e salvo imprevisti ovviamente ...ok? ah gia' studio tuttora wing chun con paleari , e in passato judo per un po' e poca roba di muay thai e bjj......
allora facciamo cosi': io come dicevo posso mettere a disposizione il box dove solitamente mi alleno se per voi va bene, e ci si puo' trovare all'uscita dell'autostrada a legnano ...sempre che non vi venga troppo scomodo..per il quando o sabato o domenica, il prossimo che avete libero e salvo imprevisti ovviamente ...ok? ah gia' studio tuttora wing chun con paleari , e in passato judo per un po' e poca roba di muay thai e bjj......
e dopo se volete ci facciamo anche sta nuotata
a ok scusa.... mmm ... mi sa che facciamo un lavoro troppo differente.... forse meglio rollare di lotta
« Risposta #17 inserita:: Novembre 18, 2014, 18:43:11 »
dici? Bho vedremo nel caso..solo che lotta non saprei..sara' un po'limitata visto che proiezioni e lotta a terra si potra' fare pochino dato il pavimento..pero' va bé qualche cosa su cui confrontare esperienze e lavorare sono convito si possa trovare dai..dimmi quando sei libero e vediamo ok?