Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #23 inserita:: Luglio 21, 2003, 22:55:13 »
Volevo fare una domandina: Qualcuno di voi (magari un moderatore che fa parte delle forze dell'ordine) sa quale arte marziale viene praticata come metodo di autodifesa dalla Polizia o dai Carabinieri in Italia (visto che c'è chi dice Jeet Kune Do, chi Wing Tsun, chi Judo, etc.)?
« Risposta #24 inserita:: Giugno 16, 2004, 19:33:48 »
Guardando un po di topic, questo l'ho trovato molto interessante... Il mio sogno sarebbe quello di entrare nelle fiamme gialle ma... per ora non è possibile... Ho sentito in giro che sicuramente le FF.GG come anche i carabinieri, si aggiorneranno come ha fatto l'esercito e daranno la possibilità di entrare a far parte del loro fantastico gruppo sportivo anche a noi donne!! Speriamo!!
« Risposta #25 inserita:: Giugno 16, 2004, 21:40:47 »
Citazione
Guardando un po di topic, questo l'ho trovato molto interessante... Il mio sogno sarebbe quello di entrare nelle fiamme gialle ma... per ora non è possibile... Ho sentito in giro che sicuramente le FF.GG come anche i carabinieri, si aggiorneranno come ha fatto l'esercito e daranno la possibilità di entrare a far parte del loro fantastico gruppo sportivo anche a noi donne!! Speriamo!!
apsetta e spera che il sogno non si avvera!!purtroppo quello che ha detto stella riguardo le olimpiadi è vero,arruolare un atleta per lo stato è una spesa enorme,e arruolare una persona che fa karate non gli porta soldi ed è solo una spesa forse tolgono anche quello maschile
« Risposta #26 inserita:: Giugno 17, 2004, 03:31:36 »
Ciao milka, purtroppo quando si ha la passione per una cosa, "la speranza è l'ultima a morire"... Perciò io continuerò a credere in quello che faccio e ce la metterò tutta per riuscire a realizzare il mio sogno!!
Francesca
« Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 03:32:16 da yoko886 »
« Risposta #27 inserita:: Giugno 23, 2004, 21:44:35 »
brava :Dnon spengere mai questa passione,io posso capirti abbiamo la stesso obiettivo ;)anche se io...posso darti un consiglio?impegnati più che puoi e vedrai che alla fine avrai dei risultati,ma non focalizzarti solo su questo,tieniti anche altre strade dove puoi andare se qualcosa non dovesse andare
« Risposta #29 inserita:: Giugno 24, 2004, 19:46:32 »
Consiglierei il gruppo sportivo dei Bersaglieri... So che nel 2000 recrutavano atleti... Penso che ora il gruppo sia effettivo... al massimo appena mi informo un poco meglio vi so dare un link....