Autore
|
Discussione: Gli attori "marziali"e la loro arte marziale (Letto 1193 volte)
|
John Addition
Utente Preparato
Scollegato
Voglia... di Kali e di Pukulan...
|
Don “The Dragon” Wilson - Kickboxing Michel Qissi (Tong Po) - Kickboxing; Muay Thai (?) Mr T - Wrestling Hulk Hogan - Wrestling ... Bud Spencer - Maestro Honoris Causa
|
|
|
|
|
|
Tamuramaro (Dragochedorme)
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Jeff Speakmen ( Kenpo ) Mai visto il film "Arma Perfetta"?
|
|
|
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
|
|
|
John Addition
Utente Preparato
Scollegato
|
Billy Boyd (Pipino ne "Il Signore degli anelli") - Jeet Kune Do David Carradine - Kung fu
|
|
|
|
|
|
Randori
Utente Jr.
Scollegato
|
Don “The Dragon” Wilson - Kickboxing Michel Qissi (Tong Po) - Kickboxing; Muay Thai (?) Mr T - Wrestling Hulk Hogan - Wrestling ... Bud Spencer - Maestro Honoris Causa Non dimentichiamoci di Terence Hill
|
|
|
Non esiste la teoria dell'evoluzione. Solo una lista di creature cui Chuck Norris ha permesso di vivere.
|
|
|
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ma come abbiam potuto scordarcelo. C'è persino un suo fan club da qualche parte. Bolo Yeung! ( lui e Jean Claude sono molto amici si dice ) PS Non sono riuscito ad allegare l'immagine, dice directory upload piena, eppure l'avevo rimpicciolita.
|
|
|
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
|
|
|
Randori
Utente Jr.
Scollegato
|
Billy Boyd (Pipino ne "Il Signore degli anelli") - Jeet Kune Do David Carradine - Kung fu David Carradine ha studiato veramente kung fu? sai che stile?
|
|
|
Non esiste la teoria dell'evoluzione. Solo una lista di creature cui Chuck Norris ha permesso di vivere.
|
|
|
John Addition
Utente Preparato
Scollegato
|
Billy Boyd (Pipino ne "Il Signore degli anelli") - Jeet Kune Do David Carradine - Kung fu David Carradine ha studiato veramente kung fu? sai che stile? Non so che stile praticasse ma ho trovato una curiosità su un sito a proposito della serie TV e la incollo di seguito: L’ideatore del telefilm Kung Fu, fu proprio Bruce Lee ma gli fu negata la parte e gli fu preferito David Carradine, la motivazione fu che i tratti somatici di Lee erano “troppo cinesi”, cosa che fece arrabbiare Lee moltissimo.
|
|
|
|
|
|
Ottavio Tramonte
Utente Gold
Scollegato
NOT Without Incident...
|
Billy Boyd (Pipino ne "Il Signore degli anelli") - Jeet Kune Do David Carradine - Kung fu David Carradine ha studiato veramente kung fu? sai che stile? Non so che stile praticasse ma ho trovato una curiosità su un sito a proposito della serie TV e la incollo di seguito: L’ideatore del telefilm Kung Fu, fu proprio Bruce Lee ma gli fu negata la parte e gli fu preferito David Carradine, la motivazione fu che i tratti somatici di Lee erano “troppo cinesi”, cosa che fece arrabbiare Lee moltissimo. Infatti carradine il kungfu l'ha conosciuto sul set...
|
|
|
|
|
|
vuoto TUCCATA' PANDA
|
imparò il tang lang, domani vi dò il nome del suo maestro
|
|
|
SO COSE CHE VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGGINARE LE COSE CHE SO IO...
Ma io ti capisco prefettamente Sal. Lo sai come la penso su certe questioni annose che anno dopo anno hanno afflitto la comunità marziale dividendo le nostre idee comuni. Il problema è ha valle e non ha monte e anche se sarebbe ha monte lo sarebbe solo avvallando certe ipotesi nate dopo la morte di Lee. Il problema è che cert'uni individui che non esisterei a rifinire loschi si hanno arrogati il diritto di pretendere che solo quello che loro fanno è il vero Jeet Kune Do. Io questo non lo passo o se lo passo lo passo ad altri, e qui acqua ci passa sotto i ponti. Perchè se il Jee Kune Do è come l'acqua allora io non ci sto a fare il ponte. E come me tutti quelli che come te amano quest'arte che si chiama come ben sappiamo. by Claudio A.
NON E' UNO SFOGO, E CIO' CHE PENSA LA MIA MENTE......
" Ho fatto un match per il titolo italiano di thai...gli arbitri me lo hanno dato perso, anke se avevo vinto ai punti di larga misura, perkè il mio avversario giocava in casa, così io e il mio maestro abbiamo fatto ricorso e in serata poi ho rifatto il match a "porte kiuse" dove ho vinto..." by anonimo
|
|
|
Utente appena iscritto
Scollegato
|
David Carradine è un pacco assoluto. Pochi anni fa vedevo passare in tv una puntata di kung-fu o chennesò. C'era una specie di tafferuglio, con cambi di inquadratura ravvicinati e tutti confusi, come per nascondere l'incapacità totale dell'attore. In un'altra scena si vedeva un calcio, tirato, come disse un mio amico, con la lentezza di pochi.
|
|
|
|
|
|
vuoto TUCCATA' PANDA
|
David Carradine è un pacco assoluto. Pochi anni fa vedevo passare in tv una puntata di kung-fu o chennesò. C'era una specie di tafferuglio, con cambi di inquadratura ravvicinati e tutti confusi, come per nascondere l'incapacità totale dell'attore. In un'altra scena si vedeva un calcio, tirato, come disse un mio amico, con la lentezza di pochi. mica ho detto che è bravo.....ho solo detto che ho una sua biografia con foto dove si vede che si allena con il suo maestro.
|
|
|
SO COSE CHE VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGGINARE LE COSE CHE SO IO...
Ma io ti capisco prefettamente Sal. Lo sai come la penso su certe questioni annose che anno dopo anno hanno afflitto la comunità marziale dividendo le nostre idee comuni. Il problema è ha valle e non ha monte e anche se sarebbe ha monte lo sarebbe solo avvallando certe ipotesi nate dopo la morte di Lee. Il problema è che cert'uni individui che non esisterei a rifinire loschi si hanno arrogati il diritto di pretendere che solo quello che loro fanno è il vero Jeet Kune Do. Io questo non lo passo o se lo passo lo passo ad altri, e qui acqua ci passa sotto i ponti. Perchè se il Jee Kune Do è come l'acqua allora io non ci sto a fare il ponte. E come me tutti quelli che come te amano quest'arte che si chiama come ben sappiamo. by Claudio A.
NON E' UNO SFOGO, E CIO' CHE PENSA LA MIA MENTE......
" Ho fatto un match per il titolo italiano di thai...gli arbitri me lo hanno dato perso, anke se avevo vinto ai punti di larga misura, perkè il mio avversario giocava in casa, così io e il mio maestro abbiamo fatto ricorso e in serata poi ho rifatto il match a "porte kiuse" dove ho vinto..." by anonimo
|
|
|
John Addition
Utente Preparato
Scollegato
|
Quoto Vuoto !
Non stiamo parlando di attori bravi a praticare AM... ma semplicemente di attori che hanno praticato.
|
|
|
|
|
|
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Il fatto è che vedendo quelle scene sembrava che non avesse MAI praticato!! Per il resto, allora sono molti di più gli attori che, anche per esigenze di set, hanno dovuto prima o poi praticare qualche arte marziale. Tom Cruise, Uma Thurman, Ralph Macchio ( Daniel Larusso )... Ah, eccone un'altro. Noriyuki Pat Morita. ( Goju Ryu? ) Indimenticabile. Moderatori, ma perchè non riesco ad allegare immagini, anche minime??
|
|
|
|
|
|
Max Colayera - THE PEACEMAKER
|
Michel Qissi all'inizio era un pugile e si allenava assieme al Van. Don Wilson credo che abbia iniziato con l' Hung Gar Gung Fu. Brandon Lee e Hulk Hogan praticavano anche Judo. Cynthia Rothrock ha praticato diverse discipline marziali fra cui il Tang Soo Do e qualche stile di Gung Fu (credo di animali).
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
giorgio pasotti (wushu)
oscuriamo quell'essere...
|
|