Un video presentato da Rener Gracie che, in verità, ho solo visto in parte. Poi me lo guardo meglio! Cosa prevedono le vostre discipline (ho detto discipline, non arti marziali! ) quando ci sono più buzzurri che vi vogliono rompere le ossa? A parte la fuga, intendo.
« Risposta #2 inserita:: Settembre 16, 2015, 12:21:26 »
Qui un contributo di Shirai. Lo posto senza ironia ma era l'unica soluzione che conoscevo (vedendola agli stage o a qualche manifestazione) quando facevo Karate.
Un video presentato da Rener Gracie che, in verità, ho solo visto in parte. Poi me lo guardo meglio! Cosa prevedono le vostre discipline (ho detto discipline, non arti marziali! ) quando ci sono più buzzurri che vi vogliono rompere le ossa? A parte la fuga, intendo.
Ma come si fa a fare un video su più attaccanti in due? Qui di "pratico" non ho visto nulla, l'approccio di Shirai è chiaramente da film... Per il resto quoto NND.
« Risposta #4 inserita:: Settembre 16, 2015, 13:00:53 »
Io più che tenerli in linea direi il concettualmente simile cercare di interporre sempre almeno un'altra persona come scudo fra te e gli altri aggressori e non lasciarti circondare.
Ma come si fa a fare un video su più attaccanti in due? Qui di "pratico" non ho visto nulla, l'approccio di Shirai è chiaramente da film... Per il resto quoto NND.
I figli di Rorion sono schifati persino dai parenti per via della Gracie Academy
Ora si buttano sulla dp i quanto incapaci di competere a alto livello
Cmq l soluzioni gracie si possono ritrovare in sistemi più specializzati nella dp
rener è pure all'angolo della rousey ad ogni difesa del titolo, come gracie di ultima generazione e praticamente Americani hanno bel chiaro il concetto di business e marketing, e diversificano in 65765 branche pur di cavare moneta,
infatti l'abilità di acchiappare i soldi al volo di rener è un challange leggendario molto difficile da emulare , provateci voi!!!
« Risposta #11 inserita:: Settembre 16, 2015, 16:21:37 »
I gracie hanno sempre guardato ai soldi, Gastão sr (padre di Carlos helio etc) vendeva e fabbricava dinamite di contrabbando. Inoltre puntavano alla classe alta che pagava, vedendo male lo stesso carlson che insegnava a tutti, anche a chi n poteva pagare
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 05, 2015, 09:51:13 »
Di tutti gli scenari l'unico dove fa, per 3/4 una cosa sensata, è quello al secondo 36... Ma vedo che all'inizio scrivono "for entertainment" quindi mi pare evidente che lo scopo del video sia farci ridere....