Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140020 Messaggi in 46563 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Key In Fighter Founder :Karan Narang Key In e' un sistema marziale o meglio ancora ..un "motore energetico" che allena la volontà e l’intento ,la caratteristica principale del KEY IN e’ L’ASSENZA di un repertorio tecnico con forme e kata... essa deriva dalle radici dello Yiquan ma con un lavoro interno molto piu "attivo" e dinamico in cui oltre al lavoro dello Zheng li (total power) zheng ti li whole body power,dello yiquan , il Key In cura in particolar modo l 'aspetto esplosivo dell'intento, nel combattimento ,oltre a una preparazione fisica ottimale compreso, carenti invece in gran parte degli stili interni
Key In Mind Boxing ,nel tempo, "attiva" un incredibile capacitá di "reazione e velocitá interna " nel combattimento libero ... Il Key In può essere integrato in una qualsiasi disciplina marziale o SDC per via di un suo Workout rivolto all'essenza
Negli Stage in Italia, India e Thailandia sono passati vari fighters come ex campione italiano di K1 , e campioni locali della muaythai in Thailandia ,e Vari Wrestlers Indiani di Shakti
Ciao il corso sino all anno scorso lo abbiamo tenuto al Centro Yoga Namastè di Sorgane firenze sud ..questi primi mesi dell anno sino a fine marzo L 'insegnante Karan Narang è assente per degli stage in India e poi in Thailandia
verso metá Aprile organizzeremo uno stage pomeridiano sempre a Sorgane aperto a tutti .. aggiornerò per data e orario
Giusto per curiosità, ho visto i video, anche in un'altra discussione, e mi chiedevo, a quale arte marziale vi rifate???
Ciao la mia preparazione di oltre 15 anni proviene rispettivamente dallo Yi quan
Avendo personalmente poi trovato alcune lacune e mancanze che personalmente non mi soddisfacevamo nello yiquan che purtroppo negli ultimi decenni ha perso molto dello scopo primario per la quale era stato creato ..
Grazie anche a un contributo importante del Dott Arjun Larzhi Medico e Chirurgo e Insegnante indiano ..ho" semplificato"" nel tempo alcune metodologie ..modificando in modo sostanziale il Lavoro Interno delle posizioni Statiche