Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 03, 2016, 20:44:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140150 Messaggi in 46566 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Di tutto un po'....
| |-+  Meeting Centro Italia
| | |-+  X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia  (Letto 2201 volte)
KEY IN international
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Youtube channel :key in narang

X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia
« inserita:: Gennaio 18, 2016, 12:39:10 »

Key In Fighter Founder :Karan Narang
Key In e' un sistema marziale o meglio ancora ..un "motore energetico" che allena la volontà e l’intento ,la caratteristica principale del KEY IN e’ L’ASSENZA di un repertorio tecnico con forme e kata... essa deriva dalle radici dello Yiquan ma con un lavoro interno molto piu "attivo" e dinamico in cui oltre al lavoro dello Zheng li (total power) zheng ti li whole body power,dello yiquan , il Key In cura in particolar modo l 'aspetto esplosivo dell'intento, nel combattimento ,oltre a una preparazione fisica ottimale compreso, carenti invece in gran parte degli stili interni

Key In Mind Boxing ,nel tempo, "attiva" un incredibile capacitá di "reazione e velocitá interna " nel combattimento libero ...
Il Key In può essere integrato in una qualsiasi disciplina marziale o SDC per via di un suo Workout rivolto all'essenza

Negli Stage in Italia, India e Thailandia sono passati vari fighters come ex campione italiano di K1 , e campioni locali della muaythai in Thailandia ,e Vari Wrestlers Indiani di Shakti

Grazie
https://youtu.be/y1xUC-3CfNk
« Ultima modifica: Giugno 03, 2016, 17:04:22 da KEY IN international » Registrato
controcorrente
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Re: CORSI e stage di Key In a Prato e Firenze
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 24, 2016, 15:56:19 »

A Firenze dove e quando ?
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

KEY IN international
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: CORSI e stage di Key In a Prato e Firenze
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2016, 04:45:49 »

A Firenze dove e quando ?

Ciao il corso sino  all anno scorso lo abbiamo tenuto al Centro Yoga Namastè di Sorgane firenze sud   ..questi primi mesi
dell anno sino a fine marzo L 'insegnante Karan Narang è assente  per degli stage in India e poi in Thailandia

verso metá Aprile  organizzeremo uno stage pomeridiano sempre a Sorgane  aperto a tutti .. aggiornerò  per data e orario
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Re: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 29, 2016, 13:29:17 »

Giusto per curiosità, ho visto i video, anche in un'altra discussione, e mi chiedevo, a quale arte marziale vi rifate???
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2016, 13:31:05 da Gbr » Registrato
KEY IN international
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: X chi Fosse interessato a organizzare uno stage di Key In a Firenze e provincia
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 01, 2016, 14:29:07 »

Giusto per curiosità, ho visto i video, anche in un'altra discussione, e mi chiedevo, a quale arte marziale vi rifate???

Ciao la mia preparazione di oltre 15 anni proviene rispettivamente dallo Yi quan

Avendo personalmente poi trovato alcune lacune  e mancanze che personalmente non mi soddisfacevamo  nello yiquan che  purtroppo negli ultimi decenni  ha perso molto dello scopo primario per la quale era stato creato ..

Grazie anche a un contributo  importante del Dott Arjun Larzhi Medico e Chirurgo e Insegnante indiano ..ho" semplificato"" nel tempo alcune metodologie  ..modificando  in modo sostanziale il Lavoro Interno  delle posizioni Statiche

Scusami se il mio italiano non è molto fluente )

Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 01, 2016, 16:12:10 »

Grazie per la risposta  Smiley
« precedente successivo »
Vai a: