Sondaggio
|
Domanda: |
CHI E' IL PIU' FORTE LOTTATORE DI SUBMISSION ITALIANO?
LONGO |
TISI |
SERRINI |
SPADONI |
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Autore
|
Discussione: CHI E' (Letto 5015 volte)
|
Werwolf
Utente appena iscritto
Scollegato
Wer nicht mitmacht ist gegen uns! Werwölfe!!!
|
|
Re: CHI E'
« Risposta #135 inserita:: Marzo 13, 2008, 16:18:53 » |
|
hai davanti una sola soluzione: un ricorso spudorato alla chimica Cioé iniziare a drogarmi per non pensare alla tristezza di avere la panza?!? Da te non me l'aspettavo... se bevi ingrassi di più
|
|
|
libera scelta tra me stesso e il mondo
|
|
|
SAVERIO
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #136 inserita:: Marzo 14, 2008, 09:33:17 » |
|
A me personalmente piacerebbe un giorno lottare con Paoletto, perchè anche se non l'ho mai visto lottare di persona, mi sembra dai video che ho visto e dai suoi risultati un atleta molto interessante, e dalle cose che scrive sul forum anche una persona simpatica. Ti ringrazio farebbe molto piacere anche a me, perchè mi hanno detto che sei molto fantasioso nello sparring (guardi troppi video di catchwrestling forse? ghghggh )... Cmq in video il mio modo di lottare è totalmente agli antipodi di quello che invece tendo a fare in palestra: chi mi conosce come Kud, Nagual o Thalion può assicurarti che in allenamento sono assolutamente molto più sciolto e fantasioso, provo tanto e rischio ancora di più, gioco e mi diverto...in gara lotto per vincere (....insomma...un parolone...diciamo che ci provo! ) e non me ne frega nulla di essere inguardabile...in palestra invece mi diverto e basta! ciao paoletto, molto fantasioso? lotti per divertirti? giochi? francamente a me risulta che anche nell'allenamento sei molto rigido e legato al risultato, provi poco e cerchi solo la finalizzazione, (anche zozza!!!) ..........questo è quello che il tam tam dei forum e delle palestre romane dice su di te,.........e in ogni legenda, c'è una parte di verita. saverio
|
|
|
|
|
|
sherk
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #137 inserita:: Marzo 14, 2008, 10:05:20 » |
|
Ciao a tutti, io se posso dire la mia....con Paoletto ho lottato molte volte, e francamente pur confermando che è un ottimo lottatore, ma fantasioso e versatile non mi sembrano delle caratteristiche adatte a lui, quanto più rigido, standard, semplice...sicuramente a tratti concreto, magari si può dire che per ricercare il risultato è determinato e disposto anche a scorrettezze....(tipo leve alle gambe tirate oplààààà), ma anche questo fa parte del gioco.....no?!?!?!?!! Io voglio bene a Paoletto e lotterò sempre molto volentieri con lui, soprattutto a terra...perchè ormai in piedi il divario è troppo....soprattutto in termini di forza..... grande paoletto il tuo amico in pensione è con te per le tue competion nazionali.....
Abrazo a tutti
Sherk
|
|
|
|
|
|
KuD
Moderatori
Utente Gold
Scollegato
Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto
|
|
« Risposta #138 inserita:: Marzo 14, 2008, 13:26:33 » |
|
ciao paoletto, molto fantasioso? lotti per divertirti? giochi? francamente a me risulta che anche nell'allenamento sei molto rigido e legato al risultato, provi poco e cerchi solo la finalizzazione, (anche zozza!!!) ..........questo è quello che il tam tam dei forum e delle palestre romane dice su di te,.........e in ogni legenda, c'è una parte di verita.
saverio
Scusa ma queste stupidaggini dove le hai sentite? Ti basi sulle voci? E' un pò poco....
|
|
|
Moderatore sezione Karate -----------------------
|
|
|
|
nagual
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #139 inserita:: Marzo 14, 2008, 13:41:00 » |
|
A paolè,io te l'ho sempre detto,quelle fidanzate lasciale perde,esci solo con le single..
|
|
|
|
|
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
|
« Risposta #140 inserita:: Marzo 14, 2008, 18:05:31 » |
|
Ciao a tutti, io se posso dire la mia....con Paoletto ho lottato molte volte, e francamente pur confermando che è un ottimo lottatore, ma fantasioso e versatile non mi sembrano delle caratteristiche adatte a lui, quanto più rigido, standard, semplice...sicuramente a tratti concreto, magari si può dire che per ricercare il risultato è determinato e disposto anche a scorrettezze....(tipo leve alle gambe tirate oplààààà), ma anche questo fa parte del gioco.....no?!?!?!?!! Io voglio bene a Paoletto e lotterò sempre molto volentieri con lui, soprattutto a terra...perchè ormai in piedi il divario è troppo....soprattutto in termini di forza..... grande paoletto il tuo amico in pensione è con te per le tue competion nazionali.....
Abrazo a tutti
Sherk
ahahahaah mortacciacci tua! non sarà forse che tu sei un pezzo de pietra immobile? ghghghg ...e considerato che non si riesce a piegarti un braccio manco con una pressa idraulica...scusami se mi accontento di struppiarti quelle cavigliette sottili da "piranhita" brasiliana che hai ahahahaaha
|
|
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Ignore trolls!
|
|
« Risposta #141 inserita:: Marzo 14, 2008, 19:48:19 » |
|
Lassa perde...che vergogna . Io mi vedevo sovrappeso ma alle solite...avrei detto di stare tipo a 79. L'altro giorno mi peso a Magliana e la bilancia faceva 85, loro mi hanno detto subito che era rotta per cui nn mi sono preoccupato. Peró mi é rimasta la curiositá x cui oggi... ...cmq questo spiega perché da un po' di tempo a sta parte nn c'ho fiato. Come ti capisco...............
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
giulio_candiloro
Utente appena iscritto
Scollegato
http://novainvictabjj.blogspot.com/
|
|
« Risposta #142 inserita:: Marzo 15, 2008, 10:05:16 » |
|
Lassa perde...che vergogna . Io mi vedevo sovrappeso ma alle solite...avrei detto di stare tipo a 79. L'altro giorno mi peso a Magliana e la bilancia faceva 85, loro mi hanno detto subito che era rotta per cui nn mi sono preoccupato. Peró mi é rimasta la curiositá x cui oggi... ...cmq questo spiega perché da un po' di tempo a sta parte nn c'ho fiato. secondo me senza farla diventare una missione di vita, visto che non devi andare al Pride o all'ADCC, se elimini (o limiti) il superfluo alcolici/fritto/dolci/ patatine&panzerottidimarcolino, qualche chilo lo butti giù...
|
|
|
Si vis pacem, para bellum
|
|
|
noguchi
|
|
« Risposta #143 inserita:: Marzo 15, 2008, 10:44:42 » |
|
Per gli alcoolici nn ci sta problema, e nemmeno per i fritti (quelli tanto li fa sparire tutti Marcolino: mi sa che la scena delle Pringles a Napoli la rivedi ancora nei tuoi incubi )...il guaio so' i dolci. Però ci stiamo lavorando
|
|
|
|
|
|
onlymma
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #144 inserita:: Marzo 15, 2008, 19:30:02 » |
|
Se capitate a Londra e' volete allenarvi seriamente nella submission venite alla London shootfighters ad ogni turno si puo lottare con i molti professionisti presenti. I vari insegnanti sono tutti a livello internazionale e l'ambiente e' ottimo perche' non esistendo nessuna mentalita' da arte marziale il lavoro da team e' basilare e lo sviluppo della competitivita' primaria. I prezzi sono bassissimi. L'unica cosa negativa e' che le lezioni sono un po durette. Se capitate a Londra e volete venire la mia email e' onlymmma@gmail.com
|
|
« Ultima modifica: Marzo 15, 2008, 19:49:36 da onlymma »
|
|
|
|
SAVERIO
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #145 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:38:58 » |
|
Non hai capito che Paolo è amico mio,che abbiamo lottato un milione di volte insieme e che era tutto uno scherzo? sei un......................volpino!!!! saverio ciao paoletto, molto fantasioso? lotti per divertirti? giochi? francamente a me risulta che anche nell'allenamento sei molto rigido e legato al risultato, provi poco e cerchi solo la finalizzazione, (anche zozza!!!) ..........questo è quello che il tam tam dei forum e delle palestre romane dice su di te,.........e in ogni legenda, c'è una parte di verita. saverio Scusa ma queste stupidaggini dove le hai sentite? Ti basi sulle voci? E' un pò poco....
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|