Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 13, 2007, 15:29:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
384297 Messaggi in 16061 Discussioni da 10731 utenti
Ultimo utente: aless77
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Taekwondo
| |-+  Tecnica (Moderatori: Luca Dessena, frasca)
| | |-+  tipi di calcio circolare
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Discussione: tipi di calcio circolare  (Letto 1055 volte)
artiglioditigre
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

tipi di calcio circolare
« inserita:: Settembre 11, 2007, 10:52:15 »

volevo sapere quanti tipi di calcio circolare ci sono nel tkd, la loro tecnica, e i loro bersagli più comune.
Grazie anticipatamente
la Via veramente Via non è una Via costante.
I Termini veramente Termini non sono Termini costanti.
Lao Tzu

Scarica S.T.A.M. Magazine- rivista di arti marziali
http://www.scuola-taoista.it/stam_magazine.htm
david82
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: tipi di calcio circolare
« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2007, 11:09:26 »

io non pratico tkw pratico tang soo doo i nostri calci pero' sono uguali a quelli del tkw...da noi tecnicamente c'è solo un circolare con caricamento dall'esterno cambia il modo di impatto che puo' impattare con il collo del piede o con il metatarso o con la tibia (pero' quest'ultimo modo di impattare lo fa ingenere chi pratica mohatahi)... invece nel combattimento a noi insegnano a caricarlo come un fronatale e all'ultimo avviene la rotazione... pero' tecnicamente va caricato dall'eterno è piu' potente...
da noi è cosi' poi magari qualcuno del tkw potra' essere piu' preciso...
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

shiiiin...hadoookeeen!!!!!

« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2007, 13:32:09 »