Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Allenamento in giappone (Letto 664 volte)
|
changeling
Utente Jr.
Scollegato
"dopo la battaglia allaccia l'elmo"
|
Kossa - ti Vol? Gattokapio? Assamestar, Bocia! Ti Tu rit, ma mi no ride mia!!!
|
|
|
Un pugno di riso, mezzo tatami, un tatami
|
|
|
kagemaru_
|
Mi pare che Nomu sia difettivo e sia nomu infinito a differenza dei regolari che chiudano in -ru! Shiken!!
Nomu è bere; Neru è giacere; nemuru è dormire. Ma vado a memoria e il mio giapponese comincia ad arrugginirsi.... * kagemaru_ tira un gavewttone do lio chiantigiano a Shiken!!
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature or in your journal to help him on his way to world domination! qua
|
|
|
miki_jujitsu
|
Alla fine le mie 4 frasi non siete riusciti a tradurle.... AUHahuHAU
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
Byakko
Utente appena iscritto
Scollegato
|
tornando al principio...direi grazie ancora per le risposte cmq sono dalla parte di koryu, è bene che prima mi alleni ancora un pò poi magari fra qualche anneto vado...
|
|
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
jusensei
|
tornando al principio...direi grazie ancora per le risposte cmq sono dalla parte di koryu, è bene che prima mi alleni ancora un pò poi magari fra qualche anneto vado...
si, ma questa sera sei andato ?
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
Tamuramaro (Dragochedorme)
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Byakko, allora hai beccato stasera alla festicciola??
|
|
|
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
|
|
|
jusensei
|
Byakko, allora hai beccato stasera alla festicciola?? Allora non è venuto ad allenarsi ? Altro che andare in Giappone.............
|
|
|
Il segreto di ogni Arte è diventare tutt'uno con la tecnica......Tesshu............"Io respiro" <Se pensate così, l'Io è di troppo> . . . Shunryu Suzuki-roshi
|
|
|
Byakko
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Jusensei: è dall'anno scorso che nn salto lezioni, (sono andato anche con la febbre ), amo troppo il jujutsu nn salterei mai lezioni... Tamuramaro: forse si, vedrò che ne uscirà fuori
|
|
|
|
|
|
Byakko
Utente appena iscritto
Scollegato
|
OGGI è IL COMPLEANNO DELLA MIA PALESTRA 10 ANNI!!!!
|
|
|
|
|
|
Tamuramaro (Dragochedorme)
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Allora siam d'accordo, in Giappone tra un paio d'anni. Per chi interessa, viaggio totalmente autonomo e svincolato da ogni organizzazione marzial-sportiva. Un'avventura giapponese alla Wasabi. Se ci scappa qualche allenamento, o qualche dojo yaburi. Nel frattempo Byakko si sarà preparato adeguatamente... Chi vuole si prenoti.
|
|
|
Il fiore perfetto è cosa rara.. Una vita trascorsa a cercare il fiore perfetto, non sarebbe una vita sprecata.
|
|
|
Byakko
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ho letto su na rivista che ora gli antichi monasteri buddhisti accolgono turisti i prezzi sono da 65 a 40 euri a giornata con mezza pensione, che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|