Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 10, 2008, 10:03:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
487624 Messaggi in 19724 Discussioni da 11671 utenti
Ultimo utente: ANDREIS CARLO
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler***Mir vs Lesnar  (Letto 880 volte)
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: ***Spoiler***Mir vs Lesnar
« Risposta #75 inserita:: Febbraio 05, 2008, 20:54:14 »

Comunque ammazzatuttiligatti a me sembra un buon arbitro, il peggiore è Herb Dean...

Quoto, lento nel rendersi conto delle situazioni e pessimo nell'incontro tra napao e couture.

Però da quanto ne so è l'unico che di tanto in tanto combatte, lo vidi vincere, mi pare, al Pride sfoggiando una lentezza mostruosa ma anche un buon bjj.

Cmq nella contesa "+ bravo Mir o + pollo Lesnar" mi schiero con John Spartan, Mir quella chiave l'ha messa bene e tutti d'accordo, è stato bravo a sfruttare la situazione.
Situazione però che solo un esordiente teso come l'uccello di Rocco Siffredi prima di andare al lavoro poteva offrirgli (e mi chiedo quanto abbiano influito i buuu nella condizione psicologica di Lesnar,

in wwe era uno dei cattivi mi pare, quindo dovrebbe esser abituato ai buuuuu, secondo me ,ripeto, si aspettava che Austin, underteker o angle saltassero dentro a dargli na mano  Grin

cmq mir è reduce di un'incidente che lessi, poteva metter fine alla sua carriera, invece sè rimesso in piedi...cioè al suolo.
una domanda:
ma tutto il materiale di studio himal
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Born to Lose Live to Win

« Risposta #76 inserita:: Febbraio 05, 2008, 21:05:59 »

cmq mir è reduce di un'incidente che lessi, poteva metter fine alla sua carriera, invece sè rimesso in piedi...cioè al suolo.

So' anni che è "reduce"...  Roll Eyes
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Febbraio 05, 2008, 21:16:07 »

a me risulta che dopo l'incidente a fatto il rientro con hardonk  e poi questo?
una domanda:
ma tutto il materiale di studio himal
The heavy hands
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio

« Risposta #78 inserita:: Febbraio 05, 2008, 21:19:29 »

a me risulta che dopo l'incidente a fatto il rientro con hardonk  e poi questo?

No... Cruz, christianson ( o qualcosa di simile ), Vera, hardonk e questo...
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #79 inserita:: Febbraio 05, 2008, 22:13:23 »

Citazione
Poi che Mir sappia fare le submission nn ci piove...ma quando ha cercato di realizzarle con cognizione con Lesnar nn ci è riuscito...fino al piedone...e lì è stato bravo.

Quoto.

Cmq nella contesa "+ bravo Mir o + pollo Lesnar" mi schiero con John Spartan, Mir quella chiave l'ha messa bene e tutti d'accordo, è stato bravo a sfruttare la situazione.
Situazione però che solo un esordiente teso come l'uccello di Rocco Siffredi prima di andare al lavoro poteva offrirgli (e mi chiedo quanto abbiano influito i buuu nella condizione psicologica di Lesnar, sul finale mi pare lampante che ci fosse rimasto discretamente male).
Mir ad oggi deve riflettere che se vince per "manifesta pollagine" contro un esordiente puro (che ha combattutto col coreano fake per 20 secondi e poi s'è trovato subito davanti un ex campione di categoria) grossi match con gente più calma e tranquilla non so come li potrà gestire.

Riquoto.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: