Autore
|
Discussione: tipi di calcio circolare (Letto 1057 volte)
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
figurati quando hai bisogno di qualcosa dimmi tt
|
|
|
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
cmq parlando di tipi di calci circolari, ce anche il circolare scambiato in volo colpendo o alla corazza o fermare la gamba dell avversario cn la pianta del piede e scambiandolo in volo. questo calcio si deve allenare possibilmente su materassine, e si deve avere una bella spinta x calciare due volte. commentate
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
nn ho detto che nn servono ha nulla, ho detto "quasi" xke li usi poco e niente nell autodifesa. cmq meglio che la discussione duri cosi possiamo capire le tecniche piu efficaci, le finte migliori ecc
non so ...preferisco tirare basso con le gambe, secondo me è piu sicuro di tirare al viso ,naturalmente in situazione reale entrano in gioco tante cose ,meglio che ne parlino gli esperti e sul forum c'è molto materiale a riguardo,quindi non è che stai li a scegliere ,penso che parta l'automatismo di cio che alleni in palestra,altro non so dire taekwon in che ambito siamo??? sport wtf sport itf sport x y z dp altrimetni si può parlare per ore senza arrivare ad una soluzione.
|
|
|
|
|
|
porcorosso
Utente Preparato
Scollegato
shiiiin...hadoookeeen!!!!!
|
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
Orsobruno77
|
il dollyo è il dollyo... ma quante seghe mentali si stavano facendo???
|
|
|
|
|
|
porcorosso
Utente Preparato
Scollegato
shiiiin...hadoookeeen!!!!!
|
il dollyo è il dollyo... ma quante seghe mentali si stavano facendo??? io parecchie perchè non ricordo più come sono quelle reali no dai scherzo si parlava di dollyo ed altra roba circolare sempre di gamba ..tutto qui non mi sembra cifossero seghe mentali
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
infatti, cmq iero ho provato il 360 mi sn distrutto un ginocchio ma alla fine ci sono quasi
|
|
|
|
|
|
artiglioditigre
Utente appena iscritto
Scollegato
|
infatti, cmq iero ho provato il 360 mi sn distrutto un ginocchio ma alla fine ci sono quasi il 360? e cosa sarebbe? o almeno potresti descriverlo, per chi come me, non mastica molto tkd...
|
|
|
|
|
|
Azrael
|
|
|
|
Do you want to join my madness?Punite il padrone, non il cane!!! Salva un albero, mangia un castoro!! Scusa Beno, ma è il cantante dei Placebo quello dell'avatar?? Mio nonno era talmente aggressivo ed arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c'era scritto: "Cazzo guardi!" "I'm sorry sir, but I'm gonna break your leg"..Deng denghete deng!!!
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
evita queste stupidagini cmq il 360 lo devi aver visto sicuramente. è la rotazione di spalle scambiato in volo col bandal chaki che a sua volta è scambiato in mondollio chaki
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
evita queste stupidagini cmq il 360 lo devi aver visto sicuramente. è la rotazione di spalle scambiato in volo col bandal chaki che a sua volta è scambiato in mondollio chaki mmm...nn proprio... 360 xè viene effettuata una rotazione di 360 gradi... di solito il 360 nn termina con un mom dollyo, ma con un dollyo o con un chigo chagi. è quello che negli sdc si chiama butterfly kick.
|
|
|
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
no quello nn è il butterfly, tu intendi il bandal chaki cn la rotazione di spalle. cmq se nn e 360 quello che intendo io che cos e?
|
|
|
|
|
|
Orsobruno77
|
no quello nn è il butterfly, tu intendi il bandal chaki cn la rotazione di spalle. cmq se nn e 360 quello che intendo io che cos e?
conta quanti giri fai su te stesso... la risp cmq è 540...
|
|
|
|
|
|
wtf91
Utente appena iscritto
Scollegato
|
ok grazie, cmq mi stavo ammazzando cn quel calcio.....
|
|
|
|
|
|
Rocky Ckwon
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Piuttosto di parlare di girandole inutili.....
Chi s'allena a tirare il dollyo con il metatarso piuttosto che collopiede???
|
|
|
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
|
|
|
|
|